M
Mirkonos
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-eccitante-massaggio-preliminare-ne4g48551077
CITTA DELL'INCONTRO: vicinanze grisignano
NAZIONALITA': italiana...veneta doc
ETA': lei dice 30...io dico 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio in doccia-bbj-rai1-fk-daty..
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella..tonica..fatta bene
ATTITUDINE: abb porca
REPERIBILITA': a me imm
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: contattata e testata nella prima settimana di agosto.
Arrivo sul posto...molto facile da trovare...la rahazza e' molto simpatica si parla un pochino e poi con calma iniziamo i giochi.
Ci spogliamo e andiamo in bagno ed entriamo in doccia..ti fa sciegliere pure il bagnoschiuma...prima ti insapona poi lo fa lei e comincia i strusciamenti...da qualche bacio in bocca ma non e' amante..bbj il tutto per una decina di minuti...infatti piu' che massaggio erano delle coccole piccanti...
Ci spostiamo in camera..altri due baci...un po' di bbj... mi salta sopra e si comincia con un daty...dopo un po vuole cominciare...la ragazza ci sa fare...facciamo diverse posizioni...insomma molto partecipe..poi al momento finale mi sfila il preservativo...altri due minuti di bbj e esplosione sulle tette..(niente cim).
Mi offre un altra doccia..mi aiuta a rivestirmi..altro social time in dialetto..
Qua ho speso bene la prestazione...ci torno di sicuro
NOME INSERZIONISTA: erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-eccitante-massaggio-preliminare-ne4g48551077
CITTA DELL'INCONTRO: vicinanze grisignano
NAZIONALITA': italiana...veneta doc
ETA': lei dice 30...io dico 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio in doccia-bbj-rai1-fk-daty..
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella..tonica..fatta bene
ATTITUDINE: abb porca
REPERIBILITA': a me imm
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: contattata e testata nella prima settimana di agosto.
Arrivo sul posto...molto facile da trovare...la rahazza e' molto simpatica si parla un pochino e poi con calma iniziamo i giochi.
Ci spogliamo e andiamo in bagno ed entriamo in doccia..ti fa sciegliere pure il bagnoschiuma...prima ti insapona poi lo fa lei e comincia i strusciamenti...da qualche bacio in bocca ma non e' amante..bbj il tutto per una decina di minuti...infatti piu' che massaggio erano delle coccole piccanti...
Ci spostiamo in camera..altri due baci...un po' di bbj... mi salta sopra e si comincia con un daty...dopo un po vuole cominciare...la ragazza ci sa fare...facciamo diverse posizioni...insomma molto partecipe..poi al momento finale mi sfila il preservativo...altri due minuti di bbj e esplosione sulle tette..(niente cim).
Mi offre un altra doccia..mi aiuta a rivestirmi..altro social time in dialetto..
Qua ho speso bene la prestazione...ci torno di sicuro