Italiana intraprendente - Conegliano (TV) - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: non lo so
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/...vera-intraprendente-trasgressiva-dmj377226700
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI : un po' di tutto.no latob
SERVIZI USUFRUITI:,BBJ,daty rai1 massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80 euromassaggio 100 euro full
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico bello viso n.c.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36634162xx

Cari amici, l'economia comincia a girare e io decido di dare aria ai miei risparmi, la mia scelta cade su questa signorina che inserisce annunci su backexx ...
Chiamo e risponde una veneta che con modi dolci e affibili mi indica la via per le gioie della libbidine e mi illustra un menu che comprende un massaggio"erotico full natural fino alla fine ed eventualmente rapporto completo" contraddistinto da due teriffe : 80 il primo e 100 primo e secondo.
Arrivato a destinazione in palazzina storica di conegliano appena dietro ad un noto negozio di articoli musicali... mi apre e mi fa salire al terzo piano.
Si apre la porta e subito noto una signora in avanzata età ma con fisico da far invidia a diverse coetanee , ma il tempo ha avuto la meglio sul viso.. non vi nego che ho avuto un tentennamento..
Comunque ero li e ho voluto approffondire la conoscenza , mi ha offerto il bagno per lavaggi di rito e poi ci siamo accomodatu sul letto ( da notare che era prensete in camera anche il lettino professionale per massaggi).subito disteso a pancia in giu ha eseguito un massaggio che è ben diverso dai massaggi veri e propri , sembrava piu un misto di carezze per metterti a tuo agio....
Cinque minuti dopo mi fa mettere un cuscino sotto il ventre con lo scopo di fare un body e strusciami il monte di venere e il seno in maniera piu comoda per lei ( ma non per me) , vari strusciamenti, e palpate per poi mettermi a 90° e cominciare un massaggio ai gioielli e asta da sotto ... con maestria da contorsionista si è girata a pancia in su e ha comiciato un boccaglio di discreta fattura mentre ero ancora a pigrecomezzi.
sempre cinquer minuti dopo mi ha fatto girare in posizione piu comoda ,per me,mettendomi letterlamente la patata in bocca e lnciandosi in un 69 molto partecipativo.
Poco dopo ho chiesto di finire in rai1 (piu che altro per vedere se fingesse o meno)e con molta concentrazione sono riuscito a finire degnamente questa avventura...
Di sicuro non il mio tipo , di sicuro no tornerò, esperienza molto al di sotto delle aspettative ...
Scusate per gli errori di ortografia ma sono molto di fretta.

Buna fortuna a tutti

Alto