italiana..brescia.. bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
nn avendo risposte decido di buttarmi.. la chiamo e scopro che sono in due per 50, ci accordiamo per l'orario.. quando le incontro loro salgono sulla mia macchina e subito ci sono problemi, nn hanno un posto dove andare e mi fanno girare un pò dicendomi di fermarmi in parte alla strada che tanto è domenica e nn passa nessuno.. va bhe, troviamo un posto semi imboscato, mi sposto dietro e dopo 5 secondi che ce l'hanno in mano cominciano a dire che scoperto nn possono farlo perchè ho dei batteri, se voglio coperto.. allora li mi sono incazzato e gli ho detto di no, mi sono fatto ridare i miei soldi, si sono tenute 50-40 per il disturbo, le ho scaricate e me ne sono andato.. dicono di avere 22 e 23 anni e di essere in carne.. quella di 22 è più che in carne e l'altra ne ha più di 23, per me è vicina alla trentina.. dimenticavo, nn sonio molto profumate, per me sono da evitare..

Commenta
Reaction score
1.043
Le avevo notate anche io, annuncio che promette ma alla fine niente di buono allora, puzzavano pure???Con sto caldino andare OTR è rischioso, di giorno poi....

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Questo topic si guadagna di buon diritto il cestino per svariati motivi:

titolato male
pseudo recensione in coda ad info
uso scriteriato di quel cazzo di 50 che hanno il solo pregio di farmi girare gli ammenicoli. Dal 2002 siamo nell'euro, usare quello.
corollario di post di "prezzemolino" Johndoe.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto