Italiana matura - San Biagio di Callalta (TV) - Altro

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: italiana vogliosa Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-matura-molto-sensuale-rtec85041970
CITTA DELL'INCONTRO: San Biagio di Callalta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: signora in carne
ATTITUDINE: buona, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34072724xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima di fare uscite in provincia di Pn, un paio di settimane fa vedo l'annuncio di una milf italiana a Treviso e provo a chiamarla per avere info. Mi spiega subito che è da poco sul web e che va matta per farsela leccare, mi tiene dieci minuti al telefono o per dirmi che ama il sesso orale e che le piace fare pompini anche se preferisce farsi leccare la patata, rimango un po' sorpreso della sua descrizione di come addirittura le piace talmente tanto da bagnarsi fino alle gambe. Io ascolto e già mi viene voglia ma le do appuntamento per un altro giorno . La richiamo dopo due giorni e mi dice che ha le sue cose e che volevo poteva farmi un bbj e rai2 ma si era ricordata che anche a me piace leccAre così mi invita a richiamare dopo una settimana. Prendo appuntamento e vado da lei, sempre gentile mi fa arrivare a casa sua (palazzina non molto discreta con bambini che giocano), salgo e mi apre la porta una donna in carne con capelli corti e due tettone ma anche una bella panza. Sorride e entro. Parliamo di noi e lei mi di e del lavoro ecc. lascio l'obolo e vado a rinfrescarmi. Mi aspetta a letto sdraiata a gambe aperte e noto questa panza e un culo importante . Inizio a leccare un po e lei si dimena e mi invita a leccare il clito. Mi giro e inizio un bbj discreto alternando il mio daty perché volevo vedere se squirtava. Si e' bagnata e penso sia venuta quindi me lo riprende in bocca fino a quando finisco con lei che sputa. Pulizia e qualche minuto di chiacchere con lei che mi da il suo numero privato.
Sinceramente pensavo fosse meno in carne, alla fine non è eccelsa per quello che chiede, simpatica ma anche se ha bisogno di arrotondare, non penso di andarci ancora. Già io non sono magro, se devo anche faticare, mi rivolgo altrove.

Reaction score
8.601
Figurine: a.JPG a1.JPG

Commenta
Reaction score
1
Grazie Milfone, l'avevo pure io nel mirino, ma la tua rece mi ha smorzato di parecchio la voglia di braccarla.
Niente di che, dalle tue parole sembra che la signora sia più interessata alla sua fregna che alla soddisfazione sessuale del cliente (e perciò alla realizzazione di un harem discreto).
Saluti

Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Lei è' gentile e ti mette a tuo agio ma la stazza e' tanta, comunque nella quota che chiede si possono fare due shot, se ci penso che con lo stesso trovo Roberta che è più figa.....

Commenta
Reaction score
2
Italiana matura veneta treviso sud

NOME INSERZIONISTA: ??
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-matura-veneta-zona-egin104750960
CITTA DELL'INCONTRO: san biagio di callalta
NAZIONALITA': italiana veneta
ETA': 45 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI : bbj cim cob rai1 rai2 daty anal rimming
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO CONCORDATO: 75
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli corti biondi, molto in carne, direi tranquillamente bbw
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34072724xx

Recensione:

