Italiana - Milano - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bella mora italiana caldissima e passionale
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/do...a-i84s72853382
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26 una volta - 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ fino in fondo, completissima.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ come in appresso
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trasandata
ATTITUDINE: essenziale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37732501XX - 36686150XX -34074691XX

LA MIA RECENSIONE:
L'inserzione dice cose accattivanti: caldisima italiana, completissima, passionale e sensuale, amante dei pompini sempre al naturale fino in fondo; il volto nascosto ma, quel che si vedeva, era florido e prometteva bene.

Al telefono: garbata ma riservata, dichiara 26 anni, riluttante a dare l'indirizzo definitivo ripetendo piazza Udine e sei arrivato; quando se lì ti dico; conferma del menù e richiesta 70.
Il mio codice punter impone di non fare incontri al buio, ossia con fanciulle senza viso: mi riesce non facile girare sui tacchi se quel che si presenta non mi prende, ma l'insieme sembrava mi ispirasse e decido di rischiare, visto ilcorrispettivo non proibitivo.
Arrivato in piazza Udine mi dirotta in Via Pordenone (proprio all'angolo, in verità) in un palazzo di buon aspetto; ascensore; arrivo al piano e la solita porta si apre sul nulla.
Da dietro l'anta appare la fanciulla: i 26 li ha superati da un pezzo, naso affilato ed aquilino ed un decoltè piuttosto scarso e decisamente diverso da quello proposto nelle foto e che di florido ha ben poco.
Nell'insieme non da fuga precipitosa in rapporto a quanto caldamente promesso se fatto bene.
L'esperienza ci ha insegnato che più sono fighe e più se la tirano e che spesso, sotto un aspetto non da miss universo, troviamo quel calore che cerchiamo.
Tento un minimo di socializzazione di fronte ad un atteggiamento indecifrabile, tra timido e del tipo entra e sbrigati, le chiedo - come faccio sempre - se le vado bene (stavolta sperando in un no, ma il sì in risposta èstata l'unica cosa che avesse un minimo di entusiasmo) e - di fronte al destino - ho chiesto conferma di quanto promesso al telefono e poi, sganciato l'obolo, sono andato in bagno.
Al ritorno l'ho trovata seduta sul bordo del letto e, senza perdere un attimo, senza un sorriso, una carezza, instaurare un minimo di feeling, ha imboccato il socio a freddo ed ha cominciato a darci dentro.
Ho tentato di creare un minimo di quella complicità che, credo, ognuno di noi cerchi in alternativa ad un economico solitario, ma inutilmente.
Si passa dall'orale ad una (speravo) salutare se non partecipata scopata, ma la classe non è acqua: l'atteggiamento "facciamo il compito e sbrigati" era stampato su ogni espressione e movimento che, più meccanico di così, ben raramente m'era capitato.
Svanita fantasia ed eccitazionele ho chiesto di finirmi di bocca, ma è stato necessario il mio aiuto, visto che anche il ritmo era d'un solo tipo: sali-scendi quasi senza varianti, per scoprire così che il finale era una sorpresa imperdibile: al momento giusto la ex-fanciulla si toglie e termina con un ottimo lavoro di falegnameria tutto sulla mia pancia: alla faccia del "completissima" e del "fino in fondo".
Roba che, nell'insieme, 30 euro rappresenterebbero una generosità.
Poi (ma solo poi, purtroppo) ho scoperto che cambia foto, inserzione e numeri di telefono come le mutande, propone sempre menù invitanti ed entusiasmanti, anche nei modi, assicura finali esaltanti ma totalmente diversi dalla realtà;quanto meno quella a me capitata.
Se quindi, cari colleghi, incrociate la via Pordenone, diffidate dei numeri dispari all'angolo con la piazza Udine.
Digitando Udine, compaiono tutte le sue inserzioni; i suoi numeri da me individuati sono:
37732501XX - 36686150XX -34074691XX
Preciso ciò perché, come bensappiamo, i link di bakeca durano come le illusioni.

90a7a712a3c091553719f22485103483.upload.jpg 2cf620b1373b527ab84386110cd47dda.upload.jpg c8dcb3a65f23d662df6a13b2b37680f2.upload.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Alto