Italiana ad Ancona per pochi giorni - Marcelli - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
50
NOME INSERZIONISTA: ITALIANA AD ANCONA PER POCHI GIORNI - -
RIFERIMENTO INTERNET:http://italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=7918
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI nessuno
SERVIZI USUFRUITI: Bj daty rai1 due posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100 a rapporto non va a tempo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 fisico tonico e asciutto, una terza di seno rifatto e anche un po' duro al tatto, fisico da ballerina con un bellissimo culo.
ATTITUDINE: buona molto simpatica
REPERIBILITA': due su 10 telefonate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancello

33150464xx

Rispondo a dorico... Anche io l'avevo già cista diverse volte ma non mi ero fidato mi sembrava strano che una bella fighetta del genere c'è la ho solo io passava in quel di marcelli, che dopo il fattaccio di questo inverno e desolato e solo ora comincia a prosperare la vita delle pay...
Comunque dopo gli accordi telefonici di riTo e preso appuntamento il giorno prima la vado a trovare.
Già mi prendeva male che non mi rispondeva e la via che mi aveva detto era la stessa di dove riceve Sandra o Paola brasiliana, alla più puttana mi faccio lei anche se non proprio l mio tipo.
Comunque arrivato in zona e lo stesso posto di dove riceve lei una camera affiancò all' altra in un b&b noto ai punter della zona.
Entrò lei molto bella davvero di viso e dolce e con sguardo malizioso, si è presentata in auto reggenti tacchi a spillo e reggiseno tutti in coordinato fig. hissima davvero.
Mi spogliò parliamo un pochino della giornata mi lavo lei era appena lavata, e parto in 4 a baciarla sui seni, sull' addome fino alla sua bella passerina, li cominciò un daty molto soddisfacente per me e anche per lei che mi incitava e faceva i complimenti di come la leccavo. La metto a pecora e continuo il daty e le infilò la lingua tesa dentro la fighetta e lei con voce porca e rauca, si scopami con la lingua....
Poi di scatto mi alzò e le cominciò a sbattere il cazzo sulle chiappe del culo non piccolissimo a dire il vero ma sodo e ben fatto nel complesso.
Lei mi incappuccia e comincia un Bj che a dire il vero non mi è piaciuto molto,poi mi sale sopra e comincia a cavalcar i lei ma niente smorza candela però
Poi un po' alla pecorina dove concludo.
Che dire una discreta trombata lei simpatica e affabile, non ho chiesto rai2 ma a richiesta di FK lei a risposto la prossima volta...
Non so se ritorno per 100 euri si trova molto di meglio.
Poi sono gusti.
Chiedo dinuovo scusa spero vada bene così!

Foto ricordo 33150464xx

Allegati

• 13691280361.jpg
    13691280361.jpg
    51,4 KB · Visite: 265
  • 13691280362.jpg
    13691280362.jpg
    26,2 KB · Visite: 226
  • 13691280373.jpg
    13691280373.jpg
    45,7 KB · Visite: 216
Beh oh, dalle foto specialmente l'ultima sembra una topa galattica e tutto sembra tranne che il culo sia formoso... model type longilinea e magra direi...

che dici gassoline su ste chiappe? Foto ritoccate oppure ti piacciono anoressiche?

170? Su un sito dice 175... sempre dalla terza foto sembra che abbia gambe kilometriche....

Con 100 si trova molto meglio come bellezza o attitudine... cosa intendi...

Grazie

se non erro non è la sua prima volta a marcelli....mi sembra che riceveva uno o due anni fa, la chiamai ma per il rate troppo alto passai la mano!

Si hai ragione Daniel l'avevo notata anch'io e mi ricordo rinuncia per lo stesso motivo, non ricordo rate... di certo non era 100, per me il centone invece lo potrebbe valere dalle foto... ma non mi piacciono i culoni abbondanti... quindi gassoline se mi puoi delucidare meglio la questione lato B per me è la parte estetica più importante....

La ragazza in questione vi confermo che e' lei al 100% anzi dal vivo e' ancora meglio incontrata qualche anno fa e il rate era di 100 tutto compreso

no anoressiche no... ci mancherebbe.. ma lei oltre essere alta sopra il 1.70 e magretta.. una sogliolina diciamo e il suo culo è un po sproporzionato rispetto il resto.. ma di certo sempre un bel vedere non siamo mica davanti ai culoni delle sudamericane. poi per me l'attitudine potrebbe essere megliorata, ma credo che le prime volte non si abbandoni troppo credo vada assaggiata ripetutamente per dare il meglio di se, ma ripeto è una mia impressione.

A titolo informativo:
Chiamata è già andata verso altri lidi,tornerà a settembre.........forse!!!! Così ha detto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto