Italiana bella - Cerese (MN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Italiana bella e brava
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/...ana-bella-brava-disponibilissima-hufs71923011
CITTA DELL'INCONTRO: Cerese (Mantova)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel corpo, viso meno ma non da buttare
ATTITUDINE: un po' impacciata, poco coinvolta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34566981xx

LA MIA RECENSIONE:
In loco in quel di mantova, decido per una svuotata strategica, ma ahimé la cosa si rivela più ardua del previsto. Innanzitutto la mia cinesina preferita vicino all'hotel preferito non c'é, è cambiata, e mi fa andare lì per niente. Poco male, giro i tacchi e mi imbarco a cerese, verso lidi italiani. Questa mette foto fake, ma non dovrebbe in quanto di corpo è bella. Ha una bel seno, , una seconda bella abbondante, forse leggermente floscio ma stiamo a cavillare. MI fa entrare, sembra un po' scazzata o timida, il luogo è ok, lei è alta e la seguo in camera, lei a testa bassa. Avevo chiesto un'ora ma mi dice che non fa un'ora, fa solo mezz'ora e vuole 100. Sgancio e cominciamo. Non è partecipe, ma il fisico fa il suo dovere. Certo che per 100 si pretende di più, lei mi incappuccia subito, fk un po' schivato da parte sua, e dopo un quarto d'ora la giro un po' spazientito e la infilo. Lei non fa una piega e lo prende. Vengo subito dentro di lei perché ce l'ha relativamente stretta. Insomma, una svuotata come si deve sì, mi aspettavo qualcosa di più dato il materiale umano. Se si impegnasse... ma evidentemente i clienti non l e mancano...

Ultima modifica di un moderatore:
Italiana Bella - Cerese (MN)

NOME INSERZIONISTA: Italiana bella e brava
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/italiana_bella_e_brava_disponibilissima_foto_reali_-b-1590963.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cerese (Mantova)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj
SERVIZI USUFRUITI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5'
DESCRIZIONE FISICA: cesso
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34566981xx

Giovedì mi trovo a Mantova e nella via del ritorno provo a telefonare alla tipa attratto dall'annuncio e dalle foto.
Mi porto alla periferia di Cerese di Mantova, concordo l'appuntamento e salgo dopo una telefonata di preavviso.
Mi apre una tipa semi anoressica brutta in viso, fa intravvedere due tette inesistenti, mi dico Mamma mia dove sono finito. Unico lato positivo è giovane , non più di 23 anni. Mi spara la tariffa 50 BBJ e 100 Rai1. Mi dico sono venuto fino a qui un pompino me lo posso anche far fare essendo anche in astinenza, al chè concordo per 50 BBJ le chiedo di andare in bagno. Il bagno è veramente sporco, cerco di lavarmi alla bene e meglio, poi esco con sempre maggior voglia di scappare. Le dico guarda che io sono un pò lungo a venire, al chè lei mi dice massimo 10 minuti tassativi. Va bene cara le dico arrivederci a mai più e faccio per andarmene da questo incubo quando lei mi chiede qualcosa per il disturbo. Cooosaaa il disturbo, corro verso la porta e lei per fortuna non oppone resistenza e mi lascia uscire. insomma per farla breve un bel film horror. Per fortuna non ho speso nulla.

La ragazza è quella che all'inizio incontrava in auto nella zona di Cerese. Forse converrebbe unire i due thread.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto