italiana 40 anni (rovato)

Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... tb27607605
CITTA DELL'INCONTRO: Bornato (Cazzago S.M.)
NOME INSERZIONISTA: mi è rimasto talmente impresso che non me lo ricordo
NAZIONALITA': Italana (Romana)
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che c'era scritto si...
SERVIZI OFFERTI: standard, Daty (prob anche FK)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, tette nulle, pancia, gambe decenti (ma cmq corte in quanto bassa)
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Discreta ma il posto non è poi così alla mano

LA MIA ESPERIENZA:
Ho preso in considerazione l'annuncio solo per la poca distanza da dov'ero in quel momento.
La ragazza in questione si impegna, buon social time, massaggio buono, prestazione standard ma non male...
Di faccia non è brutta ma a me non piaceva propio (ha cercato più volte di farsi baciare sulla bocca, ma io mi sono tirato indietro; non mi succede praticcamente mai...)
Il problema è il fisico. Mi ha aperto la porta e mi sono trovata sto tappetta si e no di un metro e sessanta. Era vestita in modo da lasciare in mostra ciò che ha di decente (le gambe) e di nascondere ciò che non ha propio di buono (busto e pancia), sicchè io non mi sono tirato indietro; di solito le cerco alte, ma vabbè non avendo opzioni alternative...
Ma il peggio si è avuto allorchè lei si è spogliata (l'ha fatto che ero già sul letto...): totale mancanza di tette (inesistenti), ma il peggio era che unite alla pancia che ha, il tutto dava un effetto barilotto (anzi bariletto) molto sgradevole...
Non ci tornerò di certo...
 

Allegati

  • 40.zip
    82,8 KB · Visite: 138
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Che culo!!!!! pensa che era nel mio programma di settimana prossima è da un pò di tempo che vedevo i suoi annunci, se non sbaglio fa anche scambi di coppia con il marito( mi è sembrato di aver visto un messaggio su annunci69), mi confermi che di viso è carina e con tutti i denti al posto giusto? sai io al contrario di tanti preferisco un bel viso al posto del resto, fino a un certo punto hehe!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #3
saliva1 ha scritto:
Che culo!!!!! pensa che era nel mio programma di settimana prossima è da un pò di tempo che vedevo i suoi annunci, se non sbaglio fa anche scambi di coppia con il marito( mi è sembrato di aver visto un messaggio su annunci69), mi confermi che di viso è carina e con tutti i denti al posto giusto? sai io al contrario di tanti preferisco un bel viso al posto del resto, fino a un certo punto hehe!!! :biggrin:
Brutta no, ma BEL viso neanche; anch'io amo i bei visini ma questa propio non mi piaceva, mah... Per 100 in giro c'è di molto meglio.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
già vista e testata. Mi sto ancora chiedendo perchè sono rimasto, magari perchè aveva chiuso in tutta fretta la porta, ottima dialettica e vista la mia perplessità si è subito lanciata, oramai ero in sua completa balia. l'impegno da parte sua c'è stato, ma non ci torno più. magari aggratis.... :biggrin:


................................................................................
ogni riferimento a persone e a fatti realmente accaduti sono puramente immaginari
 
Commenta
Alto