Italiana con amica molto intima - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: ITALIANA APPENA ARRIVATA CON AMICA MOLTO INTIMA !!!
RIFERIMENTO INTERNET: pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-appena-arrivata-con-zn4r109622716
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': italiana e biellorussa
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: entrambe ok
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE:3457687xxx
descrizione incontro:
Stufo di tutti i problemi che mi attanagliano nonostante la crisi nera perdo per una mezza giornata la lucidità e, nel falso pensiero di risparmiare qualcosina, mi dirigo verso Cisanello. Da subito avevo adocchiato le ragazze con l'annuncio "passione dal sud' qui recensite, ma sui vari annunci che trovo non riesco a vedere il numero di telefono, allora, nella speranza che si tratti di loro, vedo l'annuncio delle ragazze che recensisco telefono e mi ci fiondo...... Ricevono proprio vicino all'Hotel San Ranieri vicino al negozio di parrucchieri, devono essere loro, salgo e mi ricevono in mutande e reggiseno, sono loro, li per li ho i sensi annebbiati dell'ormone e non connetto più.... Alla faccia della crisi vada per tutte e due per 150.
Passo in bagno, loro no, si spogliano subito, faccio l'errore di appoggiare i vestiti su una poltrona nella stanza l'odore di muffa mi perseguitarà per tutto il giorno, comunque si inizia: pancia in giù olio e massaggio a 4 mani con frequenti passaggi Hot, poi pancia in su ancora massaggio e qui io tocco loro mentre si baciano e inserisco le dita da per tutto.... Poi iniziano di bocca scoperto la mora italiana ci sa fare la bionda, anche se più carina per me, un po' meno, poi si veste l'amico e si passa al trombeggio, prima la mora, che mentre mi massaggiava baciava le tette alla bionda e si era bagnata, nel trombeggio si asciuga... Deve essere lesbica, comunque mi scopa benino poi un po' di pecora e vengo nel gommino.
Secondo round con la bionda... Stesso copione me lo riciucciano un po' cover , poi lo vestono e via... La bionda é più stretta ma ci sa fare di più nel trombeggio..... Io sotto lei sopra poi pecorina poi dopo un po' vengo...
Cosa singolare: ho chiesto di fare la doccia, la bionda mi ha lavato come un bimbo ed anche asciutto...
Nota negativa l'odore di muffa nelle stanze chiuse da mesi e sui vestiti erroneamente appoggiati sulla poltrona...
Ai posteri l'ardua sentenza.

Reaction score
13
Complimenti per l'avventura Marco,
se non ho mal compreso ti hanno fatto un BBJ (pompino scoperto)?????

Commenta
Reaction score
834
Ringrazio Marco328 per la recensione. Sarebbe utile sapere se le due ragazze operano anche singolarmente, se è disponibile anche Rai2 e a quali tariffe. Non tutti hanno il vigore fisico e l'entusiasmo di Marco328 (parlo per me stesso, ovviamente). Vorrei poi invitare Marco328 a presentarsi, come tutti.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nadia e Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-appena-arrivata-con-zn4r109622716
NAZIONALITA': Nadia (Moldava) e Sara (Italiana)
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dall'annuncio si vede poco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio a 4 mani, bodymassage, bj, rai1, lesbo, duo
SERVIZI USUFRUITI: massaggio a 4 mani, bodymassage, bbj, duo, rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Sono tutt'e due piuttosto magre e alte 1,60, Nadia è bionda e Sara è bruna
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per arrivare sia al portone che al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34576875xx

LA MIA RECENSIONE:

