INCONTRO DISDETTO Italiana Genuina - 3510994969

Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
400
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Italiana Genuina (già recensita come Mercedes)


Premessa d'obbligo; la signora ha già un tread aperto (QUI) ma risale a un decennio fa per questo inserisco una richiesta di informazioni sperando di non aver sbagliato.

Addocchiata da anni e da anni afferma di avere 47 anni e inserisce le stesse foto, preso dalla voglia di "coccole" genuine la chiamo per una info: al telefono è molo spigliata e dalla voce appare genuina romagnola. Dice di trovarsi aBagnacavallo e di fare tutto (coperto) già per 50 €. INTERESSANTE!

Dopo pochi giorni ho un paio d'ore libere al mattino e la chiamo già alle 9:00. Mi risponde subito, le ricordo la nostra precedente conversazione e le annuncio che la verrò a tovare in mattinata:
<Quando sei a Bagnacavallo chiamami!> è la sua risposta.

Ubbidiente verso le 11:00 sono nei pressi della ridente cittadina romagnola, la chiamo ma il telefono squilla a vuoto e così per i 40 minuti successivi. Terminato il mio bonus di tempo desisto e non avendo predisposto un piano B la mia mattinata a puttane va a ...puttane!

La mia domanda, che posto qui anche se già c'è un tread aperto, è questa:
possibile che nessuno dal 2012 abbia più usufruito dei servigi di questa signora? oppure come me sia stato bidonato.
CHI SA' PARLI!
Io sicuramente le darò un'altra possibilità, senza troppe chiamate informative, sicuramente recensiro!!


I numeri di riferimento e LinK:

3510994969 LinK

3534431435 LinK

Saluty ROY.


 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.902
Località
Milano
Italiana Genuina (già recensita come Mercedes)


Premessa d'obbligo; la signora ha già un tread aperto (QUI) ma risale a un decennio fa per questo inserisco una richiesta di informazioni sperando di non aver sbagliato.

Addocchiata da anni e da anni afferma di avere 47 anni e inserisce le stesse foto, preso dalla voglia di "coccole" genuine la chiamo per una info: al telefono è molo spigliata e dalla voce appare genuina romagnola. Dice di trovarsi aBagnacavallo e di fare tutto (coperto) già per 50 €. INTERESSANTE!

Dopo pochi giorni ho un paio d'ore libere al mattino e la chiamo già alle 9:00. Mi risponde subito, le ricordo la nostra precedente conversazione e le annuncio che la verrò a tovare in mattinata:
<Quando sei a Bagnacavallo chiamami!> è la sua risposta.

Ubbidiente verso le 11:00 sono nei pressi della ridente cittadina romagnola, la chiamo ma il telefono squilla a vuoto e così per i 40 minuti successivi. Terminato il mio bonus di tempo desisto e non avendo predisposto un piano B la mia mattinata a puttane va a puttane.
Io sicuramente le darò un'altra possibilità, senza troppe chiamate informative
Ciao, scusa, ma questa ti ha tirato un pacco comprensivo di trasferta e attesa di 40 minuti, senza nemmeno prendersi la briga di avvisarti, o almeno scusarsi in seguito e tu vuoi darle una seconda possibilità?
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
400
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
  • Creatore Discussione
  • #5
Italiana Genuina (già recensita come Mercedes)


Premessa d'obbligo; la signora ha già un tread aperto (QUI) ma risale a un decennio fa per questo inserisco una richiesta di informazioni sperando di non aver sbagliato.

Addocchiata da anni e da anni afferma di avere 47 anni e inserisce le stesse foto, preso dalla voglia di "coccole" genuine la chiamo per una info: al telefono è molo spigliata e dalla voce appare genuina romagnola. Dice di trovarsi aBagnacavallo e di fare tutto (coperto) già per 50 €. INTERESSANTE!

Dopo pochi giorni ho un paio d'ore libere al mattino e la chiamo già alle 9:00. Mi risponde subito, le ricordo la nostra precedente conversazione e le annuncio che la verrò a tovare in mattinata:
<Quando sei a Bagnacavallo chiamami!> è la sua risposta.

Ubbidiente verso le 11:00 sono nei pressi della ridente cittadina romagnola, la chiamo ma il telefono squilla a vuoto e così per i 40 minuti successivi. Terminato il mio bonus di tempo desisto e non avendo predisposto un piano B la mia mattinata a puttane va a ...puttane!

La mia domanda, che posto qui anche se già c'è un tread aperto, è questa:
possibile che nessuno dal 2012 abbia più usufruito dei servigi di questa signora? oppure come me sia stato bidonato.
CHI SA' PARLI!
Io sicuramente le darò un'altra possibilità, senza troppe chiamate informative, sicuramente recensiro!!


I numeri di riferimento e LinK:

3510994969 LinK

3534431435 LinK

Saluty ROY.
Ho sbagliato il link della precedente recensione,

Rimedio

RECE
 
Commenta
Alto