ITALIANA - BERGAMO - BAKECA

B

bastonatore

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakeca.it/donna-cerca-uomo/italiana-foto-reali-100-axf311775379
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: marta
NAZIONALITA': italiana (dice di essere padre italiano e mamma giapponese o viceversa....)
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta bel fisico con una 2a abbondante/terza di seno naturale, lineamenti asiatici
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': sufficiente

LA MIA ESPERIENZA:
la ragazza ha lineamenti asiatici e un fisichino davvero bello....insomma....potrebbe davvero farmi perdere la testa......
la chiamo e mi dice essere disponibile tra 30 min....parcheggio richiamo e mi dice di non aver ancora finito e aspettare altri 30 min......sono li e aspetto....
quando si libera è lei a chiamarmi salgo e mi accoglie la ragazza delle foto vestita di solo intimo....il primo impatto è positivo lei è bella......
andiamo in bagno x i lavaggi di rito poi le si stende sul letto e mi aspetta.....arrivo la spoglio dell intimo inizio a baciarla sul collo seno scendo e mi dice "li no!".......allora risalgo chiedo fk! e ancora un no!
mi incappuccia e inizia un bj non fatto male....ma come avevo notato già dai primi giochetti privo di passione e partecipazione.....sarà cosi anche il rai1...il tutto fatto con calma ma abbastanza freddino...
finisco e mi fermo un po a parlare con lei.....mi dice di ricevere da un mese circa e che prima lavorava in strada (forse ecco il perchè della prestazione fredda) mi chiede quanto chiedano le altre girls cerco di dargli qualche consiglio chiedo se pensa di introdurre qualche sigla in più fk,bbj, daty lei mi dice al momento no.....
in conlusione lei mi piace è simpatica la conversazione è gradevole e quei lineamenti asiatici delicati sono il mio debole però la prestazione non è niente di che....
se tornerò a trovarla non sarà subito ma tra un po di tempo....sperando che si sia riscaldata un po......
ciao a tutti

Alto