italiana giovane di classe - Milano - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... gm25018795
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24-28 indefinita
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tranne la classe il resto confermo
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100 solo bj - 150 all inclusive
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane tracagnotta tatuata 2a seno viso non bello
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: ricve in un modesto appartamento vicino cascina gobba veramente problematico da trovare ..comunque con un po' di pazienza se seguite le sue indicazioni riuscite nell impresa...
allora dopo 15 min di girovagare finalmente arrivo davanti alla sua porta piano terra apre e mi ritrovo davanti questa ragazza giovane direi sui 25 tracagnotta con gambette grosse tatuata 2a seno viso non bello ma neanche un cesso..sono indeciso...siccome ultimamente cerco solo le italiane guardo l orologio è tardi...decido di rimanere ..e alla fine non mi pentiro'... mi fa subito accomodare in bagno e poi concordo un 100 solo di bocca ... beh penso sara' forse il miglior bj che ho mai ricevuto...inanzi tutto ci mettiamo nudi sul lettone e poi con molta calma veramente con molta calma inizia questo splendido bj scoperto. ..splendido perchè alterna il bj molto salivato con un rimming profondissimo e insistente ....allora dopo 20 min gli chiedo se fa anche il massaggio prostatico e lei molto felice mi dice ..sono un esperta...e allora inizia questo massaggio prostatico da paura, mentre te lo lo succhia ..insomma sono andato avanti il piu' possibile in un limbo extraterreno... il tutto è durato un oretta...e poi sono esploso in faccia ma lei lo voleva in bocca....sig.ri ci tornero'... :biggrin:

A

arnaldo

Ospite
Ospite
Re: italiana giovane di classe e veramente passionale

un'oretta??? avrà avuto la mandibola lussata alla fine..

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: italiana giovane di classe e veramente passionale

[shadow:2ibi1361]TITOLAZIONE ERRATA[/shadow:2ibi1361]

Commenta
Alto