Italiana - Monselice (PD) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ORALE CON VENUTA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.1001notte.com/it/component/jomclassifieds/annuncio/474.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONSELICE
NAZIONALITA': ITALIANA - VENETA
ETA': 35 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (non ci sono immagini da confrontare)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: MONSELICE
DESCRIZIONE FISICA: donna sui 35-40 della porta accanto. 1.70 magra, seno 2 un po' morbido/cadente. Viso spigoloso ma gradevole con capelli corti neri.
ATTITUDINE: amichevole e alla mano. sembra di essere con un'amica e non c'è minimamente la sesazione di ricevere una prestazione a pagamento. il tutto si svolge in maniera naturale ma nel contempo eccitante.
REPERIBILITA': non eccellente, lei stessa dice che ho avuto fortuna, infatti il giorno prima il tel era spento.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci si incontra in parcheggio - car sex
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39373562XX

LA MIA RECENSIONE:

c'è poco da fare ma quando vedo ORALE, io perdo la testa. E l'annuncio di un orale fino alla fine mi ha intrigato da impazzire. Chiamo la dama in questione più per apurare quanto vero sia, più che con l'intenzione precisa di andarci. Mi risponde questa ragazza inequivocabilmente italiana con voce sicura e simpatica. Mi spiega che non riceve ma ci si può incontrare in un parcheggio appartato dove con comodo esegue il servizio richiesto.
Diciamo che io odio il car sex.. anche perchè rappresenta il vero e proprio "svuotamento" e basta.. perchè in termini visivi, posizioni e tempi non permette la libertà del loft.
Ma trovandomi proprio a Monselice decido di fissare l'incontro per vedere..
ci incontriamo in un parcheggio vicino all'autostrada e poi mi dice di seguirla fino ad un altro parcheggio molto più appartato in zona stazione.
A quel punto devo ammettere che mentre la seguo mi cominciano a venire particolari dubbi e timori di essere preda di un qualche raggiro e già mi immaginavo la banda di malviventi che mi pesta e poi mi ruba tutto. Invece affiancati con le macchine risulta evidente la semplicità della ragazza/donna che ti sale poi in auto. Si comincia chiacchierando e si trascorre tranquillamente 10 minuti buoni mentre lei tra una cosa e l'altra praticamente si accampa in macchina, appoggiando a destra e sinistra sciarpa, berretta e guanti vari per il freddo notevole.
Liberato il leoncino che per il freddo quasi si ritira, comincia quindi, dopo accurate pulizie con salviette e liquido da lei portato, a coccolarlo con le mani per farlo indurire.
A quel punto comincia il pompino. Un pompino piuttosto lineare sia nel ritmo che nell'intensità. Cerco allora di suggerie qualche variazione che lei prontamente esegue.. in effetti da quel momento in poi diviene più calda ed piacevole dedicandosi con particolare interessa alla cappella con abile uso di lungua. Rifiuta però di baciare le palle, nonostante fosse tutto accuratamente lavato e profumato perchè lo definisce "TROPPO INTIMO". (più tardi quando si sarebbe trovata con la bocca piena di sborra gli evrei ironicamente detto: "si effettivamente leccare le palle è troppo intimo, meglio fare i gargarismi con il mio sperma". lei stessa a momenti si strozza per la stupidata e ammette che semplicemente non le piace!)

Comunque per ritornare a noi il pompino dura un buon 10 minuti con momenti di pausa, leccate lungo l'asta, giochi sulla cappella, e succhiate energetiche e di forza.
Alla fine compreso che ci siamo la incito a finirmi e lei si lancia con determinazione a farmi capitolare.. non indietreggia e indugia un istante quando comincio a venire (e poverina, rispetto al solito ho veramante sborrato parecchio) unico problema, a motivo dei molteplici fiotti le viene un colpo di tosse forse per prendere il respiro e mi ritrovo le palle impiastricciate. vabbè..
5 minuti per ripulirci e riorganizzarci, saluti e baci.

ASTRONAUTA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao, per caso hai chiesto se accetta di fare anche incontri più "calmi" (albergo o abitazione altrui) e completi o fa solo quello?

Commenta
Reaction score
145
ho un paio di domande,
lei si lascia "ravanare" un pò ti mostra almeno le tette magari un bel Fk prima di iniziare...?
Il gioco a tuo avviso vale la candela nel boccaglio o siamo a livelli di una buona china?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
X ASTRONAUTA, dice che bisogna prima conoscersi.. per esempio mi ha tranquillamente detto che se volessi fare dell'altro ora che ci conosciamo con me non ci sarebbero problemi. Però mai a casa sua.

X AGENORE io ho ampiamente giocato con le sue tette (dimenticato di scriverlo) e ravanto pure tra le gambe.. certo non è facile in macchina.
in ultima analisi comunque a livello di pompino siamo sul 7. Ci sono cinesine che fanno dei lavoretti meglio a meno soldi a al caldo.
Però il piacere di avere una donna di famigia italiana che ti spompina ha il suo perchè.

Commenta
Reaction score
145
beh in macchina con una taglia 46 di 1.80mt non solo mi ha cavalcato ma le pure fatto un daty da paura...ma eravamo in posto davvero moolto tranquillo;)

Commenta
Reaction score
11
Ho incontrato la ragazza in questione 2 volte, recensisco solo ora perchè secondo me non è che sia così fantastica da essere recensita (parere ovviamente personale)

Le recensioni hanno lo scopo di evitare spiacevoli sorprese agli altri utenti,come fake o girl con atteggiamento poco professionale, quindi è poco utile pubblicare solamente quelle positive e tenere per se quelle negative...

Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Secondo me sarebbe più corretto inserirla su OTR, comunque ecco:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: https://hardannunci.com/donna-cerca-uomo/orale-con-venuta-in-bocca_i285
CITTA DELL'INCONTRO: Monselice
NAZIONALITA': Ita
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 min
DESCRIZIONE FISICA: insomma abbastanza forse troppo magra
ATTITUDINE: lunatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: car-bbj
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39373562xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la ragazza in questione 2 volte, recensisco solo ora perchè secondo me non è che sia così fantastica da essere recensita (parere ovviamente personale). La prima volta che ho contattato la ragazza già telefonicamente era molto allegra e disponibile e mi ha dato addirittura due orari disponibili per poterla incontrare, mi ha aspettato all'uscita autostradale di Monselice e portato in una zona vicino alla stazione. La ragazza fisicamente è alta magra, capelli corti neri con frangetta sul lato destro, tette cadenti. Sempre nel primo incontro si è tolta solo la parte superiore dei vestiti ha accennato un fk giusto per rompere il ghiaccio e accelerare la mia eccitazione e poi via di bbj dicendomi di non venirgli in bocca. Il bbj non è stato male si vede che ne ha fatti una valanga, il tutto per circa una decina di minuti, poi pulizia con salviettine breve chiacchierata e via. La seconda volta già al telefono era scazzata, mi ha detto prima che non poteva, poi mi ha mandato un sms dicendomi che era disponibile al chè anche se dubbioso, non mi piace quando dicono prima no e poi si, sono tornato. Questa volta appuntamento direttamente vicino alla stazione dei treni dove l'avevo già incontrata, però subito appena è salita in macchina mi ha detto:"guarda non ho molto tempo dobbiamo fare veloci". Già qui volevo dirgli scendi e ciao, ma da signore ho detto va be andiamo avanti, questa volta non si è neppure spogliata ma si è avventata direttamente sul pisello alternando movimenti più con la mano che con la bocca, le ho chiesto se potevo almeno toccarla e mi ha messo lei la mano sul suo seno ma sopra la maglia (bella cosa non si sentiva nulla) dopo 5 minuti di bbj/sega veloce mi ha fatto finire e si è praticamente volatilizzata. Le avevo detto all'inizio be visto che hai fretta mi farai almeno lo sconto, la sua risposta :"assolutamente no, per me è un lavoro non posso mica perdere tempo così".
Ora secondo me considerato che vuole 60 per un bbj e che in fatto a bellezza ed età non è che sia proprio il massimo e visto che qualsiasi OTR ventenne fà la stessa cosa per 30/40 non ne vale la pena.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Guarda, non so chi sia e non ricordo sinceramente..
Manco chiedo i soldi subito, fai te!!
Posso solo dire che do tutte le info al telefono e rispondo a tutte le domande, in modo che non ci siano fraintendimenti dopo. E stessa cosa sul prezzo, dico sempre quanto chiedo. Se uno chiede di pagare meno dico di no subito, nemmeno mi muovo.
Ma le cose devono essere chiare subito, fin dal principio.
Forse ho capito: appuntamento alle15.45. Messaggio suo che lo sposta 16. Alle 16 lui non risponde al telefono quindi giro la macchina. Richiama e mi dice che gli ci vogliono 20 minuti per arrivare. Io gli dico no, se vuoi tra mezz'ora forse. Ho un' altra cosa da fare quindi non ti aspetto, mi hai spostata di 15 minuti, potevi farlo anche per i 20 minuti successivi.
Esco dal supermercato alla mezza e nel frattempo lui richiama, al che gli dico, se vuoi tra 10 minuti.
Lui risponde: si ok, ma mi fai lo sconto che ti ho aspettato per mezz'ora?
Scusaaaaa???
Anzi, ne sono sicura per una cosa che ha scritto..
Cmq sia, la verità é vero che a volte sta nel mezzo, a volte invece pende da una parte o dall'altra e il mezzo non lo vede proprio..
No, peli sulla lingua non ne ho.. Ma viva la schiettezza!!!
Hahahaaa no, non sono rompi palle, di certo amo la correttezza e il rispetto, li dó e li richiedo..

Commenta
Reaction score
3
Più che commentare la mia recensione (non smentita neppure dalla ragazza, anzi) o presupporre qualche cosa che avrei detto o fatto ma non c'è scritto, e visto che quando l'ho incontrata non mi sembra eri presente, sarebbe stato più saggio da parte tua incontrarla e recensirla a tua volta. Essere membro anziano non ti da il privilegio o il dono di fare supposizioni sulle recensioni fatte da altri, quello che ho fatto o detto è scritto, rileggi la rece con più calma.

Caro amico, a parte che se dovessi provare tutte le ragazze che baccano brutte recensioni per fare da avvocato del diavolo mi farei passare l'amore per questo hobby perché anche io come te non ho simpatia per missili e compagnia bella, la mia non voleva essere una critica a te o al tuo modo di porti, come non difendo così non attacco nessuno, ogni incontro fa storia a se e tu magari sei solo stato sfigato a beccarla in giornata no del resto se ci sei tornato qualcosa di positivo nel primo incontro lo avevo trovato no? Comunque e qui la chiudo l'esser membro anziano non mi da diritti come dici tu ma sappi che non mi serve nemmeno il permesso di nessuno per dire la mia come tutt dicono la loro, se sono anziano vuol dire che io il mio bagaglio di rece me le sono fatte ora lascio spazio ai novizi.

Commenta
Reaction score
2
Più che commentare la mia recensione (non smentita neppure dalla ragazza, anzi) o presupporre qualche cosa che avrei detto o fatto ma non c'è scritto, e visto che quando l'ho incontrata non mi sembra eri presente, sarebbe stato più saggio da parte tua incontrarla e recensirla a tua volta. Essere membro anziano non ti da il privilegio o il dono di fare supposizioni sulle recensioni fatte da altri, quello che ho fatto o detto è scritto, rileggi la rece con più calma.
Chi la fa l'aspetti.
Speriamo passi anche qui una bella ramazza.

Commenta
Reaction score
145
Uhmmm se il "siete ridicoli" era riferito a me forse il mio intervento non è stato capito e mi son beccato pure del nano e la cosa un poco mi disturba.

Il mio era un intervento tecnico della serie in auto si può fare molto anzi parecchio se si ha capacità, tempo, modo volontà e fantasia e magari meglio se l'auto è spaziosa.

Ad ogni modo io sono una persona normale di 1.70 e la lei era una ex giocatrice di pallacanestro (non professionista) ruolo guardia il resto non affar vostro però la signora in questione per esser precisi è 1.82 taglia 46 e due belle spalle ampie con un altrettanto piacevole e proporzionato decoltè ed in auto garantisco:
S I P U O' F A R E!!!!!
Passo e chiudo.

Commenta
Reaction score
11
nemmeno tu hai il privilegio di fare supposizioni, ma nei tuoi interventi nel forum ne ho trovate molte (ho letto tutti i tuoi interventi e recensioni) comprese nei miei confronti, quindi non ti infastidire per un comportamento che a tua volta hai con gli altri.
chiedo già scusa per l'OT

Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Guarda, non so chi sia e non ricordo sinceramente..
Manco chiedo i soldi subito, fai te!!
Posso solo dire che do tutte le info al telefono e rispondo a tutte le domande, in modo che non ci siano fraintendimenti dopo. E stessa cosa sul prezzo, dico sempre quanto chiedo. Se uno chiede di pagare meno dico di no subito, nemmeno mi muovo.
Ma le cose devono essere chiare subito, fin dal principio.
Forse ho capito: appuntamento alle15.45. Messaggio suo che lo sposta 16. Alle 16 lui non risponde al telefono quindi giro la macchina. Richiama e mi dice che gli ci vogliono 20 minuti per arrivare. Io gli dico no, se vuoi tra mezz'ora forse. Ho un' altra cosa da fare quindi non ti aspetto, mi hai spostata di 15 minuti, potevi farlo anche per i 20 minuti successivi.
Esco dal supermercato alla mezza e nel frattempo lui richiama, al che gli dico, se vuoi tra 10 minuti.
Lui risponde: si ok, ma mi fai lo sconto che ti ho aspettato per mezz'ora?
Scusaaaaa???
Anzi, ne sono sicura per una cosa che ha scritto..
Cmq sia, la verità é vero che a volte sta nel mezzo, a volte invece pende da una parte o dall'altra e il mezzo non lo vede proprio..
No, peli sulla lingua non ne ho.. Ma viva la schiettezza!!!
Hahahaaa no, non sono rompi palle, di certo amo la correttezza e il rispetto, li dó e li richiedo..

Giusto per precisare non ti ho mai inviato sms (tu l'hai inviato a me), non ho mai spostato l'appuntamento (tu hai detto che non potevi) e non ti ho chiesto lo sconto, ma dopo che ti ho pagato ti ho detto che potevi farmi lo sconto quando oramai i soldi te li avevo dati.
Comunque la mia recensione è abbastanza chiara e dettagliata e non c'è scritto nulla di inesatto.
Poi che tu sia veramente la ragazza dell'annuncio o un cliente innamorato che si finge lei è tutto da dimostrare.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Leggendo questa discussione , ma sopratutto gli interventi della "signorina" in oggetto, mi sono sempre più convinto che il forum dovrebbe essere riservato ai puttanieri/forumisti, e le discussioni devono servire a loro, non certo a dare spazio e pubblicitã gratuita a tutte le sciroccate che cercano di arrotondare lo stipendio elargendo pompini nei parcheggi dei supermercati.

ammetto anche che le suddette sciroccate non sarebbero qui a fare polemica gratuita se qualche punter idiota non le avesse informate dell esistenza del forum, quindi la colpa potrebbe essere anche nostra...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Leggendo questa discussione , ma sopratutto gli interventi della "signorina" in oggetto, mi sono sempre più convinto che il forum dovrebbe essere riservato ai puttanieri/forumisti, e le discussioni devono servire a loro, non certo a dare spazio e pubblicitã gratuita a tutte le sciroccate che cercano di arrotondare lo stipendio elargendo pompini nei parcheggi dei supermercati.

ammetto anche che le suddette sciroccate non sarebbero qui a fare polemica gratuita se qualche punter idiota non le avesse informate dell esistenza del forum, quindi la colpa potrebbe essere anche nostra...

Non è la prima volta che scrivi queste cose. Bene, mettitela via, in quanto le tue convinzioni non collimano con chi ha ideato, costruito e detiene la proprietà del Forum, ne sostiene le spese e di conseguenza ne determina l'andamento.

Le discussioni devono servire solo a raccontare le proprie esperienze, e, come già più volte detto, se da queste scaturiscono informazioni, è una situazione derivata e non scatenante.

Commenta
Reaction score
30
Senza voler entrare nella prima parte del contenuto del messaggio di Trevor, e successiva risposta di Haw, confermo che sono sempre più le ragazze a conoscenza dell'esistenza di Forum che di loro parla.
Sempre più difficile per chi come me, vuole passare in penombra, senza affrontare l'argomento da loro proposto come per esempio:
- "scrivono benissimo di me nel forum"
- "Ho avuto un grande riscontro dopo che si è iniziato a scrivere di me...."
- ecc. ecc...
Possibile che certi maschietti siano più chiacchieroni e pettegoli delle servette?
D'ora innanzi, nelle reces che farò, inserirò di proposito coloro che sono a conoscenza.

Commenta
Alto