Italiana - Milano - subitoannunci.net

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.subitoannunci.net/solo_per_o ... 41889.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:non so
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi non super
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 mora magra
ATTITUDINE: cosi' cosi'
REPERIBILITA': cosi' cosi'
LA MIA ESPERIENZA:

Letto da tempo questo annuncio su vari siti ...kijij bakeca ecc ...incuriosito sempre dalle semi non prof italiane ed essendo a milano in pausa...decido di chiamare la figliula.. risponde subito e mi dice di andare in zona san siro che sarebbe arrivata a casa tra 10 min sono le 14.00 di pomeriggio...aspetto fino alle 15 ... finalmente mi dice di andare da in un centro massaggi di via albertinelli li vicino... centro massaggi? va beh andiamo... suono..mi apre un altra tipa sui 40 italiana... mi chiede chi cerco... mi spiego..e finalmente arriva la ragazza con cui ho parlato per telefono..mi fa accomodare in una stanza del centro massaggi....per la cronaca pessimo...mi spiega il menu' ..mi dice che deve versare 30 rose al centro per cui min sono 100 ..niente lei non mi ispira molto ...le dico quindi che voglio solo un bj per cui mi accordo su 70... è una ragazza mora sui 35 abbastanza simpatica ...di viso carina di corpo passabile anche se poi mi accorgo che ha un seno molto piu' piccolo dell'altro...va beh..inizia il bj semi svestita..si fa toccare la sua patata... il bj è molto con l'aiuto delle mani devo dire senza infammia ma anche senza lodi..dopo 10 min finisco sul suo viso... mi rivesto ed esco...non ci torno ..baci e abbracci

Alto