NOME INSERZIONISTA: Italiana doc Elisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-doc-guarda-le-ga9p66886678
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': Italia reggiana
ETA': 30 forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue peggio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: 1,55 bionda tinta bruttina in viso con brutta dentatura tette enormi ma flosce
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA':buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32789519XX
Faccio questa rece con il solo scopo di evitare ai colleghi punter una fregatura come ho preso io tanto è stato pessimo l'incontro, al punto che non varrebbe nemmeno una rece.
Purtroppo con le italiane ci casco sempre.
Questa volta non volevo andare perchè controllando su google il numero riportava ad una ragazza sarda già ampiamente recensita su questo sito.
La voce però era emiliana e non sarda per cui ho deciso di andare.
Nell'appartamento ricevono in due entrambe bruttine ma l'astinenza di qualche giorno e le tette della bionda mi hanno convinto a restare.
Non lo avessi mai fatto. 10 minuti in tt con ingoldonamento immediato ad uccello ancora mezzo passo, invito continuo a voce ad irrigidirlo alla svelta perchè nn c'era tempo da perdere, tentata penetrazione con lei che continuava a lamentarsi, insomma un disastro......mi sono tolto il cappuccio......mi sono dato due colpi di mano per venire e sono uscito imprecando con lei che imprecava più di me.
Da dimenticare
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-doc-guarda-le-ga9p66886678
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': Italia reggiana
ETA': 30 forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue peggio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: 1,55 bionda tinta bruttina in viso con brutta dentatura tette enormi ma flosce
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA':buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32789519XX
Faccio questa rece con il solo scopo di evitare ai colleghi punter una fregatura come ho preso io tanto è stato pessimo l'incontro, al punto che non varrebbe nemmeno una rece.
Purtroppo con le italiane ci casco sempre.
Questa volta non volevo andare perchè controllando su google il numero riportava ad una ragazza sarda già ampiamente recensita su questo sito.
La voce però era emiliana e non sarda per cui ho deciso di andare.
Nell'appartamento ricevono in due entrambe bruttine ma l'astinenza di qualche giorno e le tette della bionda mi hanno convinto a restare.
Non lo avessi mai fatto. 10 minuti in tt con ingoldonamento immediato ad uccello ancora mezzo passo, invito continuo a voce ad irrigidirlo alla svelta perchè nn c'era tempo da perdere, tentata penetrazione con lei che continuava a lamentarsi, insomma un disastro......mi sono tolto il cappuccio......mi sono dato due colpi di mano per venire e sono uscito imprecando con lei che imprecava più di me.
Da dimenticare
Ultima modifica di un moderatore: