Italiana Momenti di relax - covo - bakeca

B

bastonatore

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakeca.it/massaggi-benessere/momenti-di-puro-relax-3zyr37175340
CITTA DELL'INCONTRO: Covo -bg-
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale non è una velina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile

La ragazza riceve nella provincia bergamasca in casa dei suoi genitori (!) che sono in casa al momento del massaggio (!!!)

quando mi fa entrare in casa e mi vedo la mamma che cucina a momenti mi viene un colpo…comunque lei è una normalissima ragazza di 25 anni devo dire di viso anche bruttina e da quanto dice ha studiato fisioterapia..fa massaggi sia rilassanti che body che però esegue sul lettino...in pratica si sdraia sopra…:unknw:

comunque il massaggio non è male mentre per il body ti sale sopra sul lettino tanto che avevo paura non tenesse il peso di due persone ed è + intenta a non cadere che a essere sensuale...hj fatto in modo automatico e veloce e mi è parso svogliato…

un neo nel mio caso quando ho chiamato era a spasso con il cane mi dice e rientra di corsa…risultato mentre ero sdraiato sul lettino lei ha tolto le scarpe e il profumo non era certo di incenso o candele…. :mda:

No possibilità di fare la doccia perché ci sono i suoi…ti pulisce dal copioso olio con le salviettine…in pratica sono tornato in ufficio ancora impanato…

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Aggiungo pseudo-matrice...
Senza troppi giri di parole... Se hai bisogno di staccare la spina e concederti un momento di puro relax, abbandonandoti al tocco delle mie mani chiamami...
I miei massaggi ti faranno sentire una persona nuova!!!
Ricevo tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.30 in un ambiente pulito e riservato a pochi min da Calcio e Romano!
CHIAMAMI E RILASSATI!!!!

Commenta
Alto