Numero di telefono: 3501334351
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3501334351 - La Spezia: italiana
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sarzana (SP)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti
Nome della girl/escort: italiana
Nazionalità: Italiana
Età: 50-55
Altezza: 168
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Salve colleghi,
Premetto che questo racconto non sarà certamente uno di quelli più allegri e stimolanti, ma purtroppo è necessario condividere anche esperienze poco edificanti al fine di mettere in guardia i clienti ignari e prevenire così un sacco di rimpianti con sufficiente anticipo. Detto ciò, passiamo alla recensione vera e propria.
Contatto la ragazza in questione tramite normale chiamata cellulare, tramite numero di telefono preso sull'ormai arcinoto sito bakecaincontri. C'è da dire che lei al telefono si mostra gentile nel fornire le indicazioni, mi reco nel punto indicato (un parcheggio situato a pochi metri dalla sua abitazione), entro all'interno della dimora e verso il pattuito. La ragazza, abbastanza magra ma non totalmente skinny, ha i capelli castani fino alle spalle. Almeno fino a qui, nessun dubbio o sospetto apparente.
I problemi, purtroppo, si mostrano immediatamente post lavaggio e svestizione. Infatti, l'atteggiamento della girl in questione è molto "asettico", e sembra molto irritata dal dover in qualche modo avere a che fare con le parti intime del cliente. La masturbazione, molto sgradevole, è eseguita con assai poca delicatezza e sembra che stia agitando uno stick di deodorante anziché cercare di dare piacere al cliente. Il pompino, quasi del tutto assente, è svolto in modo molto superficiale, e si limita a brevi contatti della bocca con il glande che è comunque necessario chiedere ripetutamente. Per migliorare la situazione cerco di dare suggerimenti, ma nonostante questi siano dati in modo sobrio e rispettoso, la ragazza risponde stizzita e in malo modo. Data la inevitabile e totale assenza di eccitazione, della scopata (inizialmente pattuita) neppure a parlarne. Purtroppo, la mia sensazione è che la ragazza in questione si approcci al mestiere senza attitudine e predisposizione alcuna (neppure simulata), trattandolo alla pari di un qualsiasi lavoro manuale in solitaria, insomma, uno sterile "idraulico" del sesso. E i risultati, purtroppo, arrivano inevitabili.
Un saluto a tutti