Italiana completa per i tuoi desideri - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
6
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-completa-per-tuoi-hp5836145677
CITTA DELL'INCONTRO: Bari zona Santo Spirito
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarata 42 reale una 50ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si con foto che la migliorano parecchio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai2 cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:ho cercato di finire il più velocemente possibile
DESCRIZIONE FISICA: simile alle foto con pancia pronunciata culona e molto sciatta, insomma aspetto poco invitante
ATTITUDINE: lasciamo perdere
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale da scendere e porta stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32921883xx

LA MIA RECENSIONE:
contattato la signora la settimana scorsa, purtroppo era un annuncio che volevo testare da parecchio tempo, quindi prendo accordi velocemente e mi reco alla sua location. Riceve in un loculo vicinissimo al ristorante miramare, giunto in loco la signora mi aspetta al cancello.
Il primo impatto è catastrofico, maglioncione di lana fino al ginocchio, calze a rete rotte in svariati punti, pantofole. Appena la vedo il primo pensiero è quello di girare la macchina e scappare, ma visto che negli anni ho trombato di peggio e spesso a scapito di un aspetto fisico non invitante ho ricevuto prestazioni da applausi decido di proseguire questa avventura ai confini della realtà.
Bene anzi male, mi fa "accomodare" in questo tugurio e m'invita a spogliarmi. Come da mia consuetudine chiedo l'uso del bagno, non l'avessi mai fatto, mi fa entrare in un vano tutto bagnato per terra con un water e un lavandino vestiti sparsi come nel resto del tugurio. Vabbè non tocco nulla ed esco, arrivo vicino al letto, consegno i 100 euro e mi spoglio, mi sdraio e la signora inizia un bbj di pessima fattura, ovvero su e giù con la bocca fino a mezz' asta, provo a farle leccare le palle ma niente, provo a spingerla con la testa per farla affondare un pò ma dice che è troppo grosso (bugia sono normodotato), insomma appena il ragazzo di sotto si sveglia le chiedo il guanto, detto fatto, si cosparge fica e culo di crema e si posiziona a pecora, da qual momento in poi con alternanza tra fica e culo e solo un andare avanti e indietro per cercare di finire il più velocemente possibile. E così rinunciando scientemente al cim e immaginando di avere alessandra schiavo per le mani riesco a venire nel gommino. Pulizie con salviette che io odio, mi rivesto alla velocità della luce saluto di striscio tanto non avevamo parlato quasi per nulla se non per stabilire il servizio e torno a respirare all'aria aperta.

In genere apprezzo molto le milf e ricevo grandi soddisfazioni da loro, Silvia non so neanche come definirla senza trascendere e quindi evito.
Ci torno? si, però solo se viene con me dotatovero00, altrimenti mai più
Questo è quanto a voi la palla.

per fortuna dopo questo brutto sogno mi sono svegliato.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
figurine

Allegati

• fe2642cd7fe180c36b94599cd330a659.upload.jpg
    fe2642cd7fe180c36b94599cd330a659.upload.jpg
    15,7 KB · Visite: 429
  • 154694e54e7ad6b7ccedcc2902ec156a.upload.jpg
    154694e54e7ad6b7ccedcc2902ec156a.upload.jpg
    4,4 KB · Visite: 359
Commenta
Reaction score
2
:w00t:
Il primo impatto è catastrofico, maglioncione di lana fino al ginocchio, calze a rete rotte in svariati punti, pantofole. Appena la vedo il primo pensiero è quello di girare la macchina e scappare, ma visto che negli anni ho trombato di peggio e spesso a scapito di un aspetto fisico non invitante ho ricevuto prestazioni da applausi decido di proseguire questa avventura ai confini della realtà.
:w00t:

Come da mia consuetudine chiedo l'uso del bagno, non l'avessi mai fatto, mi fa entrare in un vano tutto bagnato per terra con un water e un lavandino vestiti sparsi come nel resto del tugurio
:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
96
Ragazzi ammiro la volontà di voler andare da una del genere spendendo la bellezza di 100 euro per rilasciare una recensione. Vi ammiro perchè non ci voleva secondo me un veggente per capire il cesso in questione con tutto il rispetto. Io personalmente non l'avrei mai fatto ma trovandomi davanti lo scenario deacritto me ne sarei andato. E' vero che ho detto recentemente che non sono uno che molla una volta preso l'appuntamento ma tutto ha un limite. Hai avuto veramente fegato e non so nemmeno come tu abbia fatto a farlo alzare.

Commenta
Reaction score
0
ragazzi l'altro giorno per curiosita l ho chiamata, chiedendo esplicitamente se lo facesse senza intendendo rai1 senza(ma ovviamente 1 non ci sarei mai andato, 2 non è ASSOLUTISSIMAMENTE nel mio interesse) lei mi ha risposto di si dicendomi: ma ovviamente piu mangi bene piu paghi! QUINDI quanto dovevo dirvi...

Commenta
Reaction score
96
My God............................. :bomb:

Spero per l'amico che ci è andato che non si sia fatto fare nulla senza protezione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
ragazzi l'altro giorno per curiosita l ho chiamata, chiedendo esplicitamente se lo facesse senza intendendo rai1 senza(ma ovviamente 1 non ci sarei mai andato, 2 non è ASSOLUTISSIMAMENTE nel mio interesse) lei mi ha risposto di si dicendomi: ma ovviamente piu mangi bene piu paghi! QUINDI quanto dovevo dirvi...
Che dire .............. qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati (spero) quindi liberi di prendere le proprie decisioni !!!!!!!!!!

Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Reaction score
115
Ovviamente un pensiero "gentile" non può che non andare al neo-iscritto dotatovero00 che si è tanto (inutilmente) prodigato per straconsigliarci questo pezzo di... figliola!

Ringrazio Lucain69 per aver verificato "con mano" e speriamo che abbia presto miglior fortuna!

Commenta
Reaction score
30
Se le foto sono meglio di come è in realtà complimenti, sei meglio di Loris Batacchi... :rofl:

PS Lo dicevo che il caro dotatovero ci prendeva per il culo :aggressive:

Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
non capisco xchè è stato cancellato il mess che ho scritto ma non importa :unknw:

Commenta
Reaction score
6
Commenta
Reaction score
2
Italiana a Santo Spirito

Giusto per curiosità ho cercato il suo index sul forum e ho trovato questa recensione. Confermo quanto hai detto, infatti ora lo mette per iscritto nell'annuncio che fa anche tutto senza protezione. Non ho chiamato e non mi interessava sapere neanche il costo però mi domando cosa diamine porta le persone a farlo. mahhh!!

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-spirito-45bc106376651
Index: 32921883xx

Commenta
Alto