Che dire, un po' di soldi in più questo mese e tutti andate a ...
Dopo aver letto i commenti positivi, un paio di giorni dopo la visita alla cavalla brasiliana Vanessa (che mi aveva buttato un po' giù riguardo le mie prestazioni), decido di rilanciare ed optare per il duo.
Dopo breve intervista telefonica, in cui è Sara che mi snocciola il menu (70 massaggio con hj e bj, 100 per aggiungere anche rai1 e 150 per duo), accetto e dopo pochi minuti sono pronto e mi faccio trovare sotto il portone. Avverto che per trovare parcheggio è un inferno e che dal momento che avevo 2 minuti di ritardo mi hanno chiamato per sapere dove ero...
Comunque quando arrivo sotto, chiamo e mi aprono.
Salgo al secondo piano, dove le porte si aprono magicamente e vengo fatto accomodare. Un po' di attenzione all'arredo: tende a separare le stanze e soprattutto porta con cancellata di ferro oltre alla porta blindata di accesso...
All'ingresso mi viene richiesto l'obolo pattuito e mi avvio verso la stanza del massaggio. Futon disteso a terra con il solito odioso rotolo di carta.
Mi fanno spogliare e lo fanno anche loro. Dopo un po' di massaggio e di passaggi su tutta la schiena mi fanno girare e prendono l'iniziativa. Si alternano, mentre una si applica al bbj, l'altra mi bacia ovunque (mai in bocca). Dopo mi chiedono se mi piace un po' di lesbo, ed io le sollecito a darmi un piccolo show (un po' deludente...). Gommato mi sale sopra prima Nadia, mentre Sara mi bacia e mi stuzzica e si fa toccare, poi passo a Sara che all'inizio cerca di evitare ogni affondo nel mentre Nadia mi tocca. Mi chiede di cambiare posizione e passiamo al missionario, posizione in cui si fa sollevare le gambe e concede più impeto (chiedendo comunque di fare piano). Nel mentre Nadia, su richiesta dell'amica, si masturba e tocca le tette di Sara. Poi su mia richiesta si fa di nuovo a cambio e riprendo Nadia prima alla posizione del missionario e poi da dietro, dove dopo 5 minuti di affondi (lei non si tira mai indietro) capitolo nel preservativo.
Social time mentre mi offrono la doccia (Nadia mi lava la schiena e poi mi sciacqua ed asciuga) e poi, subissate dalle chiamate, mi rivesto e saluto.

Bella esperienza

Commenta
Reaction score
142
Non ho capito se sono il duo "italiane in calore" da me recensite o se sono una nuova coppia

Commenta

Bubino.

UOMO
Membership
Reaction score
385
Io una volta ci sono stato con tre ragazze insieme. L'arbitro sospese la partita per impraticabilità di campo...

Commenta
Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara e... non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/novita_tre_italiane_giovani_e-b-2184944.html
NAZIONALITA': Italiana la mora, l'altra non so
ETA': sui 30 la mora, 35 circa la bionda
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma sono carine
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, hj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: alte circa 1,65, magre ma con bel fisico, 1° e 2° di seno.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, credo ci sia l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34576875xx

LA MIA RECENSIONE:

