Italiana - Brescia - Altro

Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
44
Reaction score
44
Località
un po' qui e un po' lì
SCHEDA:

NOME INSERZIONISTA: ITALIANA! (durante l’incontro non
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakekaincontrii.com/italiana_non_sognognrmi_ma_prendimi-e-1275169.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia centro storico
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non dichiarata (sulla 30ina circa, forse anche 35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì.
SERVIZI OFFERTI :BJ, Rai1, FK, Rai2, Hj
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, Daty, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 ca.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda (finta), tutta naturale.
ATTITUDINE: tendente al missile.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale (no ascensore9
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36628835xx

RECENSIONE:

PREAMBOLO.
Sabato scorso, mentre navigavo, cade l’occhio sull’annuncio riportato sopra nella scheda.
Mi dico: “Mmm… Un’italiana e perché no?”. Chiamo mi risponde una donna che dalla voce gradevole (anche se la voce sembra di una donna più sulla cinquantina, rispetto a quello che pare in foto); le chiedo se è lei quella delle foto. Ricevo risposta affermativa, dice di essere sulla trentina. Mi dice che riceve nel centro storico, con parcheggio (privato) vicino a pagamento; zona comunque tranquilla e discreta. Rate: a partire da 100 euro.
Preferisce non entrare nel dettaglio delle prestazioni per telefono.
Vabbe’ decido che si può fare e le dico che nel giro di ½ oretta sarò da lei.
La richiamo quando sono vicino al suo domicilio, mi guida sino al parcheggio (a pensarci bene, avrei potuto parcheggiare prima di entrare nella ZTL – anche se a quell’ora il varco era aperto e farmi due passi). Mi chiedo se non prenda la “mezza” da quelli del parcheggio (ho speso due euro e 14 cent per una mezz’ora!!!). Uscito (a piedi) dal parcheggio la richiamo: mi guida sino al suo portone (in effetti molto vicino).

FACE TO FACE.

La ragazza riceve al 3° piano (no ascensore) in un piccolo monolocale + servizi, decisamente pulito. Non è una velina, ma non è grassa, belle gambe. Seno e sedere naturali, ma non flaccidi. Nell’aprirmi la porta sento un profumo di bagnoschiuma. Evidentemente si era appena fatta la doccia (ottimo, penso io).
Dunque, mi apre la porta una ragazza bionda (finta), molto loquace (fin troppo, come avrò modo di accorgermi nel prosieguo dell’incontro). Mi fa accomodare, mi chiede l’obolo, da me prontamente versato, ma, sebbene in modo molto cortese cerca di giocare al rialzo: in breve: poichè è il suo compleanno, mi chiede se posso farle un regalino extra. Io, educataemente ma fermamente, le dico che mi dispiace, ma avendo fatto giusto un bancomat dell’importo pari a quello da lei richiestomi, non avevo altro denaro con me.
Lei insiste ancora due o tre volte (devo dire in modo simpatico), poi capisce che è ora di finirla.
Vado in bagno per le solite abluzioni e poi la raggiungo sul letto.
Lei inizia ad accarezzarmi il fratellino, mentre mi parla di un sacco di cose; poi, senza smettere di stimolarmi manualmente, mi annuncia che mi farà un bj. Ma questo bj alla fine non arriva (e non arriverà mai). Improvvisamente mi chiede se voglio il daty. Ben volentieri dico io… E facciamo ‘sto daty, mica mi fa schifo. Ad onor del vero devo dire che la ragazza è molto pulita. Dopo un 10 min. di daty segue una breve penetrazione e poi finale con hj. Il tutto sarà durato una ventina di minuti circa.
La brevità dell’incontro è dovuta al fatto che la ragazza dal daty in poi ha tirato fuori un repertorio da film porno della più infima qualità del tipo: “Sì, dai, sbattimi”, “Dimmi che sono la tua zo****a”, Mettimelo di qui e di lì… etc, etc.. Lascio alla vostra immaginazione, altre frasi decisamente tanto più finte, quanto più volgari. Sicchè m’è quasi subito passata la libido. Personalmente appartengo al novero che non si eccita con la coprolalia. E poi, va bene una parolina (o parolaccia) ogni tanto, ma non in modo ininterrotto.
Ma la cosa che mi ha rattristato di più è stata quando avevo appena iniziato la penetrazione, che lei finge platealmente un orgasmo (grida e finte convulsioni) sempre in stile pornazzo di serie B. Mi dice che non aveva mai preso un pisello così grosso come il mio! Mica vero: sono normodotato! Insomma non sapevo se ridere o piangere.
Come anticipato, sopra mi finisce con un hj.
Me ne vado in bagno, mentre lei continua a parlarmi. Mi lavo in fretta e me ne vado.
Superfluo specificare che non mi vedrà più.

Pro:
- reperibilità buona
- bel fisico, non da velina, ma tutto sommato sodo, no cellulite

Contra:
- parla troppo (prima, dopo, durante)
- prestazione quasi inesistente. Finge in modo plateale
- cerca di spillare più soldi di quanti ne chiede (sebbene in maniera simpatica, ma non per questo è giustificabile il suo comportamento)

Che tristezza ragazzi. Spero che a qualcun altro di voi vada meglio. A presto.
z.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.487
Reaction score
42
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,1 KB · Visite: 243
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,6 KB · Visite: 240
Commenta
Alto