Italiana 50enne - La Spezia - Altro

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com...348322-bellissima-donna-italiana-z25986355694
CITTA DELL'INCONTRO: la spezia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1,
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, rimming, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa, come da foto
ATTITUDINE: porca,volgare
REPERIBILITA': alla prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32963483xx

preso durante le vacanze da un'irrefrenabile e continua voglia sessuale ho cercato, e cercherò, la soddisfazione in signorine varie con l'intento di spaziare il più possibile fra le tipologie che il locale mercato sessuale offre. L'incontro risale a prima di Natale, fra il 20 e il 23 diciamo; la categoria è inevitabilmente: Granny.Sottocategoria BBW granny, ma la foto dice già tutto da sè...peccato che abbia tolto quella in ciabatte che era un capolavoro del kitsch. C'è da dire che le foto sono le sue e sono già di per sè esplicite, bisogna aver voglia proprio di quello, belin. La chiamo e mi risponde comunicandomi un indirizzo vicino alla stazione su un viale, la richiamo, mi apre e mi dice di scendere due rampe di scale... ora, il portone è ad altezza strada, fate voi quanto in basso è la porta di entrata... e fate un pò voi che a ogni centimetro aumenta l'umidità, et voilà il tugurio è assicurato! Volevo l'esperienza trash, come si suol dire: l'hai voluta la bicicletta, ora pedala! Scorgo, dietro la porta in legno 1920 dai mille strati di pittura una donna arcigna, capelli a caschetto rossi, altezza media e ben piazzata; veste una sottoveste nera e scialletto di lana per coprire le spalle, le ciabatte (che comparivano nelle vecchie foto) sono portate con disinvoltura. Fuma. L'odore inconfondibile delle MS si mescola al puzzo di muffa, la signora come per riguardo all'ospite spegne la sigaretta sullo stipite e butta il mozzicone nella paletta della rumenta che straborda già. Sono intontito e già mi immagino il seguito. Mi saluta e mi dice che per stare con lei fanno 100 euri no assoluto anale. Ahahahahahahahahahahahahah sì che c'ho voglia di trash, ma non sono mica abelinato! Manco gli rispondo, allungo 50 e lei si accontenta in un attimo. Devo dire che ci prova, che è gentile, ma il contorno è così decadente che mi sembra di stare nel peggio bordello di Mogadiscio. Mi spoglio e la guardo sfilare la sottoveste, di colpo mi viene vicino e mi chiede se voglio il triangolo, mi mostra le foto di un trans... porcatroia, qui si potrebbero toccare punte negative che manco ci voglio pensare... declino l'offerta (giuro, avrei voluto avere una webcam per riprendere la mia faccia). Mi fa sedere ai bordi del letto e comincia un buon pompino poi prende a leccare le palle e la zona anale, mi dice di rilassarmi che mi fa provare una bella cosa e attacca un massaggio prostatico + pompino. Non sono un gran fan della pratica ma la lascio fare perchè, devo ammettere, è davvero brava. Dopo un pò le chiedo di scopare, ok, però dopo poco la vista sul fisico francamente devastato rischia di ammosciarmelo quindi le chiedo di finire con la bocca. Non vuole il CIM ma riattacca con il rimming sinchè non vengo sulle enormi floscie tettone.
Che dire, se uno ha voglia di decadenza, qui ne trova a manbassa! Io ho già dato.

Auguri!
Paparazzi

Reaction score
8.600
Figurine: aa.JPG ab.JPG :prankster2:

Commenta
Alto