Italiana - Bologna - Quotidiano.net

Reaction score
42
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2012/12/18/779c7ab753d725938ea757e4fdc0880a
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza foto, ma ci siamo
SERVIZI OFFERTI : bj -rai1 (altro non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: formosa - abbondante
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale in giù
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0513088xx

LA MIA RECENSIONE: Non vedendo recensioni sulla signora in questione nel forum (almeno mi pare..), metto la mia esperienza, anche se fatta almeno un anno fà. Preso come sempre dalla curiosità degli annunci senza foto, chiamo la signora, mi dà indicazione via Massarenti a Bologna, mentre in realtà si trova in una laterale. Arrivo nella location, parecchio buia, per cui non sono riuscito a vedere come fosse l'appartamento. La signora si presenta discretamente bene, formosa in abito rosso e scarpe con i tacchi, mi invita ad entrare in camera da letto, ci spogliamo e mi fà accomodare a pancia in sù nel letto, massaggino per indurire e facilitare il suo lavoro....vestizione e bj fatto discretamente, poi mi sale sopra e si gira al contrario in modo da mostrare a me il suo lato B, e intanto inizia ad andare su è giù...bravina e senza fretta....fino a quando non si stanca, un pò di mission, poi mi chiede se mi và di finire con bj iniziato in precedenza..? ok, a me fà bene tutto, l'importante è "concludere"...sono qui per questo.... dopo un pò siamo arrivati alla fine dei lavori....salutini di dovere.... e via andare.....
Tutto sommato carina e gentile...senza lode nè infamia...non sò se tornerò, semplicemente perchè non ho sentito scattare nulla di particolare durante l'incontro...e poi la zona e sempre in attesa di nuove (interessanti) scoperte....
saludi.
D.

G

ganniluca

Ospite
Ospite
laterale ?? via massarenti inizia da viali e finisce a a11.

Commenta
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
diciamo che è formosa (abbastanza abbondante)...almeno una 4a di seno e un pò di panza (viaggiamo sempre sui 50 di età...). Per quel che riguarda la zona non ricordo, mi aveva dato un numero civico da raggiungere, e non essendo di Bologna non ti saprei nemmeno dire in quale zona ero vicino....mi pareva fosse una via li nei pressi che finiva a fondo chiuso.

Commenta
Alto