Italiana - Milano - Bakekaincontrii

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dodonna-italiana-piacevole-amichetta-cppy29581379
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Amichetta italiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è piu in carne e bassa di quel che appare dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, rai1 e credo ma non ne sono certo rai2 con sovrappiu'
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul 1.55, corpulenta ancora non proprio sfatta, di viso accettabile
ATTITUDINE: professional ma ben disposta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, quinto piano con ascensore
34653586xx

LA MIA RECENSIONE:

Do sempre un'occhiata a cosa offre il mercato in duomo, vicino a dove lavoro. E' una zona che molto raramente offre qualcosa di valido. In genere o tipe carissime in corso magenta, o centri massaggi e sole di varia natura. A telefono è gentile, la location è comodissima, il rate è basso (50) mi dico ok, andiamo a testare. Sta all'ultimo piano di un palazzo in in fondo a via torino verso ticinese. Appena entro vorrei già uscire. Lei è piu sovrappeso delle foto e non è certo uno splendore...pero' ormai son li e non voglio offenderla o fare polemica, alla peggio sarà una svuotata low rate. E' un'estetista in cerca di arrotondamenti, sui 40, alta circa 1.57. Bionda tinta, non un cesso ma sicuro una che dovrebbe pagare me per essere scopata, e non il contrario. Dunque la metto a lavoro e perlomeno vi posso dire che la sua parte la fa. Succhia bacia lecca e vi accontenta in tutto. Cambiamo un paio di poszione dopo un po' di preliminari (non daty per carità, non ne ho propio voglia) soddifacenti. La pompo senza ritegno fino a venire a mission. E' di buona compagnia tutto sommato, le chiacchere che ci facciamo sono abbastanza interessanti. Mi congedo consigliandole un libro e non credo che ci tornero' mai.

Matrice

Allegati

• DonnaItalianaMilano.jpg
    DonnaItalianaMilano.jpg
    86,7 KB · Visite: 394
Ultima modifica di un moderatore:
Alto