SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-doc-8bg632288113
CITTA DELL'INCONTRO: bora (cesena)
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta le foto sono un po ritoccate e cmq lei con quakche kg in +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto a suo dire
COMPENSO RICHIESTO: 70 base rai1+bbjj
COMPENSO CONCORDATO: 120 rai1+rai2+bbjj
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: con qualche kg in meno sarebbe meglio
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3485392xxx
LA MIA RECENSIONE:
Preso da libidine acuta ieri non resisto piu' e decido di passare alla azione.....apro il pc e mi metto alla ricerca di qualcosa che mi colpisca e spero anche mi soddisfi
......dopo aver spulciato centinaia di pagine e pagine ne trovo due che mi intrigano stessa zona cesena e circondario e provo a chiamare la prima,mi risponde subito ma primo non mi piace la voce e secondo mi elenca una serie di stronz.. che non gradisco quindi rinuncio a questa e chiamo la seconda ovverro " italiana doc".
Mi risponde immediatamente anche lei (penso azz oggi sono fortunato tutte libere??
) e chiedo ragguagli sul suo operato.....mi dice tutto quanto pero' lei non e' la diretta interessata ma una amica che risponde e prende gli appuntamente x l'altra.....non sapevo che adesso ci fossero anche le segretarie.....chiedo il luogo e orario mi da la via e dice richiamami quando sei arrivato.
Ok parto in tromba dopo mezzora sono nella via richiamo e mi da il numero esatto e le ultime spiegazioni e mi dice quando sei davanti al cancello dico alla mia mica di aprirti ok 1 minuto e sono li rispondo.....arrivo davanti al cancello non c'e' campanello e quindi aspetto.....aspetto.....aspetto mentre la vicina di casa mi guarda con fare sospetto
.....finalmente apre ma ho aspettato guasi 5 minuti troppi x restare davanti ad un cancello di una strada di passaggio.....
Ci dirigiamo in camera passando dal soggiorno dove c'e' una amica al pc che cazzeggia (sara' quella che risponde?? ) e non dice neppure ciao,mi ripete le sue prestazioni e decido di provare il full anche se gia' mi ha un po deluso,cmq troppo arrapato decido di proseguire e chiedo del bagno,si' ok non c'e' problema mi dice ma non far caso alla confusione......entro nel bagno e guasi mi metto le mani nei capelli li' non c'e' confusione ma di tutto e di +
......panni sparsi,bidet che non funziona,lavabo impossibile da raggiungere e niente da asciugarsi
,riesco a darmi una lavatina e ritorno in camera,lei mi aspetta in mutande e reggiseno ed iniziamo le danze.....mi chiede vuoi un massaggino prima? certo rispondo e quindi mi giro e lei inizia un qualcosa di indefinito a secco....azz cosi' mi togli la prima pelle vorrei dirgli ma sto zitto e cerco di rilassarmi,mi giro continua sulla parte frontale e dopo qualche secondo si dedica finalmente alle parti basse iniziando con un bbjj ma purtroppo anche qui delude.....lei si applica ma sinceramente non e' il suo forte,decido di passare anchio al contrattacco e comincio a rovistare nelle sue mutande e qui lei comincia a mugolare continuando sempre + e iniziando a bagnarsi....direi che tutto sommato le piace il sesso ma lei non e' portata come vuole far credere o forse con me non e' scattata la scintilla fatidica.
Gommiano e passiamo oltre a questo punto non vedo l'ora di concludere,faccio qualche rapido passaggio in rai1 e concludo in rai2.
Mi rivesto non tento neppure la strada del bagno poi con cosa mi asciugerei?? saluto le donzelle e vado alla porta mi dice se ti chiede qualcosa il vicino di che sei della agenzia......ci mancherebbe solo questa non vedo l'ora di andarmene....esco e arrivo al cancello chiuso ovviamente e qui che faccio ?? aspetto .....aspetto.....aspetto finche' devo decidermi a tornare indietro bussare e dire che mi apri il cancello oppure salto?? finalmente esco e il vicino mi guarda male.....
In conclusione.....non e' stata una bellisima esperienza,mi sono solo svuotato dalla libidine,direi che la tipa e' abbastanza sbrigativa e non partecipa molto....potrebbe migliorare chissa forse con il tempo....ma io credo che non tornero' +
E' la mia 1 rece spero di aver fatto tutto bene
p.s. tutto questo e' frutto di fantasia......
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-doc-8bg632288113
CITTA DELL'INCONTRO: bora (cesena)
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta le foto sono un po ritoccate e cmq lei con quakche kg in +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto a suo dire
COMPENSO RICHIESTO: 70 base rai1+bbjj
COMPENSO CONCORDATO: 120 rai1+rai2+bbjj
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: con qualche kg in meno sarebbe meglio
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3485392xxx
LA MIA RECENSIONE:
Preso da libidine acuta ieri non resisto piu' e decido di passare alla azione.....apro il pc e mi metto alla ricerca di qualcosa che mi colpisca e spero anche mi soddisfi

Mi risponde immediatamente anche lei (penso azz oggi sono fortunato tutte libere??

Ok parto in tromba dopo mezzora sono nella via richiamo e mi da il numero esatto e le ultime spiegazioni e mi dice quando sei davanti al cancello dico alla mia mica di aprirti ok 1 minuto e sono li rispondo.....arrivo davanti al cancello non c'e' campanello e quindi aspetto.....aspetto.....aspetto mentre la vicina di casa mi guarda con fare sospetto

Ci dirigiamo in camera passando dal soggiorno dove c'e' una amica al pc che cazzeggia (sara' quella che risponde?? ) e non dice neppure ciao,mi ripete le sue prestazioni e decido di provare il full anche se gia' mi ha un po deluso,cmq troppo arrapato decido di proseguire e chiedo del bagno,si' ok non c'e' problema mi dice ma non far caso alla confusione......entro nel bagno e guasi mi metto le mani nei capelli li' non c'e' confusione ma di tutto e di +

Gommiano e passiamo oltre a questo punto non vedo l'ora di concludere,faccio qualche rapido passaggio in rai1 e concludo in rai2.
Mi rivesto non tento neppure la strada del bagno poi con cosa mi asciugerei?? saluto le donzelle e vado alla porta mi dice se ti chiede qualcosa il vicino di che sei della agenzia......ci mancherebbe solo questa non vedo l'ora di andarmene....esco e arrivo al cancello chiuso ovviamente e qui che faccio ?? aspetto .....aspetto.....aspetto finche' devo decidermi a tornare indietro bussare e dire che mi apri il cancello oppure salto?? finalmente esco e il vicino mi guarda male.....
In conclusione.....non e' stata una bellisima esperienza,mi sono solo svuotato dalla libidine,direi che la tipa e' abbastanza sbrigativa e non partecipa molto....potrebbe migliorare chissa forse con il tempo....ma io credo che non tornero' +
E' la mia 1 rece spero di aver fatto tutto bene

p.s. tutto questo e' frutto di fantasia......