Italiana calda - Pesaro - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:CARMEN
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-italiana-pronta-farti-4kcm114528593
CITTA DELL'INCONTRO:Tavernelle
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: fk daty bbj 69 cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 in carne ma non grassa mora cap corti 3 di seno natur
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33126602xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da un po di tempo che avevo notato questo annuncio, quando l'ho contattata mi dice che siccome
lavora opera solo dopo le 19 oppure il sabato dove è libera dal lavoro. Siccome nn ha foto le chiedo
la descrizione fisica e qui mi dice di essere alta 1,65 e avere la taglia 44 di origini Campane mi dice che fa tutto bacia e fa cim.
Data la buona impressione avuta prendo appuntamento x un sabato pom e vado in quel di Tavernelle di Pesaro. Trovata la location
chiamo e si apre una porta al piano terra di un condominio a schiera entro e mi appare lei una donna in tuta di oltre i 40 ma tutto sommato
portati bene il viso è normale ma mostra i suoi anni. Decido di rimanere e dopo i lavaggi di rito si va sul lettone strusciamenti vari baci poco profondi
e passo subito alla patatina rasata con ciuffo sopra saporita e profumata, lei gradisce e si bagna mi giro e si passa a un discreto 69.
E ' ora del trombo ma non vedo impermeabili in giro alchè l'amico di sotto si risente e non ne vuole sapere di alzarsi.
Le monto sopra a cavalcioni con l'amico tra le tette ma niente da fare a quel punto mi finisce di bocca ed esplodo dentro. Rilavaggio e bacini sulla guancia di saluto.
Non so che dire sono rimasto un pò così.
Un saluto agli amici Punter.

Ciao Birichin,ti vorrei chiedere:le hai chiesto di passare al sesso?Se sì,cosa ti ha risposto,facciamolo ma senza condom?Dalla rece non ho capito esattamente come sono andate le cose.Sono curioso perchè questo annuncio non l'avevo mai notato e quando vengo a sapere della presenza di milfone nei paraggi mi ingrifo immediatamente:w00tmesalia:.

Ciao Mister io non le ho chiesto niente, dal 69 mi ero messo in posizione x una mission ma quando ho visto anzi non ho visto condom in giro mi sono proccupato ed è finita la festa,almeno x me.

Ok,afferrato.Le concederei il beneficio del dubbio e mi piacerebbe andare a controllare di persona...però il fatto che la signora abbia un lavoro e si conceda solo per arrotondare unito alla zona in cui vive mi fanno temere il rischio di trovarmi davanti una persona conosciuta.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto