Dovendomi recare a Monza, decido di concedermi questa bolognese che dalle foto mi piace molto. Al telefono non tradisce le attese, tranquilla, gentile e con quell'accento che da solo inturgidisce. Fisso l'appuntamento, concordiamo il prezzo, 70 euro per una visita tranquilla e lato B. Arrivo a casa sua, luogo tranquillo in periferia di Monza, accedo, e vedo una persona che poco somiglia alle foto. Sicuramente sono passati una decina di anni dalle foto ad oggi. Nonostante l'età, credo 50/55 anni, il fisico meno tonico rispetto alle foto, è comunque una bella donna e mi piace l'idea di maneggiarla un po. Come da promessa, non mette assolutamente fretta, si fa palpare e leccare con gusto ed ha una bocca gustosa. Il pompino è notevole, ingoia e lecca le palle con abilità. La giro a pecora ed infilo il lato B senza fatica, lei gradisce e pian piano arrivo alla conclusione. Che dire, un pò deluso dalla differenza con le foto, certo le foto in effetti erano fin troppo belle. Lei è comunque piacevole, abile e concede tutto il tempo che si vuole. Non ci tornerò, non la pubblicizzo però se piacciono le donne di questa età e si vuole fare con calma e gusto, è ok.