Italiana new new a sacile - Sacile (PN) - bakeca.it

Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/italiana-new-new-a-yete58677377
CITTA DELL'INCONTRO: Sacile
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 ca.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage, body massage, hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a oltre 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' in tutto
ATTITUDINE: furbastra da quattro soldi
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ok, alla fine ci sono andato. Era troppo che meditavo/aspettavo di andarci. Riceve nello stesso loculo (fataità...) della massaggiatrice che recensii qualche tempo fa (una settimana o due fa). Per cui la prima volta ero a meno di 3 metri e non lo sapevo. La tipa è lei, quella delle foto, giovane, bassina ma bel fisico tonico. Di viso abbastanza, a parte i denti buttati in bocca a caso tipo dadi sul tavolo.
Mi illustra il menù: con 50 massaggio + hj (mezz'ora) - con 70 massaggio + bj (mezz'ora) - con 80 massaggio + body massage + bj (mezz'ora) - con 100 massaggio + body massage + bj (mezz'ora). Rimbambito da sto elenco telefonico mi riprendo e dico: "Oh, ma io voglio un massaggio di un ora!" e lei "Ok, moltiplica tutto per due" :shok:
A sto punto penso di andare via, ma lei mi attizza come guardando le foto del suo annuncio che mi han portato da lei.
Alla fine sparo sto 100 e mi spoglio. Disteso sul lettino mi spalma olio e me lo spalma. Questo è tutto il massaggio. Le palpo un pò il culo...sodo.
Poi si toglie sta sottoveste e resta in mutande e reggiseno: come nelle foto. Io penso solo a montarmela, infatti da lì in avanti non mi accorgo nemmeno del massaggio perchè ho l'ormone a mille solo per montarmela. Ritrovo un minimo di lucidità solo quando comincia a toccarmi il merlo e io, guardando l'orologio, vedo che sono passati al massimo 12-13 minuti. Glielo faccio presente e lei attacca la storia che invece è passata mezz'ora, io ribatto che non è vero, che ho tenuto su l'orologio per quel motivo, lei controbatte che il tempo parte da quando entro, io rilancio: "Ma allora perchè non quando ho parcheggiato?"
Morale: l'atmosfera era andata, non mi andava più nemmeno la sega e, sinceramente, avevo anche voglia di litigare e mandarla in mona, perchè mi erano girati i coglioni, forse per la prima volta nella mia "carriera" di punter.
Resto però calmo e mi finisce di mano alla buona. Mi vesto e la saluto.
Non mi vedrà più perchè è uno sciacallo e mi ha fatto veramente perder tempo e schei. Tralaltro appena uscivo dal suo appartamento pochi metri più un là vagava (ma a mio avviso era là per qualcosa...) un gorilla magrebino di 100 kg., per cui meglio esser stati tranquilli. Alla fine son stà mona mi, dovevo contratar meio o girar i tacchi. Comunque spero muoia di fame, da me non ne prende di certo altri.
Pecà.

ps: un saluto al giovanotto collega punter che era nel parcheggio con una Punto grigia a fianco a me oggi. :lol: L'atteggiamento del punter che telefona quando è sotto per farsi aprire è inconfondibile!!! :ok:
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    15,2 KB · Visite: 359
  • 2.jpg
    2.jpg
    18,1 KB · Visite: 483
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,7 KB · Visite: 414
Commenta
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
69
Località
triveneto
Anna - Sacile - bakeca

Nazionalità: italiana
Rate richiesto/concordato: 150/100 (poi +50 lo stesso)
Durata dell'incontro: 30'
Città e zona: Sacile
Servizi offerti: Body massage, Rai 1, BJ
Aspetto fisico: 1,60, 25 ANNI, tonica, ma seno e labbra rifatti male
Altezza : 1,60
Facilità park: si, ma davanti a supermarket affollato
TEL 38909333xx RIFER. http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/new-a-sacile-anna-a4fj64984449

Descrizione incontro : non l'avessi mai fatto....ma andiamo con ordine; ragazza cordiale, chiara nella proposta, non esce dalle sue regole che sono molto strette. corpo tonico, muscoloso da ballerina ma ben proporzionato. Seno rifatto un po' troppo spinto verso l'alto e labbro inferiore gonfiato troppo. bella ragazza comunque. Purtroppo ero in crisi e volevo un contatto ed é stata l'unica che ha risposto affermativamente in questo periodo vacanziero. Con 150 fa servizio con body massage, bj, rai1, tutto coperto e senza alcuna fantasia extra. Sapevo della tariffa e mi ero portato 150, ma ero contento di essere sceso a 100 per lo stesso servizio con questa ragazza cordiale ma fredda, professionista tecnicamente abbastanza brava ma senza entusiasmo. Ma tutto ci poteva stare...peccato per il mio errore di essermi sentito sicuro e tranquillo con una persona che ritenevo onesta....sono andato a fare una doccia davvero al volo ma le é bastato per sfilarmi l'urbana che era rimasta in tasca...me ne sono accorto in auto. Chiamata per ringraziarla...ridacchiava facendo finta di non capire. vabbeh, mettiamoci una pietra sopra...non solo per la fregatura, ma quanto perché proprio non ne vale la pena.
 
Commenta
Alto