Italiana doc

Reaction score
54
Alla ricerca di nuove MILF mi imbatto nella signora in questione , che dalle foto e dagli intenti dichiarati prometteva bene.
Ma ahimè , le foto non sono sue ma raccattate sicuramente sul Web. La signora viaggia speditamente verso la settantina
il fisico ma soprattutto la faccia (pesantemente truccata) denunciano l'età. La tipa da vecchia mestierante si sottrae a quanto promesso e rilancia fino a 150 .....ma siamo matti! per non essere scortese con 50 +20 ho usufruito di BBJ RAI 1 e COB. Quindi la segnalo come ostacolo ai Punter-naviganti ,se poi c'è l'amante del genere...... buona fortuna

Allegati

• 36-1f5d631646c48645e16734edcb9036a4.jpg
    36-1f5d631646c48645e16734edcb9036a4.jpg
    29,5 KB · Visite: 22
volevi scopare vaginale senza goldone è caro aspirante suicida? Ti è andata bene se ragioni del fatto che ti ha rifiutato certe pratiche

Alla ricerca di nuove MILF mi imbatto nella signora in questione , che dalle foto e dagli intenti dichiarati prometteva bene.
Ma ahimè , le foto non sono sue ma raccattate sicuramente sul Web. La signora viaggia speditamente verso la settantina
il fisico ma soprattutto la faccia (pesantemente truccata) denunciano l'età. La tipa da vecchia mestierante si sottrae a quanto promesso e rilancia fino a 150 .....ma siamo matti! per non essere scortese con 50 +20 ho usufruito di BBJ RAI 1 e COB. Quindi la segnalo come ostacolo ai Punter-naviganti ,se poi c'è l'amante del genere...... buona fortuna

1.
PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

2.
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20) Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
[*]Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

volevi scopare vaginale senza goldone è caro aspirante suicida? Ti è andata bene se ragioni del fatto che ti ha rifiutato certe pratiche

Tirendiconto che stai facendo affermazioni delle quali probabilmente riesci ad avere consapevolezza solo tu?

Indietro
Alto