ITALIANA - MILANO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... au20587739
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:non detto
NAZIONALITA': dice italiana ma dubito
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa foto possono essere sue ma di 4/5 anni fa
SERVIZI OFFERTI: bbj daty 69 varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: foto vecchie è più in carne,biondina 1,65,tette non sode idem culo
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo l'esperienza piacevolissima con Maddalena cercavo un'altra italiana,volevo fare un'altra scoperta e ho preso un pacco.
Casa di ringhiera,appartamento trasandato,lei è un pò più in carne ma abbastanza carina,giovane non 19 ma pochi di più e questo mi ha fregato.inducendomi a restare.
dopo i giri in bagno ci sdraiamo sul letto,bbj frettoloso e poco profondo,penso magari con un 69 si scalda,no,come prima.
Unica nota positiva fighetta stretta,decido di scoparla,cappuccio e via di missionaria,ero un po incazzato e la sbatto violentemente,pochissima reazione da parte sua,finisco alla pecorina,giro in bagno esco pensando mai sfidare troppo la buona sorte.
In casa c'è un'altra ragazza tarchiatella e scostante

Reaction score
0
Re: pasteur vle monza italiana 19 pacco

secondo me bisogna diffidare di default delle italiane che dicono di avere 18-19 anni...
a proposito, chi è questa Maddalena? non ho trovato sul forum.

Commenta
Reaction score
0

Grazie baffoy per esserti sacrificato e averci salvato dal missile :good:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883

pasagn ha scritto:
secondo me bisogna diffidare di default delle italiane che dicono di avere 18-19 anni...
a proposito, chi è questa Maddalena? non ho trovato sul forum.

Mantenere l'argomento on topic.

Commenta
Reaction score
6
baffoy ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... au20587739

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo l'esperienza piacevolissima con Maddalena cercavo un'altra italiana,volevo fare un'altra scoperta e ho preso un pacco.
beh però citare un'esperienza piacevolissima e non recensirla è un po' scorretto da parte tua :biggrin:
Potresti parlarci un po' di questa Maddalena ( naturalmente aprendo un 3d apposta così da non andare ulteriormente OT qui ) io te ne sarei grato ( sempre alla ricerca di giovani ragazze italiane valide! )

Commenta
Alto