Italiana (MILF) - Francavilla al Mare (CH) - Bakecaannunci

Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Abruzzo
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET 1: http://www.bakecaannunci.com/karinadolce_completa_italiana45enne_-b-717246.html
RIFERIMENTO INTERNET 2: http://pescara.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-pescara-signora-italiana/121440
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': italiana, accento tipicamente pugliese
ETA': 45 dichiarati, confermo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ con CIM, 1° e 2° canale
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50, ma alla fine saranno 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20'
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': molto scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio da sgamo, mi pare 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34256242xx



Questa milfona ha annunci sparsi su molti siti (compresi Il Mercatone, TuttoAnnunci, BakekaInconri) e da parecchio tempo, foto che ogni tanto cambiano ma in sostanza è senza dubbio lei. Adocchiata quindi da tanti mesi, finalmente arriva il suo turno per "punirla".
Ed anche qui il numero compare sul Cencio del 2003, come per la russa che ho recensito. Parimenti, il suo cell non è registrato nella mia rubrica puttanieristica, 2 su 2 non è malaccio.
La location trovasi confine Pescara-Francavilla, poco prima del benzinaio, residence di fronte ad fermata bus, dal nome che ricorda un film con Clooney. Di giorno, è un attimo rischioso e da sputtanamento, ho incontrato diversi giovinastri.
La grande pecca che (almeno io) ho riscontrato è la reperibilità: a parte che c'è solo dal martedì al giovedì ma per beccarla avrò fatto non meno di 25 chiamate: 1 per sondare il terreno, 1 per dirle che arrivavo, 1 sotto il citofono. Nel mentre, tutte le altre chiamate andate a vuoto, nessuna risposta, anche con un numero che alla fine ho reso visibile. Fanculo. Ci è voluta tutta la mia pazienza. Ad onor del vero, ho intravisto almeno 3 cellulari, tutti quanti che hanno squillato ripetutamente in mia presenza.
Al telefono, come detto, si capisce che è pugliese, ma i modi sono gentili.
E' una signorona, 45 anni li dimostra tutti, viso che potrebbe anche piacere, occhiali da porcona e che mi fanno subito pensare alla sborra sulle lenti, statura direi sui 170, in carne ma non BBW, tette abbastanza grandi, culo e fianchi non piccoli ma che a me non disturbano, anzi. Parlantina abbondante, tipicamente meridionale, racconta qualcosa di sé ma sinceramente non me ne fregava una cippala. Decido comunque di rimanere, mi arrapa, sia per via come detto degli occhiali sia per quel vestitino un po' attillato che indossa che risalta le forme sia per le scarpe col tacco.
Passando al clou: lavaggio, andiamo in camera, ribadisco 50 per BBJ con CIM, sua conferma senza problemi, mi si avvicina e mi accarezza, la inizio a spogliare, la pelle non è, come ovvio, proprio freschissima ma la carne delle tette e del culo mi stimolano a dovere. Si mette a pecora sul letto ed inizia a leccare il mio pene, con mugugni ripetuti ed ampio uso si saliva, la sensazione è piacevole e l'ars oratoria eseguita con cura. Nel frattempo, esploravo la passera che si inumidiva, ficcandole un paio di dita e solleticandola a dovere. Pareva gradire. Poi si girava verso di me, sempre a pecora, mostrandomi tutto il suo culone, le sbattevo più volte la cappella sulle 2 chiappe, strusciandola leggermente nel 2° buco, con un dito poi continuavo il ditalino. La milfona mi invitava quindi a coprirmi per trombare ma resistevo, avevo in mente solo il CIM.
Questo avveniva di fronte allo specchio vicino al letto: lei bocca aperta e lingua di fuori, una mia mano le tirava la coda dei capelli e con l'altra mi segavo sulle sue labbra, fin quando non la cospargevo di calda crema, con la tipa che poi continuava da sola a farmi godere nella sua gola. Il tutto veniva poi sputato nel fazzoletto, la cosa mi è piaciuta assai.
Mentre mi lavavo e rivestivo, ennesima telefonata, dal tenore piuttosto concitato si capiva che era non per lavoro, "ingenuamente" ne approfitto e le allungo 40 fiorini anziché i 50 concordati facendole segno che erano più che sufficienti, la MILF non fa una piega e se li prende. Mi saluta con 2 affettuosi baci e continua al telefono.

Nota folkloristica: uscendo, incontro di nuovo i giovinastri, una ragazzina (non so se maggiorenne) mi fissa capendo al volo cosa fossi andato a fare, rispondo fissandola anche io e ridendo, sorriso che lei contraccambia ampiamente. Andavo di fretta, però.

