Italiana 46 anni - Varese - bakecaincontrii

Reaction score
939
LA MIA ESPERIENZA:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... e918808329
CITTA DELL'INCONTRO: Vergiate
NOME INSERZIONISTA: Italiana 46 anni
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: confacente
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 100x1h
RATE CONCORDATO: 100x1,5h
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': ottima

La chiamo in mattinata e si rende disponibile nel giro di poco più di un ora al suo motel preferito. Come sempre arrivo con adeguato anticipo, sms col nr. di camera, mi doccio, mi metto in ordine ed all'orario stabilito sento bussare alla porta. Apro e mi appare una donna sul metro e sessanta bionda con i capelli sulle spalle un bel viso dall'età dichiarata che nemmeno mi sbaciucchia e mi saluta, poche parole e vedo anche che stenta a spogliarsi, vorrebbe lasciare indossate sia le calze che il reggicalze, ma io insisto un momento e riesco a convincerla. Si stende sul letto e fisicamente per quanto abbia una bella pelle noto che é veramente abbondante sia di pancia che di culo, mi struscio con lei un momento e noto che non é neanche un po' partecipe, abbozzo un bacio con lingua e si sottrae, insisto e riesco nell'impresa di ottenere un qualcosa.
Di prendere l'iniziativa lei non se ne parla, é calma tranquilla e lenta, decido io quindi di muovermi e scendo laggio con la bocca e la lingua, non ha un gran buon sapore, nemmeno di pulito, tempo 15 minuti ed arrriva in orgasmo, un attimo per farla riprendere poi si gira e si occupa di me, usa la bocca in uno scoperto e devo dire che é brava impiegando poco nel farmi arrivare, al momento fatidico toglie la bocca e mi lascia come uno stupido con metà orgasmo ottenuto, glielo faccio notare e lei ne prende atto. Lavaggio, ritorno sul letto e mi accorgo ancora che di darsi una mossa non se ne parla neanche, la faccio girare ed in attesa che il mio lui si riprenda le offro un massaggio rilassante su tutto il retro al quale non si sottrae. Terminato le chiedo se vuole un altro orgasmo e mi risponde di si, ripiglio l'attività come poco prima ed in dieci minuti arriva ancora all'apice del piacere, mi giro io di fianco e lei riprende quel suo lavorio ben fatto di bocca ed in breve mi fa raggiungere il secondo orgasmo togliendo però la bocca al momento dell'eruzione e continuando con la mano.
Guardo l'orologio e vedo che é passata un'ora tonda, lei intanto si sta rivestendo, infila la porta senza salutarmi e se ne va. Per la verità non speravo in niente di meglio, della mezz'ora rubata non me ne frega niente e tra me e me le auguro anche buon viaggio.
A mai più incontrarla. Attenzione con altro nr. di cellulare sono abbinate le stesse foto.

Indietro
Alto