italiana bella mora - PESARO - KIJIJIANNUNCI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
69
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://incontri.kijijiannunci.com/donna ... rimi-55774
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: italiana bella e mora
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (relativo, in quanto si vede poco probabilmente è lei)
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + 10 perchè sono rimasto contento
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, magra, tette una 3°
ATTITUDINE: buona, sembra acida ma una volta scaldata scopa copme una dannata
REPERIBILITA': buona ma a partire dal tardo pomeriggio 32738390XX

LA MIA ESPERIENZA:

dalla lettura online dei vari siti preposti ed avendo voglia di gallina nostrana mi annoto fra i tanti questo numerino, la chiamo e mi fornisce le indicazioni, tanto per orientare i nostri amici pesaresi il quartiere è ladimar il ritrovo è la pista di pattinaggio quindi occhio agli incontri occasionali.

Vado abbastanza ingrifato anche se svuotato il giorno prima dalla mogliettina, mi apre questa bella ragazza, alta, mora, capelli lunghi fin sotto alle spalle, mi fa accomodare, due chiacchiere e concordiamo con € 100 all covered, cosa che poi dimenticherà .........

Anticipo che avevo scelto quest'annuncio perchè lasciava intravedere qualche cosina di strong ed infatti una volta che ci siamo spogliati entrambi lei distesa nel letto si lascia leccare la sua pussy amabilmente, dopo poco mi accorco che si stà bagnando ed inizio con un bel ditalino, dopo un pochetto che sditalo mi accorgo che non ha una fica ma ha una caverna ed allora decido di raddoppiare le dita, da questo momento la poveretta è entrato in uno stato di trance, memore di un film dove squirtavano e notando la sua predisposizione decido di seguire gli stessi movimenti che avevo visto nel film che sono:
- mano sinistra accarezzare il ventre :yahoo:
- mano destra sditalinare come un matto :yahoo:

sta matta dopo 10 min della tecnica comincia ed emettere un fluido bianco gommoso/appiccicosa decido di infilare il 3 ditino e lei mi ferma con un "non esagerare", provo il dito nel culo e mi ferma dicendomi "non era nei patti"; allora gli dico continuo a giocare a stò gioco che mi diverto e riparto di buona lena. :heat:

Lei riparte ad ansimare come una vaporiera ad un certo punto emette un leggero gemito e sbiascica "GODO" da quel momento afferra il mio povero birillo ancora tutto scoperto :good: ed inizia un bocchino di quelli che si rischia l'infarto, ciuccia, leccca, ciuccia, lecca, strofina le mie palle, mi lecca le palle, mi tocca fra le palle e l'ano ma io in quella zona sono geloso e lei capisce e smette, comunque il bocchina va avanti finche non gli chiedo di cavalcarmi, incappuccia sale sopra e comincia lo strisciamento dei nostri sessi, emette altri umori vari, gli chiedo se godesse ma mi dice di no, avrei giurato il contrario, la giro e gli vado sopra io, pompo decisamente e dopo un pochetto vengo.

NOTA NEGATIVA: all'estrazione del bigolo lo trovo tutto sporco di sangue, ed anche i nostri corpi si sono sporcati di sangue, lei mi vede un pochino impaurito ma mi dice che non è niente probabilmente durtante la ditalinata sono stato un pochino energico e lo graffiata dentro, no problem.

Lavaggio e rivestimento di rito ed integrazione con altri € 10,00 per il divertimento che ritengo extra al pattuito, sono un signore e se li meritava.

Gli dico che mi piacerebbe anche il culo ma mi ha detto che il mio bigolo XL non è adatto al suo culo di cui è gelosissima, la capisco e non insisto, per le inculate ci sono le cinesi apposta, a presto ragazzi e recensite.

Vado che la squadra mi aspetta.

Aaron Hotchner :bye:

Metto queste due foto con la speranza che siano vere, adesso inoltre allego un topic di cui mi ricordo che se ne parlò

Ciao Hotcner, peccato per quel finale thriller :unknw: , al prossimo giro :bye:

[spoiler:22nsaw4t]
4d5fa88be4ef9a71c30eca47e.jpg
[/spoiler:22nsaw4t]

[spoiler:22nsaw4t]
4d5fa88bd9393b44483c73f6a.jpg
[/spoiler:22nsaw4t]

L'avevo visto professore :good: ..stamattina ho controllato che fosse lo stesso inserito da hotchner per cui poi non l'ho messo..c'e da dire che se non si guarda bene sfugge...comunque rimane singolare la scelta del fisso...lucciolona vecchia maniera :bye:

aggiornamento... telefono fisso squilla a vuoto e il mobile cade la chiamata dopo 1 squillo breve... entrambi da 1 settimana! strano, gli annunci sembrano recenti!

Hotchner ha scritto:
...........e, memore di un film dove squirtavano e notando la sua predisposizione decido di seguire gli stessi movimenti che avevo visto nel film che sono:
- mano sinistra accarezzare il ventre
- mano destra sditalinare come un matto

questa nn la sapevo... mi era nota due dita dentro e il palmo della mano sul clito... mi reinventerò!!

Hotchner ha scritto:
........dopo 10 min della tecnica comincia ed emettere un fluido bianco gommoso/appiccicosa d

...candidosi!?!? occhio..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto