Italiana bella mora - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
325
NOME INSERZIONISTA: italiana bella mora
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-bologna-italiana-bella-ws5y100866481
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': greco italiana
ETA': penso 30 – 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si con qualche ritocchino
SERVIZI OFFERTI: SERVIZI USUFRUITI: bbj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma non esagerata
ATTITUDINE: social time meglio che il trombo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scaletta esterna con entrata indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34081528xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi mi sono cimentato in una nuova avventura, che poi a dire il vero avevo letto qualcosa della tipa su un’ altro portale, ma capendo già che non mi dovevo aspettare chissà che chiavata fenomenale.
Quindi vado a mente sgombra senza tante aspettative perché più che altro avevo voglia di scaricare l’arnese con una nuova girl.
Avrei desistito se al tel mi avrebbe chiesto 100, ma ironia della sorte mi spara un 70 con BBJ allora vado.
Piena zona china…mi fa aspettare 5 minuti buoni perché non era pronta.
Mi chiama…ok vado. E’ la tipa della foto…in carne con due belle tettone e le gambe lunghe…viso tondo…non è una strafiga per intenderci, ma accettabile a chi piace il genere.
Va alla grande nella conversazione e nel saperti mettere a proprio agio, ma direi che il bello finisce qui.
Mi accomodo sul letto, me lo prende subito in bocca succhiando sulla cappella con poco movimento sull’asta. Le accarezzo il viso e comincia a fissarmi negli occhi.
Faccio uguale anch’io e i nostri sguardi non si staccano quasi più fino a quando me lo porta al massimo del tiraggio.
Prende il condom e incappuccia, ma nel mentre mi attacco alle due boe e comincio a succhiarle.

“Non mordere, succhia piano, e stai morbido con la lingua”

Si oh, va bene a fare delle pugnette va là! Sali sopra che è meglio…

La prendo per il culo e me la pompo a smorza fino al riempimento del gommino.

Devo amettere che non avevo chiesto altre cose tipo fk, daty, etc.. magari esponendo le proprie richieste avrebbe acconsentito…ma non me ne andava mezza.
La saluto arrivederci e grazie...raggiungo la ballotta in centro per un'aperitivo che è meglio.

Alla prox.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    72,7 KB · Visite: 395
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,7 KB · Visite: 273
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,2 KB · Visite: 225