Italiana palermitana loredana - catania - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-fino-alle23-00-a8xs39509219
CITTA DELL'INCONTRO:CATANIA
NOME INSERZIONISTA:LOREDANA (spesso esce solo come PALERMITANA o ITALIANA)
NAZIONALITA': ITALIANA (siciliana)
ETA': dai 37 ai 45(non saprei bene comunque sulla 40ina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sembra affatto lei dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ; SEX
SERVIZI USUFRUITI:BJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:viso discreto,begli occhioni neri,fisico da vera sicilianazza,un pò pienotta cn una leggerissima panzetta ma nel complesso dato anche la sua buona altezza appare molto slanciata.tette avrà una seconda nn abbondante,più piacevole il suo culo e le sue coscione.
ATTITUDINE: molto remissiva ed educata
REPERIBILITA': non facilissima perchè da poche indicazioni al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nn ricordo se uno o due piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34866014xx

LA MIA RECENSIONE: Salve ho incontrato la ragazza in questione nell'aprile del 2012,quindi scusate se dimentico qualche particolare.La chiamai prima di mettermi in macchina per raggiungerla e concordai di vederla dopo una mezzoretta.Al che arrivato in centro a Catania(zona archi della marina) la richiamo ed aveva completamente ignorato che avremmo dovuto incontrarci,anche se dalla voce sembrava libera da altri colleghi,al che la devo richiamare comunque più di una volta per capire dove riceve date le sue indicazioni poco chiare e soprattutto frammentarie.Comunque riesco ad incontrarla,nn ricordo la via comunque una via dietro gli archi della marina salendo dal mercato del pesce.Riceveva ai tempi in 1appartamentino piccolo,dentro una stanza piccola,disordinatissima con vestiti ovunque anche a terra tranne che sul letto comunque ben pulito.Lei mi dice di fare piano e parla sottovoce e mi spiega,almeno cosi' ricordo che era x non destare sospetti dato che accanto abitava il padrone di casa e che per questo motivo faceva pochi incontri ma selezionati.Comunque veniamo alla sua descrizione e alla nostra esperienza.Noto appena entrato che non è quella delle foto,ma è comunque una discreta mora siciliana con un bel culo,fica pelosa,non granchè la tette e molto taciturna e poco affabile dunque.Lei mi propone sex e bj come concordato a 80,io nn convinto dalla sua presenza fisica opto solo per il bj,coperto come da mia richiesta,lei nn scende dagli 80 e io metto in chiaro che ci sto,ma solo se avrò tutto il tempo che voglio a mia disposizione.Prezzo esagerato(ma che uscito da quella casa non ho mai rimpianto).Scontento per la somma appena versata e per non avere trovato quello che cercavo fisicamente(anche se ripeto è comunque più che passabile) decido di fare di testa mia e condurre le danze.Mi incappuccia subito,dopo qualche breve strusciamente,palpatina di tette e culo,sono già bello che duro e inizia la prima parte di questo bj che dovrei definire una vera scopata della sua bocca a gola profondissima.Inizio le danze in piedi davanti al letto e lei in ginocchio,la sfondo in bocca ripetutamente,gestendo la velocità e la brutalità,lei è costretta ad ingoiare tutto il cazzo fino alla radice e la sbatto forte cn la sua faccia attaccata alla mia pancia,non le do tregua e l'unica cosa che può fare sono dei rumorini di fastidio e di sforzo,ma regge bene il confronto che continua con me in ginocchio sul materasso e lei sdraiata davanti a me senza una tregua per almeno mezzora buona in cui il mio cazzo le penetra fino in gola.Dopo tutto questo tempo accelero ancora il ritmo e sborro tutto con grande soddisfazione dentro il preservativo al caldo della sua bocca.Direi che è stato un DEEP THROAT straordinario.Mi rivesto,mi sciacquo in bagno,lei piscia davanti a me(cosa che a me è piaciuta) e mi saluta poi alla porta con una bacio,ma sempre con pochissime parole.è una gola profonda da poche parole.

Grazie per il contributo conforme al regolamento di pubblicazione cosa peraltro in controtendenza con le pubblicazioni della maggiorparte dei neoiscritti. Ricordati però di seguire le indicazioni nel box giallo per la titolazione. :good:

si grazie a te TheBigGun,mi ero accorto subito dell'errore nel titolo ma nn sapevo come correggerlo.

Matrice annuncio

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    64,5 KB · Visite: 293
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto