Italiana non professionista - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Infatti mi riferivo al fatto che a milano si identifichi come sieropositiva... Sempre attenti, di pazzi ce ne sono più di quanti se ne possa pensare. :mda:

Commenta
Reaction score
1.779
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
mah io dubito ... perchè la si trova anche qui ..

http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/venti-anni-vera-cosi-mqvy99423477

mi sa di fregatura più che altro..

Io ho avuto lo stesso dubbio perchè se non sbaglio ho trovato l'annuncio di Bologna anche su Parma e forse Reggio Emilia.

Più che una pazza io direi, mi si perdoni il termine, è una rincoglionita.

Perchè se sa di essere HIV+ si "presume" che dovrebbero averle anche spiegato che, anche a farlo scoperto tra sieropositivo è altamente sconsigliato in quanto, detto con abuso di linguaggio, il virus si rafforza (esempio classico è poi quello che magari io sono HIV1+, il mio partner HIV2+ e il risultato è che ci scambiamo i due virus e finiamo entrambi HIV1+ e HIV2+).
Idem penso che, anche se dovrei andar a controllare, ammetto la mia ignoranza, se anche sono sotto terapia e ogni rapporto mi tendo ad aumentare la carica virale introducendo nuovi esemplari di virus invece che ridurli.

Commenta
Reaction score
34
farlo scoperto tra sieropositivo è altamente sconsigliato in quanto, detto con abuso di linguaggio, il virus si rafforza
Anche, per più facile comparsa di ceppi mutati ma più che altro c'è un elevato rischio di sovrainfezioni. Se avessi una malattia del sistema immunitario io starei ancora più attento a non beccarmi la sifilide, poi non so lei.
Io propendo per la bufala, anche perché per me 'sta qua non scopa con nessuno.

Commenta
Reaction score
15
Purtroppo i sieropositivi che cercano rapporti non protetti sono molti e, cosa ancora più grave, ci sono persone "sane" che cercano rapporti non protetti con sieropositivi. A sostegno di quanto dico ci sono servizi tv e addirittura forum di incontri di questo tipo :unknw:...della serie, dove hai la testa? :treaten:

Commenta
Reaction score
12
boh...

comunque io continuo a pensare che si tratti di fregatura.. non supportato da elementi, sia chiaro.
E non ho tempo da perdere per fare una verifica.

Commenta
Reaction score
15
Nemmeno io ho il tempo e soprattutto la voglia di verificare, ma intanto credo sia utile che rimanga qualcosa nel forum, poi come dice il detto "uomo avvisato..." :pleasantry:

Commenta
Reaction score
85
Commenta
Reaction score
2
Purtroppo i sieropositivi che cercano rapporti non protetti sono molti e, cosa ancora più grave, ci sono persone "sane" che cercano rapporti non protetti con sieropositivi. A sostegno di quanto dico ci sono servizi tv e addirittura forum di incontri di questo tipo :unknw:...della serie, dove hai la testa? :treaten:
Scusami, non mi è chiaro il secondo caso. Ci sarebbero persone sane che vanno in cerca di rapporti non protetti con sieropositi????? dopo i kamikaze giapponesi e i terroristi che si fanno esplodere, adesso ci sono pure dei soggetti che cercano di ammalarsi? forse intendevi dire che un sacco di gente cerca tipe a pagamento che facciano sesso non protetto e che magari alcune di queste (inconsapevolmente o peggio consapevolmente) sono sieropositive e il punter rischia.

Commenta
Reaction score
15
Scusami, non mi è chiaro il secondo caso. Ci sarebbero persone sane che vanno in cerca di rapporti non protetti con sieropositi????? dopo i kamikaze giapponesi e i terroristi che si fanno esplodere, adesso ci sono pure dei soggetti che cercano di ammalarsi? forse intendevi dire che un sacco di gente cerca tipe a pagamento che facciano sesso non protetto e che magari alcune di queste (inconsapevolmente o peggio consapevolmente) sono sieropositive e il punter rischia.

No no intendevo dire proprio quello che hai capito tu... purtroppo. Per alcuni infettarsi è ritenuta una liberazione (non mi chiedere i perchè, in quanto pure io non li comprendo). Su sta cosa fecero un servizio anche le iene (affidabile o no ognuno la può pensare a suo modo) e ci sono anche veri e propri siti di incontri per persone "sane" e sieropositivi.:rtfm:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
No no intendevo dire proprio quello che hai capito tu... purtroppo. Per alcuni infettarsi è ritenuta una liberazione (non mi chiedere i perchè, in quanto pure io non li comprendo). Su sta cosa fecero un servizio anche le iene (affidabile o no ognuno la può pensare a suo modo) e ci sono anche veri e propri siti di incontri per persone "sane" e sieropositivi.:rtfm:

Sì purtroppo di sta cosa me ne parlava anche l'infermiere che mi ha fatto l'ultimo prelievo per il controllo routinario a cui mi sottopongo almeno annualmente.
Per la verità anche lui parlava del servizio delle Iene che aveva visto.
Esperienza diretta non ne aveva.
Comunque pare che sti "rincoglioniti" cerchino quasi apposta il contagio perchè, a loro detta, dopo si sono tolti il pensiero...
Mah...

A me verrebbe da dire "Allora sparati direttamente in testa...così ti togli il pensiero se c'è l'aldilà...come è e se magari poi vai in paradiso o all'inferno..."

Commenta
Reaction score
2
onestamente, benché la terra sia piena di fuori di testa, mi sembra un po' inverosimile la storia raccontata nel servizio delle iene... anche a giudicare da come il primo soggetto metteva in guardia il falso interessato a farsi contaggiare... sembrava uno psicologo!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Alto