Escort Italiana a Foligno - 3294019163

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
37
Reaction score
78
Località
Umbria
RIFERIMENTO INTERNET: https://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-foligno
NAZIONALITÀ': Italiana
ETA': 25
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1,
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1 Fingering
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: seno cadente, abbondante nei fianchi, mora, occhi scuri
ATTITUDINE: tranquilla, paziente, a tratti svolgiata
REPERIBILITÀ':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore/scale
NUMERO DI TELEFONO: 3294019163

Ho incontrato la ragazza agli inizi di settembre. Riceve in un noto appartamento in quel di Foligno, non lontano dall'imbocco della superstrada.
La ragazza in questione mi attizzava da tempo per via delle foto sempre differenti, genuine e che davano quel non so che di amatoriale che mi facevano ben sperare nell'incontro anche se sicuramente non è il mio genere di ragazza.
La contatto tramite cell ed in una mezz'ora sono da lei. Il posto non è molto pulito, lei si presenta in pantaloncini corti e reggiseno. Mi invita a versare l'obolo e dopo un breve social mi invita a spogliarmi. Le foto sono sicuramente le sue, ma dal vivo non mi ingrifa come speravo ed un po' mi scende la voglia. Lei dal vivo non è uno spettacolo sinceramente, (son gusti poi...) e speravo che compensasse con la maialagine che traspariva dalle foto...non sarà così purtroppo.
Parte subito di BJ anche se al telefono avevamo concordato scoperto...lei dice che sicuramente mi ero sbagliato...non credo proprio ma ok...almeno spogliati, dico io...e gli slaccio regiseno e gli tolgo i pantaloncini.
Visto che il BJ coperto non mi piace gli chiedo un po di daty, ma l'amara sorpresa è dietro l'angolo: pelo in ricrescita avanzata nel basso ventre, una cosa che proprio non digerisco, e quindi ci infilo un paio di dita e vado avanti così per un po mentre gli cuccio le tette (piccole e cadenti). Lei se ne sta li ferma con fare un po svogliato. Ma la capisco...probabilmente il mio scazzamento per la situazione traspare e anche lei forse non l'ha presa bene...bho...
Sicché mi faccio mettere il goldone ed in 5 min di pecorina concludo questo sventurato incontro. Mi rivesto, saluto e me ne vado.
In conclusione non è scattato il giusto feeling ne tanto meno credo che ce ne sia mai stata la possibilità; diciamo che sono stato un po tratto in inganno da quelle foto amatoriali e spinte che non mi hanno fatto capire più nulla...anche se un pochino avevo intuito l'andazzo prima dell'incontro. Mea Culpa.
Incontro da non ripetere...poca igene e poche sigle offerte secondo me. Per lo meno ho speso il minimo sindacale ma comunque buttati.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Altro link più stabile:


1.jpg
 
Commenta
Alto