Italiana - Albignasego (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Italiana di passaggio stasera no prof...
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/coppie/italiana-di-passaggio-stasera-kg9u99346432
CITTA DELL'INCONTRO: albignasego ovvio no?
NAZIONALITA': italiana
ETA': penso sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,fk ( cim non riuscito,rai2 non avevo voglia )
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti forse qualcosina in più
DESCRIZIONE FISICA: 170 per 55 kg, bionda tinta ricci, tette tg3 rifatte, fisico milf skinny, di viso normale
ATTITUDINE: tranquilla, porcellina, assatanata nel boccaciccio.
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37118593xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo notato la fanciulla milfetta chiamo voce già da maialina chiede 100 1 ora culo compreso ma si dai andiamo a vedere dalle foto e dalla voce promette bene, anzi benissimo.
Arrivo entro salgo mi apre la porta ok bel fisico magro con 2 tette siliconate viso normale, 2 chiacchere andiamo di sopra mi spoglio lei pure nuda non male, di viso sincermante non mi piace ma visto che a un modo di fare molto arrapente mi spoglio pure io mi avvicino e viadi fk cattivo accompagnato da hj e dita, la giro e vedo un rai2 bello aperto le chiedo se me lo da, certo che te lo do ottimo ::D ( cosa che non capitera colpa mia ) mi stendo e parte di bbj lento salivoso aggressivo dt insomma un bbj da urlo il pompino mi piace cosi tanto che mi concentro a non venire subito, mentre ciuccia ansima si muove le piace proprio gli occhi spruzzano felicita fantastico andiamo avanti cosi per un bel anzi quasi per tutto il tempo spompina troppo bene sembra una idrovora, tasto la figa e un lago con tanto di chiazza sul letto, bagno per bene le dita e le masturbo il culo, visto che non resisto più, scopatina veloce con lei che si muove e ansima e suda bhò sara mica un pò ninfomane, se recita e da oscar, sento che manca vuole la sborra in bocca io voglio il cim, nel momento che mi tolgo per il cim vengo cimmata persa, pazienza giochiamo ancora un pò finito il tempo, mi rivesto io pure, 2 chiacchere e via verso casa.
Che dire bel fisico, porca e porca e si bagna molto, pompini ottimi, però non è scattata la scintilla, però se uno vuole divertirsi secondo me si diverte parecchio.

Foto

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 6f2781bac8566fc8df974b230cbbb35b.upload.jpg
    6f2781bac8566fc8df974b230cbbb35b.upload.jpg
    10,4 KB · Visite: 7.339
  • 8b94a718240772a90ffd5ad719a3da62.upload.jpg
    8b94a718240772a90ffd5ad719a3da62.upload.jpg
    11,3 KB · Visite: 6.846
  • d88b15cc0c33f83e16b58af4372e36d8.upload.jpg
    d88b15cc0c33f83e16b58af4372e36d8.upload.jpg
    14,2 KB · Visite: 6.813
Reaction score
0
Ciao Ducati, un annuncio sulla bakeca metteva in guardia nell'incontrare la tipa...confermi qualche sospetto?

Commenta
Reaction score
0
Appena intervistata. Dice di non essere della zona. Secondo me emilia romagna ...ha detto che domani riparte. 100 tutto tranquillo , completo, 2 shots. Mi e' sembrata simpatica e disponibile al tel.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Non so del perche metta in guardia forse con lui e stata un missile,non a fatto un buon bbj bhò non saprei.

Commenta
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Italiana non professionista
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/coppie/milf-di-passaggio-italiana-m7kg101403237
CITTA DELL'INCONTRO: albignasego
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla 40ina
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,fk, COF, COB.
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani chiaro mossi, terza di seno rifatte, fisico milf skinny, carina di viso
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA': scarsa, non risponde sempre e non la sera tardi

LA MIA RECENSIONE

Preso dalla voglia di italiana scelgo questa milf skinny dalle foto che mi sembravano reali (e si riveleranno tali).
Riceve ad Albignasego, in un'interno di una via molto trafficata. Privacy ok, se volete stare tranquilli parcheggiate in qualche esercizio commerciale delle vicinanze e recatevi a piedi.
Mi apre la porta ed è lei, quella delle foto, indossa un abitino sexy e tacchi. Concordiamo per un'oretta, anche con eventuale doppio shot a 100euro.
All'inizio lascia fare e sembra alquanto passiva ma quando inizia il BBJ...Oh mio dio! Qualità eccellente e si vede che le piace! Infatti la lascio fare per una decina di minuti abbondanti godendomi tale maestria. Passiamo ad un veloce 69 in cui inizio a sentire che è eccitata e passiamo alle danze: scopata in cui si vede una reale partecipazione, non chiede di finire anzi prega di continuare. Passiamo un po' tutte le posizioni classiche. Finisco il primo round con una bella venuta sul viso.
Facciamo quattro chiacchiere ed molto simpatica, mi dice di essere una no prof e di aver iniziato da poco e - personalmente - ritengo sia vero. Si lamenta inoltre che c'è qualcuno che pubblica annunci a suo nome scrivendo cose spiacevoli su di lei.
Tempo di riprendermi ed iniziamo un secondo round più tranquillo e veloce avendo un impegno, questa volta vengo sulle tette.
Anale non ho chiesto ma penso che, con un regalino extra ed il dovuto preavviso per le pulizie di rito, lo conceda.
In conclusione: fisicamente come da foto, italiana al 100 % (accento lievemente romagnolo a mio parere), pulita, disponibile e mette zero fretta. Unica pecca, purtroppo, questa difficile reperibilità.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/coppie/milf-di-passaggio-italiana-m7kg101403237
CITTA DELL'INCONTRO: albignasego
NAZIONALITA': italiana romagnola
ETA': 40ina
SERVIZI USUFRUITI: bbj,fk, Cif.
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani chiaro mossi, terza di seno rifatte, fisico milf skinny, carina di viso, tatuaggio tribale sopra le chiappe qualche ferita dovuta a depilazione fai-da-te
ATTITUDINE: porcellina ma non troppo
REPERIBILITA': solo uno/due giorni la settimana

