- Espulso
- #1
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Italiana la tua amante segreta
RIFERIMENTO INTERNET: https://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-la-tua-amante-itv6291100253/
CITTA DELL'INCONTRO: sarzana
NAZIONALITA': italiana (dice)
ETA': 35 / 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min dtd
DESCRIZIONE FISICA: viso ok, bionda, alta 1.72, seno una seconda un filino scesa ma non male, bel culo per chi ama il genere (diciamo a mandolino, non un filo di grasso), per il resto normale in linea con l’età
ATTITUDINE: professionale, ti mette a tuo agio ma devi rispettare il suo copione (tesoro mettiti li, tesoro fai così, e che cazzo)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3791174976
LA MIA RECENSIONE:
PREMESSA
Serata buia e tempestosa in quel di Sarzana, come al solito penuria di girls e anche di recensioni... così tento la solita roulette russa.
Buttiamoci su questa sedicente italiana allora. Al telefono è simpatica, parla italiano molto bene ma con un accento strano... mah...
Comunque, prendo accordi e vado.
I FATTI
riceve in un b&b lato stazione, abbastanza decente. Privacy ok.
Appena mi apre la visione non è male, siamo un po’ in penombra in effetti, poi è sera quindi non è che si vede tanto, ma sembra ok.
Riceve in tacchi, auto reggenti a rete (di pessima qualità, non gli stavano neanche su bene) e con un vestito da lap dancer veramente volgare. Nel complesso una bella manza da monta, quindi decido di restare. Molto probabilmente non è italiana ma risiede qui da molto tempo, si sente una leggera flessione (rumena?).
Diciamo che è simpatica, ci facciamo anche due chiacchiere prima di scopare.. L’inizio sembra buono ma... Diciamo che quando ci trasferiamo sul lettone le cose cambiano, diventa meccanica e tende a dire cosa devo fare... tesoro mettiti li, tesoro ora facciamo un pompino, tesoro ora facciamo il 69.... zero chimica e zero complicità. Niente di esagerato ma per me è comunque disturbante.
Tende a velocizzare la pratica insomma.
Comunque, bbj sulla sufficienza, con sputazzate sulla cappella e leggero massaggio alle palle su richiesta del porcellino, niente di eccelso comunque. Mi chiede se voglio il 69 ma un vago odore non proprio rassicurante mi fa desistere.
Quindi andiamo di smorza, giusto 30 secondi perché appare subito stanca... breve mission, poi pecora con affondi discreti, ma anche lì pare stancarsi e poi questo odore non proprio di violetta mi fa un po’ ammosciare... fatto sta che decido di concludere in fretta. Niente baci neanche a stampo.
CONCLUSIONE
la sufficienza la prende per la relativa simpatia, ma dovrebbe davvero ridurre l’attitudine da mangia soldi e dedicare un po’ più di passione a quello che fa. Per l’igiene non mi pronuncio perché mi rendo conto che certe cose non dipendono sempre dalla pulizia ma anche da altri fattori, tipo i giorni del ciclo, boh...
Tornerò? No. Anche perché è il genere di tipa che anche se paghi molto non credo dia di piu.
E PER FAVORE, RECENSITE