ITALIANA - FORLI - IL RESTO DEL CARLINO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)RdC FORLI'
Cit. annuncio: splendida bellissima italiana
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiarati 31, probabile qualcosa in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI: bj+daty+Rai1 all covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso e di corpo
ATTITUDINE: buona con mille limitazioni
REPERIBILITA': buona
entrata al piano stradale, scala ripidissima e stretta all'interno della casa.
LA MIA ESPERIENZA:
Mi sarebbe piaciuto inaugurare le mie recensioni con un'esperienza memorabile, fuochi d'artificio ed effetti speciali, invece...
Dopo attente e prolungate letture del forum onde evitare di gettare al vento il frutto del sudore della fronte, dopo alcune telefonate in qua e in la per la nostra solatia (vabbe', verra' il sole no, enddovva'?), oggi pomeriggio finito prima del previsto un appuntamento di lavoro e passato da casa, do un'occhiata al nostro quotidiano di riferimento e decido:ora o mai piu'!!! Due numeri del "ZITADON":segno prontamente e chiamo.
Al primo risponde una voce chiaramente carioca che si dichiara argentina bionda con 5a naturale,molto caliente, location in centro che piu' in centro non si puo',partenza da TU...mmmmhhh, non mi convince e passo al secondo. Risponde una voce squillante italiana, molto allegra, risponde a tutte le domande di rito esclusa a quella relativa al regalo, da definire in loco assicurando che ci saremmo accordati sicuramente , molto simpatica. Location la via del vincitore della prima guerra mondiale, fortunatamente fuori dalla zona pedonale.In due minuti due sono li' sotto, parcheggio proprio di fronte, salvo dover fare una maratone per raggiungere il parchimetro!!! Chiamo e mi dice dove suonare, si apre il cancello e li' a un metro c'e' l'entrata del mini appartamento. Lei e' carinuccia, si dichiara umbra, puo' darsi non ha molto accento, vestita come se fosse appena rientrata da una passeggiata, jeans e blusa, non tanto alta belle labbra non usufruibili.Due parole molto cordiali per capire i servizi e il rate, un mio minimo tentativo di diminuirlo (piu' che altro perche' lo sconto si chiede sempre!),non molla di un centimentro, lei sorridente sempre anche se ho subito la sensazione della mestierante, che immediatamente si smaschera quando le chiedo se concede FK, e lei risponde scandalizzata che no, lei e' italiana! (non sto a scrivere i mille pensieri al riguardo che in una frazione di secondo mi si sono accavallati nel cervello!!!).Lei sempre sorridente mi dice che posso scegliere se andare o rimanere, e decido di rimanere . Saliamo al piano di sopra per una scala ripidissima, stanza pulita e in perfetto ordine, mi dice di lasciare l'obolo e di mettermi comodo che mi fa un po' di coccole. Appena mi stendo sul letto e le accarezzo la schiena, la prima cosa che dice e' "niente mani" intendendo ovviamente sulle parti intime...vabbe', continuiamo pure con i limiti!!! io steso e lei inginocchiata su di me le comincio a baciare il bel seno (una seconda ben tenuta), poi le ribalto sul letto e sono sceso per un daty abbastanza prolungato che lei accetta di buon grado emettendo "perfino"qualche sospiro, poi mi fermo e mi stendo , lei apre il cappuccio , le chiedo di iniziare senza e lei risponde "te l'ho detto sono italiana, ci tengo alla salute!!!"al che incappuccia e inizia un BJ con notevole perizia e infoiamento, anche aiutata dalla mano, poi la faccio mettere al 69 e anche li' no problem,mi ci sono appassionato per qualche minuto... io cominciavo gia' a essere un po' stufo a causa delle limitazioni, al che anche per una certa voglia di finire mi alzo, lei si stende sul letto pensando a una missione, al che le dico che preferisco una pecos, no problem si gira, lo spettacolo non e' esaltante, ha quei backside non prominenti che a me non piacciono , qualche stantuffata poi mi stendo e la faccio finire con la mano, perche' alla richiesta di continuare con la bocca rifiuta dicendo che l'avevo gia' inserito (e' italiana, ricordate?!?!?)!!!Social time dedicato alla pulitura con salviette unidificate e scottex, lei comunque molto pulita e profumata, ha detto che si ferma per un po', aveva diversi cellulari ai quali non ha mai risposto nonostante avessero squillato alcune volte.AH dimenticavo, di massaggio nemmeno l'ombra, non ho chiesto specificatamente ma forse e' stato meglio cosi'.
Non ci torno per il rate forse eccessivo viste le limitazioni.
rif . FORLI' splendida bellissima italiana, dolce massaggiatrice dal lunedà al sabato. 3460242XXX
Se&o

Re: ITALIANA - FORI - IL RESTO DEL CARLINO

Grazie per la recensione farai evitare questo bel missilone ai compaesani.
Non lo sapevo che le Italiane non scopano come le altre :sarcastic_hand: .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto