Italiana - Modena - Bakekaincontri

Bluto

UOMO
Membership
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
535
Reaction score
550
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-a3dk29202379
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Italiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': verso la 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, Duo
COMPENSO RICHIESTO: 100 (per un duo)
COMPENSO CONCORDATO: 80 (per un duo)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: In forma
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Fin troppo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì
INDEX RICERCHE: 38816618xx

TEMA: Una delle peggiori trombate della mia vita.
SVOLGIMENTO: Incuriosito dall'annuncio, che pubblicizza una 28enne italiana ("italiana ti coccola considerando la crisi..."), la contatto: la sua vocina è squillante e disponibile, mi dice che parte da 50 e quando le chiedo come è fisicamente mi dice che lei è quella nella foto.
Ovviamente avevo già appurato che era un FAKE clamoroso, ma avevo comunque deciso di correre il rischio visti i positivi presupposti.
Mi reco presso di lei, nella zona Nord di Modena: qui mi apre lei il portone e mi invita a salire.
Mi si presenta di fronte una ragazza che se ha davvero 28 anni li porta davvero male, con una parrucca mora a caschetto: il viso non corrisponde a quell'età, ma il fisico sembra buono, abbastanza snella, con una 4a.
Subito dopo appare una sua amica, pure lei verso la 40ina, begli occhioni, fisico tonico ed abbronzato, con una 4a rifatta vistosamente.
Mi propongono subito un duo per 100, ma io declino. Loro insistono, ed io declino ancora. Alla fine si vogliono concedere entrambe per 70, così accetto, ma a causa della mancanza di tagli corretti va a finire che verso 80.
Lavaggio per tutti e tre, e poi sul lettone: comincia quella abbronzata, con un BJ deciso.
Continua per un po', quando arriva quella col caschetto: devo dire ne avrei fatto a meno, perché comincia a toccarsi e a fare versi di godimento che più finti non si può. Finalmente passa lei al BJ e qui devo dire che pure lei pompa con vigore e gusto.
Ancora un cambio BJ, con quella abbronzata che, da come si impegna, sembra che mi voglia finire così: peccato per lei che le va male, quindi mi propone di prenderla a pecora.
E qui le cose peggiorano ancora: si vede che vogliono comunque finire in fretta, quella col caschetto mi si struscia contro, ancora completamente in intimo (non ha tirato fuori nemmeno una tetta ed ha respinto ogni mio tentativo di sfioramento), cominciandomi a sussurrare di ogni... Una roba patetica... Ah, mi propone anche di giocare col mio culetto, ma declino garbatamente.
Quella che sto pompando da dietro, invece, mi tiene stretto, strettissimo, con le dita il profilattico intorno al birillo: così stretto che quasi mi fa male, e riesco malamente a muovermi come si deve.
Ovviamente le cose vanno per le lunghe, così mi propone di ricominciare con un BJ: io rifiuto e, sforzandomi, finisco dopo poco nella stessa posizione.
Lavaggio post ancora per tutti e tre, e poi me ne vado.
Lascio a voi ulteriori considerazioni.

:hi:
 

Allegati

  • d98707f6c17755a8eef4d08ef815aa21.jpg
    d98707f6c17755a8eef4d08ef815aa21.jpg
    7,3 KB · Visite: 493
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
2
mahhh.....cosa vuoi che si consideri......."nonostante la crisi",se fanno parte della gang di via (dove comandava un certo Tito) ci vorrebbe del napalm.............se me la bannano pazienza.......mi e' venuta cosi'..........
 
Commenta
Alto