Italiana 50 enne-Ferrara- Quotidianonet

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
116
Reaction score
34
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/..._bella_brav__32aea2427049ec3e5851e112079dc8af
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: non ricordo penso cambi spesso nome
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mica tanto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:parecchio robusta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 - 6 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36610814xx

LA MIA RECENSIONE: L'incontro è avvenuto l'estate scorsa, ma metto ora la race in quanto da poco frequento il forum e oltretutto ho visto che è tornata nelle zone di Ferrara. A mio parere la signora è un pò itinerante, mi pare di aver trovato una race su Reggio Emilia. Allora mi aveva detto di essere della zona di Roma, ma di aver passato parecchio tempo in zona Ravenna. Comunque iniziamo con ordine, vedo l'annuncio e attirato dal genere milf/granny prendo contatto. Mi dà appuntamento in periferia di Ferrara, in una strada sterrata a fondo chiuso. Casa indipendente, con giardino, per cui facile parcheggio e privacy ok. Mi aspetta alla finestra, mi riceve con un gran sorriso e mi fà entrare. Dice di dividere la casa con un trans, che in quel momento non era presente. Comunque la signora è un pò in carne, ma tutto sommato carina (mi ricorda dalle foto la Dora che in questo periodo ha messo un annuncio su bakekaincontri). Non ho usufruito del bagno, in quanto al 99 per cento delle volte cerco di essere presentabile (in tutti i sensi...) e quel giorno lo ero.... Pago e via alle danze....diciamo balletto.... La signora si spoglia ed effettivamente è tanta, ma se a qualcuno piace il genere, può anche fare il giusto effetto. Diciamo che dal punto di vista della reattività, l'amichetto mio di solito non ha problemi anche di fronte a situazioni peggiori. Il resto non è che sia una cosa su cui ricamarci sù chissacchè....lo incapuccia, parte con un bj non particolarmente da ricordare, dopo poco passiamo al trombo con un paio di posizioni....fintanto che dopo pochi minuti (e ripeto pochi minuti...) mi dice "se sapevo che duravi così ti chiedevo un sovrapprezzo....." qundi dopo altri (pochi...) secondi finisco la mia "esibizione"....pulizia con salviette e scottex (a quel punto ero io che avevo fretta di andarmene...) saluti e arrivederci....
Come genere potrebbe avere anche un certo seguito (per gli amanti delle gilf abbondanti), ma poi scade quando ci deve mettere quello che uno si aspetta, cioè esperienza e attitudine.....
saluti
D
 
Alto