Italiana doc - pescara - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-22-anni-italianaaaaaa-6bgb41212733
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA: Boh
NAZIONALITA': Italiana (di Genova)
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono presenti foto
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: BBJ, FK, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: cessotta, altezza 165cm, quinta di seno, panzetta ben visibile, capelli rasati ai lati più lunghi sopra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34200640xx

LA MIA RECENSIONE:
Riceve a PE centro vicino via De Sanctis, in appartamento facilissimo da localizzare. Mi accoglie in maglietta e mutandine, la vista non era granchè. Lei era il mio piano "C", il piano "A" era Arianna che da qualche giorno si è rifatta le tette ma non risponde più al cell. Il piano "B" era Elena massaggi a Silvi, ma era troppo lontana e quindi ho ripiegato su di lei più per curiosità che per altro.
I servizi offerti sono quelli standard + FK, alla fine si fa montare bene sia quando sta sopra che quando sta sotto. Anche se è un mezzo cesso (alta 1,65 anche muscolosa se vogliamo, una panzetta pronunciata) dice sta lavorando tantissimo qui (riparte da una decina di gg verso Genova, la sua città), questo per farvi capire che cmq il GFE è alto.
Dunque, se cercate GFE alto potete andare, però sappiate che non è una figa, anzi. Io di sicuro non ci torno e considero il mio cinquantino buttato.... ma come si dice? Al cazzo non si comanda!

Matrice annuncio

Allegati

• MatricePaola.JPG
    MatricePaola.JPG
    78 KB · Visite: 208
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto