RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-patatina-italiana-gc9534800463
CITTA DELL'INCONTRO: milano sud
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': ita
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: noooooo
SERVIZI OFFERTI bbj-rai1-rai2-cim
COMPENSO RICHIESTO: 100+m
COMPENSO CONCORDATO:100+m
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: cicciona
ATTITUDINE: un pochino si impegna ma è sporca!!!!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE
incontrata in motel a sud di milano. mi sono convinto quando ho visto la foto, era quello che cercavo ma.....
arrivata in macchina ho avuto la tentazione di scappare. sono rimasto, nonostante il fisico imponente ( in larghezza )
pensando che magari qualcosa di buono potesse venir fuori.....
mi doccio e lei mi aspetta sul letto. appena in camera mi dice che vuole salutarLo ed io acconsento.
bbj discreto e abb.lungo mentre le manovro la patat...ona di notevoli dimensioni. estraggo 4 dita e.....che tanfo!!!!!!!
da li è stato un'aspettare la fine dell'incontro che ho saldato, su sua richiesta, appena entrati in camera.
se fosse 1 pò + pulita non sarebbe male...diciamo appena appena sufficiente......x non parlare dei ragionamenti che fà....
da dimenticare! soprattutto xchè nella mail avevo chiesto di descriversi 1 pò meglio e la sua risposta è stata negativa.....te credo!!!!
alla prox
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura
CITTA DELL'INCONTRO: milano sud
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': ita
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: noooooo
SERVIZI OFFERTI bbj-rai1-rai2-cim
COMPENSO RICHIESTO: 100+m
COMPENSO CONCORDATO:100+m
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: cicciona
ATTITUDINE: un pochino si impegna ma è sporca!!!!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE
incontrata in motel a sud di milano. mi sono convinto quando ho visto la foto, era quello che cercavo ma.....
arrivata in macchina ho avuto la tentazione di scappare. sono rimasto, nonostante il fisico imponente ( in larghezza )
pensando che magari qualcosa di buono potesse venir fuori.....
mi doccio e lei mi aspetta sul letto. appena in camera mi dice che vuole salutarLo ed io acconsento.
bbj discreto e abb.lungo mentre le manovro la patat...ona di notevoli dimensioni. estraggo 4 dita e.....che tanfo!!!!!!!
da li è stato un'aspettare la fine dell'incontro che ho saldato, su sua richiesta, appena entrati in camera.
se fosse 1 pò + pulita non sarebbe male...diciamo appena appena sufficiente......x non parlare dei ragionamenti che fà....
da dimenticare! soprattutto xchè nella mail avevo chiesto di descriversi 1 pò meglio e la sua risposta è stata negativa.....te credo!!!!
alla prox
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura