CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: TOP TRANS ITALIANA
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo, era in tour
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bella e ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34506084xx
LA MIA RECENSIONE
L'avevo notata sul sito che sarebbe arrivata a Bergamo, perchè era in tour.
Ho aspettato e fatto il bravo la settimana precedente, mettendo via i quattrini per provarla al suo arrivo.
La chiamo e si dimostra gentile e cordiale al telefono, di nome fa Francesca.
Concordiamo di vederci da li a 15 minuti e lei, chiamandomi amore, mi dice che è già pronta...
Mi riceve in un appartamento al piano terra piccolo ma carino e pulito.
Lei è esattamente come da foto, bella, gentile e ben fatta.
Il telefono squilla in continuazione, lo ammutolisce solo quando iniziamo a toccarci, mentre mi spogli lei fa pubbliche relazioni alla grande.
La tv da un programma del cazzo del pomeriggio, lei non la spegne, e la cosa mi rompe le palle, perchè scopare con in sottofondo una trasmissione di dementi me lo fa ammosciare. Glielo dico e lei spegne la tv.
Lei mi ha detto che si partiva da 100, che mi chiede di mettere sul tavolo. Lo faccio, promettendo un 50 extra per una sua eventuale fornitura di latte.
Lei è davvero figa, autoreggenti e tacchi di rito, reggiseno di pizzo nero coordinato.
Mi chiede di spogliarla, lo faccio mentre la bacio ovunque.
Il suo arnese è barzotto, ma dopo che me l'ha sbattuto in bocca per succhiarlo prende vigore, e diventa duro come il marmo.
Non è di grosse dimensioni, ma decisamente ben fatto e bello diritto.
Le bacio le tette, una seconda perfetta, morbida, la pelle è profumatissima. Mi inginocchio sul divano letto e succhio il suo uccello, dandole il mio che lei copre con un profilattico e poi succhia. Il pompino coperto è buono, ogni tanto alterna delle belle leccate alle palle (niente AR purtroppo).
Non mi bacia in bocca, capisco che non gradisce, quindi non forzo la cosa.
Ho voglia di farmi quel culetto, e lei non si tira indietro, si mette alla pecora, si lubrifica un pò e si fa chiavare bene da dietro.
Devo dire che è una vera gioia fotterla, e lei si lascia andare a delle belle parolacce eccitanti.
Recita, ovviamente, ma abbastanza bene, pur non essendo safada come talune brasiliane.
E' anche la prima volta che ci vado, magari frequentandola assiduamente potrebbe riservare delle belle sorprese.
Sfilo il cazzo da quel bel culo prima di capitolare, per rimettermi a succhiare quel bell'uccello.
Ad un certo punto lei si mette in piedi, mi ordina di segarmi, e veniamo insieme, io sdraiato e lei in piedi sopra di me, con un bello schizzo non copioso ma a getto forte, che mi raggiunte sul petto.
Quattro chiacchiere mentre mi rivesto e via, metto i 50 di extra sul tavolo, come da accordi, si torna al lavoro.
Ora è a Brescia, ma gira parecchio, se non ho capito male.
Buona giornata a tutti.
NOME INSERZIONISTA: TOP TRANS ITALIANA
ITALIANA TX
Importante dare un preavviso o prendere appuntamento. Gradita massima pulizia personale.Guarda i mie
punterforum.com
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bella e ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34506084xx
LA MIA RECENSIONE
L'avevo notata sul sito che sarebbe arrivata a Bergamo, perchè era in tour.
Ho aspettato e fatto il bravo la settimana precedente, mettendo via i quattrini per provarla al suo arrivo.
La chiamo e si dimostra gentile e cordiale al telefono, di nome fa Francesca.
Concordiamo di vederci da li a 15 minuti e lei, chiamandomi amore, mi dice che è già pronta...
Mi riceve in un appartamento al piano terra piccolo ma carino e pulito.
Lei è esattamente come da foto, bella, gentile e ben fatta.
Il telefono squilla in continuazione, lo ammutolisce solo quando iniziamo a toccarci, mentre mi spogli lei fa pubbliche relazioni alla grande.
La tv da un programma del cazzo del pomeriggio, lei non la spegne, e la cosa mi rompe le palle, perchè scopare con in sottofondo una trasmissione di dementi me lo fa ammosciare. Glielo dico e lei spegne la tv.
Lei mi ha detto che si partiva da 100, che mi chiede di mettere sul tavolo. Lo faccio, promettendo un 50 extra per una sua eventuale fornitura di latte.
Lei è davvero figa, autoreggenti e tacchi di rito, reggiseno di pizzo nero coordinato.
Mi chiede di spogliarla, lo faccio mentre la bacio ovunque.
Il suo arnese è barzotto, ma dopo che me l'ha sbattuto in bocca per succhiarlo prende vigore, e diventa duro come il marmo.
Non è di grosse dimensioni, ma decisamente ben fatto e bello diritto.
Le bacio le tette, una seconda perfetta, morbida, la pelle è profumatissima. Mi inginocchio sul divano letto e succhio il suo uccello, dandole il mio che lei copre con un profilattico e poi succhia. Il pompino coperto è buono, ogni tanto alterna delle belle leccate alle palle (niente AR purtroppo).
Non mi bacia in bocca, capisco che non gradisce, quindi non forzo la cosa.
Ho voglia di farmi quel culetto, e lei non si tira indietro, si mette alla pecora, si lubrifica un pò e si fa chiavare bene da dietro.
Devo dire che è una vera gioia fotterla, e lei si lascia andare a delle belle parolacce eccitanti.
Recita, ovviamente, ma abbastanza bene, pur non essendo safada come talune brasiliane.
E' anche la prima volta che ci vado, magari frequentandola assiduamente potrebbe riservare delle belle sorprese.
Sfilo il cazzo da quel bel culo prima di capitolare, per rimettermi a succhiare quel bell'uccello.
Ad un certo punto lei si mette in piedi, mi ordina di segarmi, e veniamo insieme, io sdraiato e lei in piedi sopra di me, con un bello schizzo non copioso ma a getto forte, che mi raggiunte sul petto.
Quattro chiacchiere mentre mi rivesto e via, metto i 50 di extra sul tavolo, come da accordi, si torna al lavoro.
Ora è a Brescia, ma gira parecchio, se non ho capito male.
Buona giornata a tutti.