Italiana 35 anni con amica - Verona - Bakecaincontri

Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
231
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: fabiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1°-volta-verona-italiana-egr2114893905
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': italiane
ETA': 35-40 una, sui 30 l'altra (a occhio...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): three some, bbj, fk, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: c.s.
COMPENSO RICHIESTO: 60 cadauna
COMPENSO CONCORDATO: 120 totale
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti (per colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA: donne formose, ma scordarsi il seno della foto
ATTITUDINE: calde..
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33378567xx 38849350xx 33310183xx


LA MIA RECENSIONE:
ieri avevo voglia di threesome (anche perchè per il singolo c'è poco di buono a verona di questi tempi...)
Il rate propostomi al telefono (120 per tutte e due) faceva pensare a una sveltina ma non sarà così.
Le due pulzelle ricevono al noto residence "Ricciolina", e la location già mi aggrada avendola testata altre volte
Mi fanno aspettare un po in macchina poi salgo.
Il primo impatto farebbe venir voglia di girare i tacchi...e confesso che ci ho pensato...poi mi son detto: magari compensano con la passionalità
Trattasi di due donne venete, una forse un po più anziana, direi sui 35-38, l'altra (con gli occhiali) sui 30-35.
L'aspetto fisico è così così..grassocce tutte e due ma le tettone della foto sono una chimera.
Comunque sono gentili e mi mettono a mio agio
Spogliato mi stendo sul letto. Una parte di bj mentre l'altra mi bacia su petto e collo, poi quando capisce che sono disponibile a fk non si fa pregare. Cambio ed ecco che è l'occhialuta che va di fk mentre l'altra si dedica alle mia parti basse. Poi l'occhialuta mi chiede se voglio assaggiargli la patata, al che decido di rischiare..mi cavalca sul viso. Subito l'odore è un po acre (abituato come sono alle patatine inodore delle rumenine), ma più che figa non lavata trattasi di odore di umori vaginali. Sento che entrambe si stanno divertendo insieme a me. Questa sarà la cosa più positiva dell'incontro.
Purtroppo termino mentre sto copulando con la 35enne mentre l'occhialuta aspettava desiderosa il suo turno...
Finalmente un three some in cui non ho due ghiaccioli ma due donne che hanno voglia di godere come me

p.s. ho messo più index perchè provando a chiare i 3 numeri rispondeva sempre la stessa voce
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.566
Reaction score
2.658
Località
Fvg
ciao misha,
ok per l'index 33378 di pertinenza del link che hai postato, ma dovresti cortesemente inserire anche i link o gli annunci da cui hai desunto gli altri due index
giusto per avere la fonte pubblica di ognuno degli index pubblicati.

Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
231
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.566
Reaction score
2.658
Località
Fvg
matrici:
Cattura 12.JPG Cattura 11.jpg e5339275247ee5ad50f94d8621e0347e.jpg
 
Commenta

Nacque

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
"due donne che hanno voglia di godere come me"
è proprio quello che ormai manca nel panorama pay
concordo 1000 volte: meglio queste due grassocce e volgiose che uno splendido frigo stile velina rumena o russa che si fa trombare meccanicamente e si gira a pecora con la stessa partecipazione di quando si lima le unghie...
almeno io che ho bisogno di fk per eccitarmi (parlo per me, ovviamente)
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
scusa misha ma non ho capito una cosa, dopo che sei capitolato hai fatto un giro anche con l'altra o one shot e basta.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
231
  • Creatore Discussione
  • #7
scusa misha ma non ho capito una cosa, dopo che sei capitolato hai fatto un giro anche con l'altra o one shot e basta.

il giro con l'altra penso di farlo se avrò occasione di andarci di nuovo (avevo i soldi contati). Dovrebbero restare in zona per questa settimana
 
Commenta
Alto