Italiana 37 anni - Ravenna - Bakecaincontrii

Reaction score
80
ho incontrato ......(ma per fortuna non trombato ) la tipa in questione un paio di settimane fa a castrocaro !
riceve in una stanza di albergo nella famosa località termale
dopo mille domande al telefono (perchè lei vuole sapere di tutto di più) davvero logorrica mi dà le coordinate per raggiungerla in camera.
mi aspetta sulla poerta e una volta chiuso l'uscio alle spalle inizia con una manfrina relativa all'igiene ! non che io sia refrattario alla pulizia, ma farmi lavare le mani 3 volte con disinfettante, e poi pretendere che le asciugassi all'aria onde evitare che toccassero qualsiasi tipo di asciugamano.....mi è sembrato sufficiente per aprire la porta e andarmene, mandandola nel vero senso della parola "affanculo" ........neanche il tempo di risalire in auto, che mi richiama chiedendo se qualcosa non andava !!!! :(
le ho detto che lei non andava, e che se vuole fare incontri, e meglio che prima vada in analisi, altrimenti rischi che qualcuno si incazzi davvero !!!
dal punto di vista estetico, non è certouna bellezza. fisico longilineo ma sciupato, pochissime tette, e sicuramente ha superato i 40.
lasciate perdere !!!!!

Reaction score
2
bel colpo,javelin 69,se uno cerca una milf,sa che non e' una velina,ma spera inserisca la marcia alta,nella porcaggine...........ma cosi' e' meglio che vada davanti ad un centro commerciale,con un cappello rovesciato (a chiedere l'elemosina)

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
In sospeso fino ad integrazione con la scheda tecnica. Va compilata quella proposta dal sistema (vedi Post Templates)
Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Commenta
Alto