Buona sera a tutti,
è da un pò che non scrivevo una rece, ultimamente sono stato poco attivo. Oggi però mi è venuta la voglia così dopo un giro di telefonate trovo queste due simpatiche (pure troppo) signorine, fisso un appuntamento e vado. Al telefono mi parlano del menù: 70 tutto cover, 100 con bbj e 150 con tutte e due, poi mi danno un'indicazione sulla zona, non mi dicono la via e il civico (che mi comunicheranno una volta arrivato), però è abbastanza vicino. La zona è quella dell'hotel san ranieri a cisanello, rischio sgamo abbastanza alto a seconda degli orari. Arrivo puntuale (per fortuna, ci tengono parecchio) e mi fanno salire. Entro in una casa dove regna il buio più totale, mi sbatto diverse volte a tavoli/sedie o quant'altro prima di arrivare in camera mentre loro si scusano per il buio dicendo che c'era troppo disordine per fare luce (vabbè). Una prima nota per me negativa è che sono fumatrici, avevano appena fumato e l'odore era forte. L'odore di fumo è una delle cose che più mi da fastidio e questo poi ha condizionato tutto l'incontro. Ad ogni modo, arrivato in camera verso l'obolo fra mille difficoltà, 150 o almeno credo, era talmente buio che non riuscivo neanche a vedere le banconote. Vabbè, fossero stati di meno me lo avrebbero fatto notare. Ci denudiamo e mi trovo davanti due belle ragazze, magre ma molto belline. La mora ha un seno piccolo e un pò cadente ma di viso mi piace molto, mentre la bionda ha due poppe più belle ma è meno carina di viso e ha un pò di ricrescita sulle gambe.
Mi stendo e cominciano con un massaggio a 4 mani che inizia veramente bene, salvo poi scemare proprio nel momento migliore (hj e bbj) che fra l'altro dura dieci secondi contati. L'uso di olio è copioso e ad un certo punto vedendo la mia perplessità una mi dice "non è che ci piace l'olio, è che altrimenti non scivola".... Andiamo avanti, mi gommano e si passa ad uno smorzacandela abbastanza decente con la mora, poi al missio e poi missio con la bionda. La mora (credo sia Sara) non è proprio partecipe e sembra muoversi in modo da controbilanciare gli affondi, però tutto sommato è piacevole, odore di fumo a parte. Con la bionda è un pò un disastro, ha una patatina più stretta ma subito mi fa uscire per lubrificarsi (tanto....). Si inizia con lei che si mette in una posizione piuttosto contorta che faceva male solo a guardarla, cerco di infilarmici ma l'acrobazia risulta parecchio stancante e poco soddisfacente. Sembravamo un cubo di rubik mal riuscito e cercando di affondare mi tiro pure al testa al muro, al che dico basta e la faccio stendere bene sul letto. Il missio risulta più piacevole, ma lei è veramente troppo lubrificata, mi sembrava di fare sesso con un oleodotto, non so se avete presente, quei tubi larghi due metri, ecco la sensazione era quella. Fra l'altro con entrambe è impossibile anche solo avvicinarsi alla faccia, niente baci, neppure sulle guance. Dopo un pò, causa anche il caldo, mi stanco e chiedo di finire con hj/bbj. Inizia la mora che lo sfiora appena, non ci mette molta energia e sia il bbj che l'hj risultano scarsini. La bionda va decisamente meglio, ma comunque non siamo su buoni livelli. Dopo un pò, non so perché, cominciano a ridere, prima una, poi l'altra, e benché cercassero di nasconderlo era piuttosto evidente. Questa atmosfera ilarica mi smonta e non riesco a concludere, così cerco di fare da solo ma ecco che nel più bello suona un telefono. Una risponde, poi si mette a parlare con l'altra e così lascio perdere, vado via senza svuotare. Chiedo il bagno e faccio una doccia veloce, almeno per levarmi il grosso dell'olio, mi asciugo, mi rivesto e vado via. In bagno per fortuna c'è luce e riesco per la prima volta a vederle bene, la mora è davvero bella e ha un gran bel paio di gambe.
Per fortuna che tornando a casa non ho trovato alcuna pattuglia, se mi beccano come minimo mi fanno una multa per guida in stato oleoso.
Arrivato a casa mi rifaccio una doccia, 45 minuti di acqua bollente e sftrofinamenti per rimuovere tutto l'olio residuo.
L'incontro è durato circa 35 minuti door to door, pochini per godersi appieno entrambe le signorine. Fra di loro non interagiscono molto, niente baci o leccate, giusto qualcosa con la mano, ma a parte questo l'esperienza è stata al di sotto della media, questo anche senza considerare il finale penoso per il quale la colpa è stata anche mia. Il trombo non è stato un granché, non c'è stata molta partecipazione e comunque sembrava sempre che volessero tenere una certa distanza, hj e bbj solamente discreti, niente fk. Non so se ci tornerò.

edit: nel nuovo annuncio non si fa menzione di una terza ragazza, e in effetti non ho visto nessun'altra in casa, è probabile che siano solo loro due ora.

Commenta
Reaction score
77
Il missio risulta più piacevole, ma lei è veramente troppo lubrificata, mi sembrava di fare sesso con un oleodotto, non so se avete presente, quei tubi larghi due metri, ecco la sensazione era quella.

:lol: Se un giorno ti balenasse l'idea di scrivere un libro, io sarei un tuo fedele lettore! Rece stupenda! :biggrin:

Commenta
Alto