Italiana - Firenze - Altro

Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ITALIANA 20 anni
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-studentessa-kbjd79580016
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Chubby, una bella ragazza formosa ma non grassa
ATTITUDINE: gentile e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33880672xx

LA MIA RECENSIONE:

Viste le foto.. mi sono lanciato dalla signorina.. quando l'ho vista stavo per andare via perché
non c'entra un cazzo con la foto.. però l'ormone era alto e tutto sommato non era un cesso..
Fisicamente non tanto alto e non sarebbe neppure male perché ha belle gambe e bel culo ma
ha una bella buzzetta.. pare incinta..! e due tettone piuttosto grandi e ancora non calanti..
L'appartamento è molto pulito ed accedo al bagno anch'esso molto pulito.. insomma un
appartamento in affitto ma carino e moderno.. soprattutto pulito..

Il fatto che mi ha sconcertato:
dice che era il primo giorno in assoluto..!!!!!!!!
in pratica secondo lei io ero il cliente numero 4 di tutta la sua carriera appena cominciata..!!
.. non lo so se mi ha preso per il culo.. anche perché ci sa fare parecchio e non sembra una novellina...!!

La prestazione è stata comunque gradevole.. abbiamo cominciato con i preliminari nature.. e sembrava
bella soddisfatta.. poi siamo passati al trombo.. a metà mi dice "non mi venire dentro.. vieni in bocca!!"
.. e io che faccio???? le dico quando è il momento vedrai...!!
infatti arrivato il momento si è messa sotto.. lingua fuori come una forsennata.. e giù.. l'ho riempita bene bene..!!

Quindi lavaggi e saluti..

.. dimenticavo.. è piuttosto logorroica.. se le dai spago ti fa la sua biografia..!

In conclusione non una fica.. ma quanto a porcaggine sono uscito veramente soddisfatto..!!

ah.. per gli amanti di RAI2.. mi ha detto che il collega precedente si era sintonizzato un po'
troppo.. e quindi ha concluso prima le trasmissioni.. altrimenti era visibile..!!

Saluti
 
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
ah.. per gli amanti di RAI2.. mi ha detto che il collega precedente si era sintonizzato un po'
troppo.. e quindi ha concluso prima le trasmissioni.. altrimenti era visibile..!!

Saluti

....cambiate canale ogni tanto, altrimenti bisogna aggiornare il decoder!!!! eheheheh

ah, il collega prima, poteva anche recensire, eh! :)
 
Commenta
Alto