Tanto vi dovevo.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara

Allegati

  • DSCF0071.jpg
    DSCF0071.jpg
    80,1 KB · Visite: 446
  • foto0.3.jpg
    foto0.3.jpg
    11,1 KB · Visite: 283
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicoletta
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/pescara...ILE-pescara--tipdan-idi66-ida132095-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NAZIONALITA': italiana pugliese
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ rai 1 e 2 fk
SERVIZI USUFRUITI: BBJ +rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': a primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini porta ingresso 3°piano possibilità ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34723823xx

LA MIA RECENSIONE:

Beh che dire, questa e la mia prima esperienza con una Milf(o matura come dir si voglia) casalinga..mai fin ora sono riuscito..anche se per motivi di lavoro ci sono a contatto tutti i giorni..non ce stato mai quel pizzico
di fortuna un po bisogna forse essere anche sfacciati..ma io credo che ci vuole fortuna. Come ho beccata questa qui..? E' un paio di mesi che bazzico su social forum tipo Fb e badoo proprio alla ricerca di una Milf insospettabile,e ce ne sono alcune che in tempo di crisi fanno cassa con incontri e che si trovano tutte in zone limitrofe.
Mi trovo in zona Pescara per lavoro e dato le circostanze non avevo programmato nessun appuntamento..ma il caso vuole che un mio lavoro e durato molto meno del previsto ed ecco qua che si accende la voglia di un incontro. Inizio a contattare le Milfs che avevo conosciuto sui social ma nessuna di loro erano al momento disponibile. Controllo e ricontrollo la rubrica del tel in cerca di un altra alternativa e vedo questo numero che ho memorizzato da moltissimo tempo e che forse no ho mai chiamato ma l'unica cosa che ricordo è che era italiana e in zona. Mi faccio coraggio e chiamo..dopo pochi squilli mi risponde..si è italiana...chiedo informazioni..mi dice dove la posso trovare...potrebbe sembrare una Milf sto nelle vicinanze e mi dirigo verso di lei.
Arrivo nel punto indicato lei mi apre ed entro nel palazzo..mi aspetta sul pianerottolo davanti al suo appartamento una signora sui 45-50 alta sui 1,70 con i tacchi capelli castani occhiali ben vestita con una gonna fino al ginocchio nera giacca nera collant e appunto scarpe con i tacchi, la signora è italiana con accento pugliese. Ho beccato questa Milf pensavo..piu che un incontro dal modo in cui la vedo vestita mi sembra la mia classica routine quotidiana e infatti vista cosi non mi sembra proprio arrapante la signora. Mi fa accomodare in casa e devo dire che e molto ordinata..mi guarda e mi chiede gentilmente se avevo voglia di rimanere. La guardo e accetto avevo bisogno di svuotare..le dico subito che dove andare in bagno perche mi scappava, mi fa strada la guardo da dietro e vedo lo spacco della gonna che fa intravedere l'autoreggente...cavolo..inizio a ingrifarmi.
Esco e mi dirigo in sala monta..lei gia si sta spogliando pago il dovuto ed inizio e anche io a spogliarmi..il fisico non è gran che vista l'eta ma vedo di non pensarci perche era quello che cercavo una Milf a punto. Mi dice di accomodarmi sul letto e subito metto mano alle pere belle toste che non mi aspettavo..inizia a leccarmi sul petto i.. capezzoli...inizia maneggiare l'arnese..è molto coinvolta ci sa fare ma e anche delicata a momenti..accena un FK ma non accetto (perche non l'ho mai fatto mai farò con una che fa questo mestiere)..continuo un altro po a massaggiare quelle zinne al quando mi fa allungare si mette in ginocchio e inizia un BBJ di buona fattura e allo stesso tempo delicato..infilo la mano in mezzo a quelle cosce e vado dritto dritto a RAI1 e comincio sditalinarla come si deve per un bel po...la situazione sta cambiano la signora pare gradisce si trasforma inizia a bagnarsi scaldarsi mi dice che mi vuole scopare..mi infila un condom (per fortuna non era quello rosso) continua ancora un bj e poi mì si mette a cavallo iniziamo a smorzacandela..mentre scopiamo mi dice :”sono la tua puttana”....la pompo per una decina di minuti ci sa fare moltissimo ma poi io non ce la faccio a mantenere e esplodo dentro di lei..chiedo per un secondo round ma non me lo concede...peccato non avevo chiesto prima..prende una salviettina umida e mi ripulisce il fucile. Mi rivesto saluto ed esco. Buona esperienza peccato solo non abbia concesso il secondo round.

p.s. Come il collega lowerbbw all'uscita incontro la postina..che mi fissa sicuramente avra capito che sono stato a fare li le dico buongiorno lei mi guarda risaluta ed esco.
 
Commenta
Alto