ITALIANA MAGRETTINA - BRESCIA - BAKECA

Reaction score
1.348
[typo_alert:3dfbnl4k]Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/typo_alert:3dfbnl4k]

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/jessika-bellissima-ragazza-italiana-jnqb14654673
CITTA DELL'INCONtro Brescia
NOME INSERZIONISTA:Jessica
NAZIONALITA': Italiana- bresciana
ETA': lei dice 30 io arriverei 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj daty fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magrissima
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Che dire l'ennesima delusione. La ragazza è come da foto, probabilmente i 30 li ha superati da un po credo. Fisicamente, x ki ama il genere nn è affatto male, magrissima ma con un bel lato b da come si vede dalla foto. Purtroppo è l'attitudine è scarsissima. FK con lei a bocca spalancata per evitare di perdere il rossetto, daty con lei distesa con le braccia dietro la testa senza emettere un gemito e si ke è una cosa ke so fare abbastanza bene.....pecos bella da vedere ma lei meccanica, unico divertimento cob sui pettorali suoi piccolini. Prima di iniziare 2 parole in croce, dopo ti aspetta sulla porta mentre tu ti cambi in camera. Fosse stata almeno Ungherese me la sarei presa meno..peccato

Reaction score
0
JESSIKA-SALLY - BRESCIA - BAKEKA

RIFERIMENTO INTERNET
http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/jessika-bellissima-ragazza-italiana-jnqb14654673
http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/sally-pxi414666441

CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: JESSIKA - SALLY
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: BBJ-DATY-69-RAI1
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: E' UGUALE ALLE FOTO
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': FACILE USANDO NUMERO 345 ... IL 333 NON ERA ACCESO

LA MIA ESPERIENZA:

E' qualche giorno che cerco la mia preferita (birikina) con la quale
si e' instaurato un buon rapporto GFE. Ma questa settimana e' irreperibile... spero
che sia solo "malata" :mda:
E cosi' ravano e cerco da chi andare. Jessika o Sally (non e' quella di montichiari) l'avevo
in lista e cosi' dopo aver chiamato sono partito a razzo, un po per verificare e un po
per trombare. Riceve Vicino all'ospedale Civile, in un palazzo ristrutturato in una vietta fuori
da sguardi inopportuni :sarcastic_hand:
Chiamo e salgo.
Mi ritrovo davanti ad una bella fighettina, uguale alle foto, gran culetto (off limits), piccole tettine
morbide e anche carina di viso...
Mi porta nella camera, lavaggio agli zebedei e si inizia....
Me la spoglio e ammiro il suo corpicino. Splendida....
Inizia con un bel succhiggio BBJ mentre accarezzo la pelle.... e via di 69...
Fighetta bella lissia e bella pelata... slurp slurp...
Nessuna reazione...
Mmmmm
Azzardo "Non ti piace ?? "
"Deve piacere a te.... e' matematicamente impossibile che mi fai "godere" ".
"Beh almeno un po di piacere"
"Deve piacere a te..."
Mi smonta. Si ammoscia. Cerca di farmi "riprendere" ma nulla da fare.
Na 100 gettata.
Mi dice mentre mi vesto che solo quelli che sceglie lei le danno piacere... tu sei
un cliente. Vero. Ma ne ho trovate quelle a cui piace. :whistle3: :sorry:
E cosi' me ne vado.

Vedete un po voi... io non ci torno di certo.

Allegati

• jessika.zip
    186,9 KB · Visite: 105
Commenta
Reaction score
1.348
  • Creatore Discussione
Re: JESSIKA-SALLY - BRESCIA - BAKEKA

Fiuuuuuuuu pensavo di aver perso il mio tocco fatato (con lingua ovviamente) invece è lei.....

Commenta
Reaction score
0

monet ha scritto:
Fiuuuuuuuu pensavo di aver perso il mio tocco fatato (con lingua ovviamente) invece e' lei.....

Hai provato anche tu ? :cray:
Per me e' un po frigida ! :biggrin: :rofl:

Spero di non aver leccato la tua saliva !!!!!!!!!! :rofl: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

diffidato ha scritto:
licker scatenato.... :biggrin: ..ecco come reinveste i soldi vinti con il win for life.. :biggrin:..brao gnaro..

Win for life ???
Scusa ma guarda che ho vinto 60 mil .... peccato che eravamo in due.
Appena me li accreditano vi offro scopate gratis per un mese.

