Italiana - Firenze - Altro

Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
59
Reaction score
182
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Italiana incontro trasgressivo
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-incontro-trasgressivo-9ais76880104862
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze Piazza della Libertà
NAZIONALITA': Italiana
ETA': una quarantina abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si vede talmete poco che potrebbe anche essere lei...
SERVIZI OFFERTI : "sono completa" CIT.
SERVIZI PAGATI: una cosa tranquilla... un po' di tutto.
SERVIZI USUFRUITI: "la mossa del verme" (vedi recensione), bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100 per una cosa normale 150 per massaggio prostatico
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 compreso lo svestirsi, il rivestirsi e il lavaggio.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 circa, fisico morbido, viso non bello.
ATTITUDINE: fregatura
REPERIBILITA': accettabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: serie di scale in discesa ripide e buie
INDEX RICERCHE : 32463550xx


Un po' per voglia, un po' per noia inizio il solito giro di telefonate ma nulla riesce a convincermi fino in fondo per cui, non del tutto sconfinferato, il venerdì fisso con la suddetta pulzella per appuntamento il giorno seguente alle 11.30 di mattina in zona Piazza Libertà con richiesta da parte sua di chiamarla alle 11 per confermare.

Esco di buon ora da casa per fare le mie cose del sabato mattina e alle 11 chiamo ma il telefono è spento. Riprovo più volte mentre mi dirigo verso la zona (mi ero incastrato una commissione lì nei pressi all'incirca a quell'orario per poter prendere due piccioni con una fava e comprirmi in caso di bidoni).

Dopo qualche tentativo mi risponde e mi dice di essersi appena svegliata e di essersi dimenticata dell'appuntamento. Queste cose a me non piacciono e stavo cancellando il tutto quando lei mi dice che in una ventina di minuti sarebbe arrivata per cui decido di attenderla.

Con qualche minuto di ritardo mi squilla e la vedo camminare per strada in direzione del civico fissato (che poi si rivelerà il precedente per il solito giochino made in china). A primo acchito non pare un gran che e la faccia e nettamente di quelle con i segni del cuscino, ci salutiamo e mi fa accomodare in uno stabile signorile, ma per mia sfortuna invece di salire le scale le scendiamo e ci ritroviamo in un vero tugurio che lei afferma essere l'abitazione di una sua amica che lei utilizza quando non c'è per gli appuntamenti. Sporco, tetro, disordinato e con due cani che spaccano i marroni.

Mi decanta le sue doti e accetto il minimo sindacale. Con la sensualità di una scrofa al trogolo si spoglia completamente e mostra un fisico da 6 meno meno meno meno. Cosa che non mi piace è la scarsa attenzione alla peluria corporea che lei ha lasciato crescere selvaggia senza una forma ben precisa.... peli "da vecchia" sulla passera, ascelle non depilate e gambe cartavetrata.

Mi spruzza l'olio Johnson sulla fava e inizia la "mossa del verme" che lei definirebbe spagnola ossia io sdraiato sotto con la fava unta, lei che si piazza con le tette all'altezza del coso e si muove in maniera caotica come quando infilzi il verme sull'amo. Sinceramente stento a comprendere che carica erotica possa avere una mossa del genere. Bah. Mi incappuccia e inizia un BJ da macchinetta di 10 secondi 10 poi mi monta sopra e si fa sue e giù a catena di montaggio. Io non sento assolutamente niente e chiedo di cambiare per andare dal caro vecchio missionario e lei pare scocciata. Infilo e cerco di tocchicchiare laggiù... alla seconda volta che mi sposta la mano mi dice chiaramente di smetterla perche tanto lei non sente niente e non ne ne vuole sapere di sentire. Mi sfugge un gesto educato di estrema stizza come a dire "eccheccazzo non si puo fare niente!!!" lei lo nota e mi fa facciucca come dire "Oh ciccio... o così o pomì!". Rassegnato vado a termine del lavoro, chiedo il bagno (bagno... un loculo con l'acqua corrente...) dove vengo assalito da questi due topi canini che mi fanno le feste... mi rivesto e scappo.

Nota a margine..... pare anche a voi che ultimanente sulla piazza ci sia poca merce nuova e interessante? Io sfoglio sfoglio e non trovo mai quella che mi fa dire "PORCAPUTTANACHEROBINA!!!!"
Io poi ho le mie manie che, se già dall'annuncio non soddisfa alcuni paletti non la prendo nemmeno in considerazione, per cui mi trovo con sempre meno voglia di andare alla scoperta.... boh....

Ah.. dimenticavo... ultima cosa... appena venuto lei cosa pensa di fare? Mi da un bacio sulla fronte.... mi pareva la mi nonna quando ero piccino prima di dormire....

Per me la può andare a zappare, coglione io che non mi fido mai dell'istinto.

Così è deciso, l'udienza è tolta.
 
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
missile.jpg vada a zappa_324x268.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
177
Reaction score
11
Con tutto il rispetto per il collega, mi lascia stralunato che questa ha pure raccattato 100 euro. Capirei la fregatura, mi paiono in grosso aumento, ma almeno per 100 euro tu avessi messo le mani su un bel fisico... questa fa pure schifo e pretende 100 euro. Altro che zappare, gli doevi ridere in faccia e andartene.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Link scaduto, sara' questo annuncio ?

INCONTRO TRASGRESSIVO italiana

Incontro caldo passionale completo da me o da te
Dalle 9 alle 20 solo distinti e puliti senza la solita fretta
Tel 32463550xx sara nooo anonimi
Zona/Quartiere: Fortezza
 

Allegati

  • 0cd1a7678b4a1a41177082481b35815f.upload.jpg
    0cd1a7678b4a1a41177082481b35815f.upload.jpg
    14,6 KB · Visite: 174
Commenta
Alto