Incontro avvenuto a fine Settembre, nel solito residence di Albignasego. Lei è come nelle foto, forse anche meglio. Per avere 40 anni ha un fisico da scopare. Appena entrato si è scusata per la cicca appena fumata e abbiamo cominciato a parlare del più e del meno come vecchi amici e forse questo ha rovinato un po l'atmosfera che volevo più erotica, ma la colpa non è sua. Andati sul letto mi ha chiesto cosa mi piaceva e li per li un po la voglia mi era passata cosi non mi sono goduto appieno le sue abilità. Come pulizia è ok ha una bella vagina e un bel buco del culo: abbastanza dilatato. Un bel cif senza problemi alla fine. Ancora due chiacchiere, pago e torno a casa. Mah forse se non avesse raccontato la storia della sua vita mi sarei divertito di più... pazienza.

[edit: evitiamo i paragoni]

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
l'annuncio per ricerche future è:
MILF DI PASSAGGIO , ITALIANA NON PROFESSIONISTA, VERA SQUIRTWOMAN ...
Ciao in questi giorni sono di passaggio a Padova e aspetto voi !!! Vero squirt e pura passione... Sono una donna 40enne molto sexy, le foto sono mie e parlano chiaro direi... potrei essere la moglie di un vostro collega una mamma che va a prendere il bimbo all'asilo... Che faresti?.. Io vengo tu che fai vieni ?..... :-*

• anni: 40
  • Zona/Quartiere: Albignasego
  • 37118593xx

Commenta
Reaction score
180
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/coppie/milf-di-passaggio-italiana-m7kg101403237
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego
NAZIONALITA': italiana (Ferrara)
ETA': 43
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: FK - BBJ - DATY - RAI1
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani chiaro mossi, terza di seno rifatte, fisico milf skinny, carina di viso, tatuaggio tribale sopra le chiappe
ATTITUDINE: trombo amica
REPERIBILITA': immediata (fortuna?)

LA MIA RECENSIONE:
Premessa: incuriosito dall’accostamento con la mitica Laura Piccolo (amica pay che mi ha fatto comprendere cosa volesse dire Venditti con la frase “scopare bene è la prima cosa” :w00tmesalia:), provo a contattare la signora in questione.
Contrariamente ad alcuni miei colleghi, risponde al secondo squillo e ci mettiamo d’accordo da lì ad un’ora.
Riceve in un mini duplex in un piccolo residence di via Guizza; solita porta che si apre con lei dietro…presentazioni di rito…offerta del bagno (asciugamano pulito!) per rinfrescata.
Salgo sul soppalco dove la trovo sul letto intenta ad armeggiare per mettere musica d’atmosfera. Non so per quale alchimia, incominciamo a parlare (io in tenuta adamitica e lei in slip) di noi e delle passioni comuni (oltre al sesso :rofl:); per ciò l’inizio delle danze si è rilevato un po’ “strano” in quanto pareva di essere con un’amica.
Si parte con FK prima accennato poi in crescendo… ad un certo punto, lei si stacca e scende per occuparsi del fratellino. Non sono completamente d’accordo con il mio collega che dichiara BBJ “da Laura” in quanto la Mitica usava le sole dita per sorreggerlo mentre, in contemplazione quasi mistica, si occupava di Lui senza però "deep throat"…in questo caso gli affondi sono cercati e ripetuti anche se l’effetto, per me, è lo stesso (ti porta ad un livello di piacere senza però farti venire…brava! :ok:).
Carico a dovere, la faccio sdraiare ed incomincio con il DATY (indispensabile assieme ad FK e BBJ) dove lei non credo finga vero piacere (e se finge, lo fa da Oscar…percui “chi se ne ciava”); seguono strusciamenti, ciucciate di tette (bravo questa volta al chirurgo) e FK (sempre presente) con lei che si scalda sempre più (e mi no?!?! :w00tmesalia:) fino a vestizione ed inizio danze. Non so se dare il merito a lei, al momento, all’alchimia od a me :)lol:) ma la fase trombo è stata degna di nota (non accenno a posizioni in quanto sono le solite con ordine sparso)…conclusione con reciproci complimenti, offerta doccia (brava!), bacino su labbra (e mano sul culo) con promessa di rivederci (in verità ci era venuta voglia di seconda ora ma il tempo era tiranno…:treaten:).
Conclusioni: per me (sottolineo..) esperienza positiva da ripetere sicuramente; non raggiunge la “mia” [edit: evitiamo i paragoni, l'ho già detto] ma ci siamo vicini.
Quanto sopra è il risultato della mia fervida fantasia....ciao veci!

Commenta
Reaction score
180
Ciao
scusa se non posso esserti di aiuto ma non chiedo RAI2 perché non è nelle mie priorità che, come accennato nella rece, sono FK e DATY
Ciao

Commenta
Reaction score
1
quando dite TUTTO, intedete penso anche RAI2, e chiedo se il rate è sempre 100€
oppure il TUTTO è distribuito su rate diversificati??

Non essendo una vera e propria prof. suppongo tu debba concordare la cosa in anticipo con lei. Di certo non "alla porta"..questo è quello che ho intuito visto che avevo provato a chiederglielo mentre eravamo già a letto e lei mi ha detto "la prossima volta me lo dici con anticipo e decidiamo".

Commenta
Alto