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite

Doppia rece: Collegamento alla pagina web non disponibile
:bye:

Commenta
Reaction score
1.348
  • Creatore Discussione

Tranquillo da me collaudata qualke giorno fa. Speriamo che cambi approccio o impari almeno a fingere come fanno le altre. Curioso però nn è la prima volta ke incontro ragazze italiane che credono ke solo la loro nazionalità (italiana) valga il prezzo del biglietto e ke tutto il resto sia un optional. Peccato

Commenta
Reaction score
1
JESSIKA BELLISSIMA RAGAZZA ITALIANA DISPONIBILE X INCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
JESSIKA BELLISSIMA RAGAZZA ITALIANA DISPONIBILE X INCONTRI DI PURO PIACERE... - 30 anni ( in zona BRESCIA/ZONA OSPEDALE )
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:diversi sally,jessika
NAZIONALITA': ita
ETA': credo 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai1 no assoluto rai2
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: magra, poco seno abbronzata depilata
ATTITUDINE: scrsissima, simil freezer
REPERIBILITA': buona, ti richiama se trova chiamata

LA MIA ESPERIENZA:negativa

dopo averla contattata telefonicamente per 3,4 volte finalmente sono riuscito ad avere un appuntamento. Le aspettative erano grandi perchè al telefono ha una bella voce , gentile ed essendo italiana mi ispirava parecchio.
Raggiungo il suo appartamento , zona ospedale/obitorio salgo e mi trovo davanti la ragazza della foto.Il fisico è molto piacevole ,a chi piace stile velina, magra , pochissimo seno, alta 165/170.
Entro e senza il minimo social time mi indica di andare in fondo al corridoio, " lì c'è il bagno se hai bisogno " dico di si , mi piace essere sempre fresco pulito e profumato, quindi vado in camera per svestirmi , lei seduta sul letto vestita mi guarda mentre mi spoglio e non trovo nemmeno una sedia per appoggiare i vestiti chiedo se devo metterli sul letto, risposta: "si si" vado in bagno un po' sconsolato dalle foto del fisico mi aspettavo un viso migliore...invece è un po' arcigno,un po' da zitellina , quelle classiche che ti dicono che gli uomini sono tutti stronzi!!! ma lei non si è mai chiesta che forse la stronza è lei??? cmq mi lavo , torno e appena entro in camera mi chiede di darle isoldi, accenno battuta: hai paura che scappi nudo dalla finestra??? (siamo al 4°piano!!!!!) non accetta la battuta risolino di circostanza prende i soldi e se ne va....forse va alla cassaforte? bohhh, torna si toglie il vestitino e resta in tanga, si butta sul fratellino con bj cabrio ,piacevole ma fatto giusto per dovere ,partecipazione zero, entusiasmo zero, vado un po' di daty ,non si scompone minimamente mi gio per un 69 senza il minimo fiatare, senza dire una parole si va avanti per un po' così ...poi mi da in mano un preservativo, cerco di fare un'altra battuta, cerco di rompere un po' il gelo...le dico è da mangiare? risponde sempre con quel fare un po' da scazzata, no lo devi mettere...mi incappuccio e lei si mette a pecos, infilo pompo, io , lei ferma immobile, dopo un po' scazzato le chiedo posso almeno venirti sulle tette? risposta : no meglio di no! fisco alla pecos qs brutta scopata, sfilo e lei senza dire una parola si alza e se ne va.....resto lì nudo con il mio preservativo che non so dove buttarlo, mi dirigo in bagno scarico nel water il palloncino mi rilavo ,mi rivesto ,mi dirigo verso la porta....finalmente rispunta la tizia, si non si può chiamare signora , è una tizia o tipa o il suo vero nome che deriva dalla sua professione una p......mi saluta ...e via.
Conclusione: delusione a 100, scopata insulsa senza minima partecipazione, unica cosa che le piace ed interessa il centone verde, ma davvero solo quello....mi ha dato tanto l'idea di essere mezza frigida oppure talmente orientata al solo guadagno che non si lascia minimamente andare. Non di co di essere Clooney ma normalmente trovo da sco..senza pagare, altre esperienze con loft sono state spesso piacevoli e partecipate, credo sia lei proprio un po' inzitellita, a me ha dato qs idea, cmq esperienza da non ripetere assolutamente.

Commenta
Reaction score
547
Re: JESSIKA BELLISSIMA RAGAZZA ITALIANA DISPONIBILE X INCONTRI

[uri:36pln68s]http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/jessika-bellissima-ragazza-italiana-jnqb14654673[/uri:36pln68s]

Speriamo che qualcuno metta la matrice prima che l'annuncio scompaia nell'etere

Commenta
Reaction score
23

ilmagog ha scritto:
[uri:3i0c67d1]http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/jessika-bellissima-ragazza-italiana-jnqb14654673[/uri:3i0c67d1]

Speriamo che qualcuno metta la matrice prima che l'annuncio scompaia nell'etere

provvedo io.
certo che per essere quarantenne dalle foto mi sembra un bel passerino
(un po' magra, ma se piace il genere ...)

peccato l'esperienza negativa,
magari non era in giornata,
chissà,
vediamo se qualcuno ha qualcosa
di diverso da dire ... o da confermare!

Allegati

• jessika.zip
    118,7 KB · Visite: 61
Commenta
Reaction score
0

[uri:1jl5lznt]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=150&t=24697[/uri:1jl5lznt]
Già plurirecensita

Commenta
Alto