Italiana-Brescia-Bakeca

Reaction score
1.329
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa Privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-wj2k52109947
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia zona parallela via corsica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ...........
NAZIONALITA': Italian
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 circa
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:palazzone con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33158249xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualke giorno fa, lei carina italiana origini meridionali, fisico come da fotografia al 90 per cento. Location appartamento nn ricordo a ke piano di un palazzone in una via alquanto frequentata con i relativi vantaggi e svantaggi. La stanza del massaggio è quella della fotografia anke ben riscaldata. Doccia nn kiesta in quanto appena uscito dalla palestra. Massaggio scarso devo dire giusto il necessario per riempirti di crema-olio per poi iniziare con il body. Devo dire ke il davanzale è ottimo taglia terza molto ben fatta. Praticamente utilizza le due bocce su tutto il tuo corpo, zona sua inguinale e lato b nn visti (presenza di mutandine x tutto il tempo)e vietato toccare....continua per venti minuti lo strusciamento ke a me nn dice nulla per concludere con un finale manuale fatto bene devo dire.
Non sono un gran oratore e preferisco fare un sunto per evitale eventuali rikieste di delucidazioni. Lei carina con un gran bel seno ke è l'unica parte ke utilizza molto e ke si puo toccare, massaggio scarso, tempo troppo breve, rate alto x la prestazione. Ke peccato trovi una italiana ti rilassi e invece esci quasi sempre deluso....un corso di formazione prima no? grrrrrrrr

Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Commenta
Reaction score
0
Effettivamente il massaggio e' un po' pochino ma sentire quelle belle tette calde addosso mi era piaciuto....

Commenta
Reaction score
0
E comunque nn l' avevo collegata alla mia esperienza xche dove lei e' non e' propio parallela di via corsica

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
In massaggi brescia,se controlli.....
Non ci sono tue rece in tale data http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-brescia-vt8403-95.html#post812936 anzi vedo che TBG ti ha già sotto controllo, vedo pure altri consoci che si lamentano dei tuoi post poco comprensibili...

Ah... non c'è bisogno di scrivere 1 riga per ogni messaggio... puoi metterle tutte in uno solo!! :) ...puoi anche modificare un tuo post entro 60 minuti dalla creazione se ti rendi conto di aver dimenticato qualche cosa! :ok:

Chiudo con la mia personale considerazione (ben conosciuta oramai da tutti, staff compreso) che questo è un altro esempio del perchè i thread unici siano da evitare: si fa solo confusione e si rende la ricerca praticamente impossibile!!

Commenta
Reaction score
0
Smurf, cerca bene, io cerco di scrivere nei ritagli di tempo che ho,se nn sono esauriente ,scusa mi dispiace,comunque grazie x i consigli,anche se a pelle nn mi stai simpatico....

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Non è questione di simpatie ma di regole da seguire... alcune non piacevono neppure a me (sì perche anche noi nonni siamo stati delle spine come voi!! :) ) però poi ne ho capito il senso ed apprezzato l'utilità!
Gli interventi di chi non segue le regole (parlo in generale, eh!) finiscono nel cestino... la tua ha probabilmente fatto la stessa fine dato che non c'è una scheda recensione a tuo nome!

Prendila per il verso giusto: io, non essendo dell Staff, posso dare delle indicazioni; viceversa se interviene TBG o OcchioDiFalco son dolori! :ok:

Commenta
Alto