Ciao a tutti, vi racconto della mia scappatella con la donna in questione, non ho recensito molto purtroppo, ma per motivi economici posso concedermi davvero molto poco :(
Comunque torniamo a noi, chiamo la signora che mi risponde subito e ci accordiamo per le 22, arrivo puntuale e salgo in questo condominio dignitosissimo ed entro nell appartamento, rimango subito di stucco quando vedo la signora; mi aspettavo una bbw e fin qui nessun problema, il fatto è che personalmente il capello corto è in grado di farmi disprezzare perfino miss universo ( si fa per dire :) ),oltre ad avere un viso non molto bello, insomma mel ero immaginata diversa, vabbè decido comunque di restare.
Ci accordiamo per il prezzo e decidiamo 75 senza fretta all inclusive e double shot!!
Sono rimasto davvero sorpreso dal rapporto rate/servizi, entriamo in camera dove lei si dedica a un bbj ben fatto e con gusto, io non ero molto attizzato dalla signora ma dopo un po capitolo comunque con un bel cim.
Mi dice che mi avrebbe dedicato tutto il tempo di cui avevo bisogno, credo davvero non avesse avuto problemi a trattenermi anche per 2 ore.
Dopo il primo shot proseguiamo con un po di social time finchè decide di dedicarsi nuovamente al fratello lì sotto, sta volta avrei dovuto usufruire del resto dei servizi..ma niente, dopo la svuotata non mi sentivo davvero in vena di proseguire con la girl, insomma non era davvero di mio gusto così declino e dico di essere davvero stanco e mi defilo.
Niente da dire comunque, persona onesta e per bene con un rapporto qualità prezzo interessante, insomma il problema posso dire di essere stato io per questione di gusto personale.
Alla prossima (spero al più presto) recensione.
A buon rendere colleghi!! :)

Commenta
Reaction score
2
Nono, a caschetto avrei mandato giù, ha una specie di cresta sopra e ai lati scendono a mo' di caschetto molto molto corto..

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: italiana vogliosa Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_3927700018/italiana_veneta_matura_zona_treviso_sud.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Biagio di Callalta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj, Rai1 e Rai2
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: signora in carne
ATTITUDINE: buona, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34072724xx
INDEX RICERCHE: 39277000xx
INDEX RICERCHE: 34292897xx

Era un pò di giorni che chiamavo la sig.ra in questione, ma il telefono suonava sempre libero ma mai nessuna risposta (ha diversi numeri), ma oggi finalmente mi risponde con il suo accento veneto,molto gentile e simpatica mi elenca il menù e il prezzo, ok gli dico che nel pomeriggio la raggiungerò in quel di San Biagio di Callalta (TV).
Arrivato nella via mi guida al telefono, parcheggio e salgo al terzo piano,fortunatamente nessuno nelle vicinanze.
Mi apre la porta questa bella signora,capelli a spazzola di colore grio/viola come va di moda adesso,ha una sottoveste nera e le tette che sbordano...sono enormi.
Appartamento molto ben arredato, ma soprattutto pulitissimo...un pò di social mentre mi spoglio e intanto le chiedo se posso andare in bagno a rinfrescarmi.
Al mio ritorno lei è sul letto con le gambe aperte e la patata al vento....mi avvicino e lei si alza,e me lo prende in bocca armeggiando in maniera più che sufficiente,non è una pompa da prima della classe,ma si impegna.
Dopo un pò ricambio e mi butto con la lingua nella sua patata che è pulitissima e profumata e anche depilata, la voglia sale,sicchè mi incappuccio e la prendo a missionaria,poi a pecorina e smorzacandela ma dopo una mezzoretta buona rallento perchè sento che sono vicino al capolinea....ma non voglio perdermi l'occasione di andare al rai2, allora si distende leggermete di fianco e la infilzo...entra con molta naturalezza e lei non fa una piega....stantuffo altri 5 minuti e capitolo nel gommino.
Che dire, lei è bella abbondante,un bel culo veramente allietante,peccato solo per la pancia,ma in fin dei conti se piace fare sesso con questo genere di donne,la pancia non è assolutamente un problema.
Le cose che non mi sono piaciute sono state, che non bacia neanche a stampo,almeno con mè non l'ha fotto e che finge spudoratamente e dunque quando la finzione diventa troppa al posto di eccitare fa l'effetto opposto.
Qualità prezzo è nella media,dunque mi sento di consigliarla...anche se io non penso di tornarci,non tanto per le prestazioni che sono più che sufficienti, ma il fatto che non bacia mi porta ad escluderla,perchè per mè è fondamentale.

Commenta
Alto