RIFERIMENTO INTERNET: Lafiera cartaceo
Italiana Lorena donna matura con tanta esperienza dolce e perversa ti aspetta tutti i giorni per Massaggi
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 70
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: massaggio con finale a scelta
RATE DI PARTENZA: massaggio 50
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: vecchia
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano
LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo verso mezzogiorno per fissare un appuntamento , lei molto cordiale mi spiega dove devo recarmi, "grattacielo". Mi apre la porta tenendosi nascosta dietro l'uscio .
Ed ecco che mi appare in tutto il suo splendore , a momenti svengo.
Trattasi di vecchietta di 70 anni circa in sottoveste che mette in mostra un seno e collo bello rugoso.
Maledetta la mia idea di andare ad un annuncio senza foto.
Mai più.
Inizio a trattare il rate con il solo scopo di fuggire.
Riesco a salvarmi , la bimba mi impreca dietro giù per le scale per il tempo che gli ho fatto perdere.
Fortunatamente è tutto deserto, esco e tiro un bel sollievo per il pericolo scampato.
Italiana Lorena donna matura con tanta esperienza dolce e perversa ti aspetta tutti i giorni per Massaggi
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 70
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: massaggio con finale a scelta
RATE DI PARTENZA: massaggio 50
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: vecchia
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano
LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo verso mezzogiorno per fissare un appuntamento , lei molto cordiale mi spiega dove devo recarmi, "grattacielo". Mi apre la porta tenendosi nascosta dietro l'uscio .
Ed ecco che mi appare in tutto il suo splendore , a momenti svengo.
Trattasi di vecchietta di 70 anni circa in sottoveste che mette in mostra un seno e collo bello rugoso.
Maledetta la mia idea di andare ad un annuncio senza foto.
Mai più.
Inizio a trattare il rate con il solo scopo di fuggire.
Riesco a salvarmi , la bimba mi impreca dietro giù per le scale per il tempo che gli ho fatto perdere.
Fortunatamente è tutto deserto, esco e tiro un bel sollievo per il pericolo scampato.